Discussione:Marco Carta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
<span style="font-size:250%;">'''Ciao! Lo sai che a noi di Marco che ha vinto un
<span style="font-size:250%;">'''Ciao! Lo sai che a noi di Marco che ha vinto un</span>




<span style="font-size:250%;">'''''concorso [http://www.televisionando.it/articolo/sanremo-2009-terza-serata-televoto-truccato-parla-un-manager/10858/ TRUCCATO]'' come Sanremo [[A nessuno importa|non ce]]
<span style="font-size:250%;">'''''concorso [http://www.televisionando.it/articolo/sanremo-2009-terza-serata-televoto-truccato-parla-un-manager/10858/ TRUCCATO]'' come Sanremo [[A nessuno importa|non ce]]</span>




<span style="font-size:250%;">''' [[A nessuno importa|ne frega un cazzo?]] Noi non cambieremo la
<span style="font-size:250%;">''' [[A nessuno importa|ne frega un cazzo?]] Noi non cambieremo la</span>




<span style="font-size:250%;">'''pagina. E non la cancelleremo. È inutile che ti
<span style="font-size:250%;">'''pagina. E non la cancelleremo. È inutile che ti</span>




<span style="font-size:250%;">'''incazzi, ochetta da due soldi, tanto non conti
<span style="font-size:250%;">'''incazzi, ochetta da due soldi, tanto non conti</span>




<span style="font-size:250%;">'''una [[minchia]] per noi. Sappi che più ti arrabbi,
<span style="font-size:250%;">'''una [[minchia]] per noi. Sappi che più ti arrabbi,</span>




<span style="font-size:250%;">'''più noi ridiamo di te. Non renderti ridicola,
<span style="font-size:250%;">'''più noi ridiamo di te. Non renderti ridicola,</span>





Versione delle 18:38, 27 feb 2009

Ciao! Lo sai che a noi di Marco che ha vinto un


concorso TRUCCATO come Sanremo non ce


ne frega un cazzo? Noi non cambieremo la


pagina. E non la cancelleremo. È inutile che ti


incazzi, ochetta da due soldi, tanto non conti


una minchia per noi. Sappi che più ti arrabbi,


più noi ridiamo di te. Non renderti ridicola,


chiudi la finestra e torna a giocare, su! Addio!


Sentite, ciccini, come osate dire queste cose del mitico e fantastico Marco Carta? Io sono allibita e certe cose dovreste proibirle, perchè si tratta di diffamazione di persona e io poìrotesterò a chi di dovere! Addio


(mi dispiace non ho potuto trattenerla ma abita a moncalvo in piemonte.... e io sono un pazzoide!!!)

"sono una stupida bimbaminkia tredicene"... Ed anche dislessica, analfabeta non lo so... Qui si prendono in giro tutti. Se non ti piace in alto a destra (sempre che tu lo sappia) c'è una crocetta che risolve il problema, se poi ti piace sono fatti fortunatamente tuoi e non degli altri. Ah, lo sai che proibire la satira è censura dittatoriale? Addio.

Senti, ciccina, io guardo quello che mi pare e ribatto se c'è qualcosa che penso sia sbagliato, chiaro? Di nuovo, addio x sempre. E studia Giurisprudenza che non capisci che cosa dici!

Guarda quello che ti pare, ribatti quello che ti pare (se proprio devi...), ma non aspettarti che la pagina cambi di una virgola. --Rat-lukeHello evribadi! 11:29, 26 set 2008 (UTC)

Prima di tutto, sono offesa! Primo io guardo quello che mi pare, e, come dici tu, ribatto quello che mi pare (sì, proprio devo!)

Sforzo inutile, sciocchina. Ribatti quanto cazzo vuoi, non cambieremo proprio niente. No, no, no. E più tu insisti, più noi ridiamo dei tuoi miseri tentativi di salvare la faccia. Tanto l'ultima parola qui l'abbiamo noi, noi e solamente noi. Hai ancora voglia di perdere, tesoruccio? --f.87/le linee sono sovraccariche/ 11:05, 3 ott 2008 (UTC)
Sei offesa? Clicca qui--Zizza 17:12, 5 ott 2008 (UTC)


Ridete pure quanto vi pare, tanto vi rendete solo ridicoli. Ridete tanto de difetti degli altri ma guardatevi voi ogni tanto! Vi piacerebbe che dedicassero un sito su di voi dove dicono che fate schifo? E poi sciocchina sarai tu, io non faccio miseri tentativi di niente, voi non avete nessuna ultima parola e non perdo niente. Grazie x il tesoruccio, cmq. E sappiate che se continuerete a ribattere, io continuerò a rispondere... A me non mi tappa la bocca nessuno!

Allora sei un'eroina. Chiedilo a lui un tappabuchi ----Zizza 15:19, 9 ott 2008 (UTC)

Mi sono permesso di aggiungere un template ----Zizza 15:25, 9 ott 2008 (UTC)

Bravo Zizza. Spiegale anche che l'ultima persona che voleva avere l'ultima parola a tutti i costi ha gettato la spugna dopo una maratona di 72 ore di fila. Perché...
NON RIUSCIRETE A BATTERCI!
NON IMPORTA QUANTE SIETE! VI RESPINGEREMO FINO ALL'ULTIMA!
File:Spartaaaaaaaa.jpg
QUESTA... È... NONCICLOPEDIAAAAAA!!!

Su, sciocchina, lascia perdere. Tanto tu, cara anonima miserabile, qua dentro non conti assolutamente un cazzo. Addio. --f.87/le linee sono sovraccariche/ 15:55, 9 ott 2008 (UTC)


Si si avete ragione sono brutta e puzzo bhuuu bhuuu

Sono talmente scema che non penso di scrivervi da casa ma scasso la minchia ai miei compagni di sqciuola che non vedono l'ora di liberarsi di me bhu bhuuuuu sono una bimbaminchia tredicenne.


Lode a nonciclopedia !!!!


Allora... Andrò avanti a rispondervi tutta la vita se è necessario e il motivo x cui ci metto tanto è ke scrivo nell'ora di storia dell'arte, mentre quel pirla di un mio compagno si diverte a dire ke marco carta è uno sfigato... Mi disp x voi a mi sa ke avete trovato un osso più duro di voi... Cmq nn so xk quella persona abbia smesso di scrivervi ma credo sia xk vi considerava talmente... poco furbi, x non essere offensiva, da pensare ke con voi nn ci sia proprio niente da fare! Capito? Ciao ciao e nn credete di liberarvi di me...

Tranquilla, scrivi pure quello che vuoi. Tanto non legge nessuno. --Manjusri 10:36, 17 ott 2008 (UTC)




Dunque.. Tanto x cominciare il fatto ke tu mi abbia risposto a quello ke ho detto significa ke hai letto quello ke ho scritto. Conclusione logica: hai mentito. Conclusione logica n.2.: non ti sei reso conto di aver detto una stronzata. Conclusione logica 3: Non l'hai fatto apposta e non ci arrivi col cervello. Adios.

Mi sono perso all'inizio della discussione, quando tu hai iniziato a rosicare su Marco Carta, se si rosica pure su di lui significa che il mondo cade a pezzi, comunque è inutile rosicare perchè la pagina come la vedi sarà sempre così oppure migliorata, cioè scrivendo altre cose su Carta, quindi getta la spugna e vai a dormire. Ah quasi dimenticavo BUHHHHHHHHHHHH. Oggi è Halloween.--The StalkerChiedi e Morirai 11:26, 31 ott 2008 (UTC)

Cara mia, da come scrivi direi che hai l'età nella quale è ora di iniziare a comportarsi da signorina, è finito il tempo in cui potevi essere una buffona. Credi che Marcio Cacca ti busserà un giorno e ti ringrazierà per averlo difeso? Riprenditi... ----Zizza 13:04, 31 ott 2008 (UTC)


"Carissimi", come vedete sono ancora qui. A difendere Marco Carta, non xkè spero busserà alla mia porta, ma xkè credo nel suo talento e nei suoi principi. Come vedete, non potete farci niente. Distinti saluti, fan n.1 di MARCO CARTA 4EVER, qualunque cosa accada. E quando si farà (xk si farà fidatevi) una pagina di Nonciclopedia su di voi, rimpiangerete di non aver trattato meglio un mito della musica come MARCO CARTA.

E sti cazzi? Asd --Giucas83(Problemi?) 08:03, 20 nov 2008 (UTC)
continua a rosicare,tanto,A nessuno importa--MasterHand.Hyaaaaaa!!!! 17:31, 2 gen 2009 (UTC)ver


Ciaooooo bellaaaaaaaa rosica va... che è meglio

Scusate bambine ma lo devo dire. MARCO CARTA=MERDA ALLO STATO ORIGINALE.--Lo spignolatorePer il Dio Pigna! 14:56, 23 feb 2009 (UTC)

Un'immagine sulla nascita di marco carta igienica.

Mitico! Finalmente ho trovato una rosikata abbastanza recente da poter contribuire a seppellire sotto cumuli di merda il beniamino di turno, senza rischiare di passare per anacronistico. (Ok, alzi la mano chi non ha perso il filo; io l'ho perso)
Ecco, sì, dunque:
Marco Amorracineseperdesempreperchèglialtrigligiocanosempreforbice è un ottimo cantante, un artista completo, un futuro talento. Vorrei tanto essere come lui; si guadagnerà la fama mondiale e il rispetto di tutte le persone del mondo.
Distinti saluti, Pinocchio PS, messaggio privato per la baldracca che dice "vorrei ben vedere una pagina su di voi qui su Nonci". Ebbene, esistono e si chiamano pagine personali. Quindi cara amica, fai come ti dico: prima di parlare collega il cervello e la bocca, e dopo, per non rischiare, stai comunque zitta.