Killer: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:


==Storia==
==Storia==
Il primo killer esistente sul pianeta è stato [[Gigi Marzullo]] che si divertiva a rompere le palle alle povere persone che entravano nel suo studio, alle quali faceva domande insulse e senza significato alle 2 di notte quando '''di solito''' la gente preferisce dormire, tanto è vero ke molte sono state le persone che si sono addormentate durante la trasmissione e non sono più tornate indietro. In seguito non avendo più il tempo per divertirsi a spiaccicare creature come i [[digimon]] e i [[pokémon]] e decise di creare delle specie di robot sotto ordine dei tanti sottosegretari di Chuck Norris, che sbrigassero alcune faccende per suo conto. Fu così che successivamente sono nati [[Hitler]], che doveva sterminare gli ebrei perché uno aveva pestato un piede a Chuck Norris; [[Mussolini]], che doveva aiutare Hitler nel suo scopo; [[Satana]] che successivamene aveva creato (sempre sotto ordine di Chuck Norris) un ospizio per le persone uccise: l'attuale [[inferno]] e la [[Nonciclopedia]] che aveva lo scopo di distruggere una volta per tutte [[Wikipedia]] che a Chuck Norris STAVA PROPRIO SUI COGLIONI.
Il primo killer esistente sul pianeta è stato [[Gigi Marzullo]] che si divertiva a rompere le palle alle povere persone che entravano nel suo studio, alle quali faceva domande insulse e senza significato alle 2 di notte quando '''di solito''' la gente preferisce dormire, tanto è vero ke molte sono state le persone che si sono addormentate durante la trasmissione e non sono più tornate indietro. In seguito non avendo più il tempo per divertirsi a spiaccicare creature come i [[digimon]] e i [[pokémon]] e decise di creare delle specie di robot sotto ordine dei tanti sottosegretari dei dittatori, che sbrigassero alcune faccende per suo conto. Fu così che successivamente sono nati [[Hitler]], che doveva sterminare gli ebrei perché uno aveva pestato un piede a Chuck Norris; [[Mussolini]], che doveva aiutare Hitler nel suo scopo; [[Satana]] che successivamene aveva creato (sempre sotto ordine di Chuck Norris) un ospizio per le persone uccise: l'attuale [[inferno]] e la [[Nonciclopedia]] che aveva lo scopo di distruggere una volta per tutte [[Wikipedia]] che a TUTTI STA PROPRIO SUI COGLIONI.


==Classificazione dei killer==
==Classificazione dei killer==

Versione delle 22:57, 20 nov 2007

Template:Troppichuck

File:1551c Scream2.jpg
Ecco uno dei killer più pericolosi in circolazione.


Il killer è molto probabilmente il miglior amico degli emo in quanto è colui che per legge ha la facoltà di uccidere le persone inutili e porre finalmente fine alle loro sofferenze delle quali a nessuno importa. Il killer è anche noto come il messaggero del Sommo e Supremo Chuck Norris che quando si scoccia di scendere dal suo trono per fare qualche vittima decide di mandare anime armate di pistole, spade, motoseghe e tanto altro ancora. Di solito, sono gli stessi aspiranti suicidi a chiedere l'intervento dei killer per porre fine alle proprie sofferenze. Potrebbe mai il nostro Chuck esitare?!

Storia

Il primo killer esistente sul pianeta è stato Gigi Marzullo che si divertiva a rompere le palle alle povere persone che entravano nel suo studio, alle quali faceva domande insulse e senza significato alle 2 di notte quando di solito la gente preferisce dormire, tanto è vero ke molte sono state le persone che si sono addormentate durante la trasmissione e non sono più tornate indietro. In seguito non avendo più il tempo per divertirsi a spiaccicare creature come i digimon e i pokémon e decise di creare delle specie di robot sotto ordine dei tanti sottosegretari dei dittatori, che sbrigassero alcune faccende per suo conto. Fu così che successivamente sono nati Hitler, che doveva sterminare gli ebrei perché uno aveva pestato un piede a Chuck Norris; Mussolini, che doveva aiutare Hitler nel suo scopo; Satana che successivamene aveva creato (sempre sotto ordine di Chuck Norris) un ospizio per le persone uccise: l'attuale inferno e la Nonciclopedia che aveva lo scopo di distruggere una volta per tutte Wikipedia che a TUTTI STA PROPRIO SUI COGLIONI.

Classificazione dei killer

Killer a pagamento
È il killer che uccide in cambio di vil denaro ma che compie sempre un ottimo lavoro spazzando via dalla faccia della terra tutti gli inutili emo senza speranza. Il killer più celebre di sempre è sicuramente Nina Williams che ha partecipato a due celebri film: Tekken e Death by degrees nei quali non si limitava a recitare, ma uccideva veramente tutte le persone che le dicevano e venne in seguito pagata da varie associazioni criminali.
Appartengono a questa categoria: Hitman
Killer illuso
È il killer che crede di essere chissà chi ma appena commette un omicidio, viene arrestato e rimane in prigione per la vita.
Appartengono a questa categoria: Annamaria Franzoni; Erika De Nardo
Killer illuso2
Un killer ancora più stronzo del primo livello perché commette un omicidio credendo di essere chissachi ed effettivamente rimane nell'ombra per un po', poi annoiandosi della situazione, va in giro vantandosene, per poi venire arrestato.
Appartengono a questa categoria: Telespalla Bob.
Killer esperto
È il killer che uccide una persona e che rimane nell'ombra. Tanto SA che la polizia arresterà la persona sbagliata.
Appartengono a questa categoria: Bin Laden
Killer7
Si tratta di un tipo particolarissimo di Killer che va sempre in giro con una valigetta, riconoscibile perché va in giro a parlare con l'aria sostenendo che si tratti di pensieri residui di persone lui uccise. Inoltre tende a travestirsi spesso da lottatore di wrestling o da donna. Si sospetta che la valigetta contenga LSD.
Appartengono a questa categoria: The Smiths
Killer l'ha visto
Và in onda su Rai Tre.
Appartengono a questa categoria: Lorenzo del Grande Fratello