Discussione:Marco Carta

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Maestro venerabile in merito all'argomento citazioni
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho aggiunto un collegamento esterno

Ho aggiunto un collegamento esterno, spero non dispiaccia a nessuno---capezzolo


Sentite, ciccini, come osate dire queste cose del mitico e fantastico Marco Carta? Io sono allibita e certe cose dovreste proibirle, perchè si tratta di diffamazione di persona e io poìrotesterò a chi di dovere! Addio


(mi dispiace non ho potuto trattenerla ma abita a moncalvo in piemonte.... e io sono un pazzoide!!!)

"sono una stupida bimbaminkia tredicene"... Ed anche dislessica, analfabeta non lo so... Qui si prendono in giro tutti. Se non ti piace in alto a destra (sempre che tu lo sappia) c'è una crocetta che risolve il problema, se poi ti piace sono fatti fortunatamente tuoi e non degli altri. Ah, lo sai che proibire la satira è censura dittatoriale? Addio.

Senti, ciccina, io guardo quello che mi pare e ribatto se c'è qualcosa che penso sia sbagliato, chiaro? Di nuovo, addio x sempre. E studia Giurisprudenza che non capisci che cosa dici!

Guarda quello che ti pare, ribatti quello che ti pare (se proprio devi...), ma non aspettarti che la pagina cambi di una virgola. --Rat-lukeHello evribadi! 11:29, 26 set 2008 (UTC)

Prima di tutto, sono offesa! Primo io guardo quello che mi pare, e, come dici tu, ribatto quello che mi pare (sì, proprio devo!)

Sforzo inutile, sciocchina. Ribatti quanto cazzo vuoi, non cambieremo proprio niente. No, no, no. E più tu insisti, più noi ridiamo dei tuoi miseri tentativi di salvare la faccia. Tanto l'ultima parola qui l'abbiamo noi, noi e solamente noi. Hai ancora voglia di perdere, tesoruccio? --f.87/vuota il sacco/ 11:05, 3 ott 2008 (UTC)
Sei offesa? Clicca qui--Zizza 17:12, 5 ott 2008 (UTC)


Ridete pure quanto vi pare, tanto vi rendete solo ridicoli. Ridete tanto de difetti degli altri ma guardatevi voi ogni tanto! Vi piacerebbe che dedicassero un sito su di voi dove dicono che fate schifo? E poi sciocchina sarai tu, io non faccio miseri tentativi di niente, voi non avete nessuna ultima parola e non perdo niente. Grazie x il tesoruccio, cmq. E sappiate che se continuerete a ribattere, io continuerò a rispondere... A me non mi tappa la bocca nessuno!

Allora sei un'eroina. Chiedilo a lui un tappabuchi ----Zizza 15:19, 9 ott 2008 (UTC)

Mi sono permesso di aggiungere un template ----Zizza 15:25, 9 ott 2008 (UTC)

Bravo Zizza. Spiegale anche che l'ultima persona che voleva avere l'ultima parola a tutti i costi ha gettato la spugna dopo una maratona di 72 ore di fila. Perché...
NON RIUSCIRETE A BATTERCI!
NON IMPORTA QUANTE SIETE! VI RESPINGEREMO FINO ALL'ULTIMA!
QUESTA... È... NONCICLOPEDIAAAAAA!!!

Su, sciocchina, lascia perdere. Tanto tu, cara anonima miserabile, qua dentro non conti assolutamente un cazzo. Addio. --f.87/vuota il sacco/ 15:55, 9 ott 2008 (UTC)


Si si avete ragione sono brutta e puzzo bhuuu bhuuu

Sono talmente scema che non penso di scrivervi da casa ma scasso la minchia ai miei compagni di sqciuola che non vedono l'ora di liberarsi di me bhu bhuuuuu sono una bimbaminchia tredicenne.


Lode a nonciclopedia !!!!


Allora... Andrò avanti a rispondervi tutta la vita se è necessario e il motivo x cui ci metto tanto è ke scrivo nell'ora di storia dell'arte, mentre quel pirla di un mio compagno si diverte a dire ke marco carta è uno sfigato... Mi disp x voi a mi sa ke avete trovato un osso più duro di voi... Cmq nn so xk quella persona abbia smesso di scrivervi ma credo sia xk vi considerava talmente... poco furbi, x non essere offensiva, da pensare ke con voi nn ci sia proprio niente da fare! Capito? Ciao ciao e nn credete di liberarvi di me...

Tranquilla, scrivi pure quello che vuoi. Tanto non legge nessuno. --Manjusri 10:36, 17 ott 2008 (UTC)




Dunque.. Tanto x cominciare il fatto ke tu mi abbia risposto a quello ke ho detto significa ke hai letto quello ke ho scritto. Conclusione logica: hai mentito. Conclusione logica n.2.: non ti sei reso conto di aver detto una stronzata. Conclusione logica 3: Non l'hai fatto apposta e non ci arrivi col cervello. Adios.

Mi sono perso all'inizio della discussione, quando tu hai iniziato a rosicare su Marco Carta, se si rosica pure su di lui significa che il mondo cade a pezzi, comunque è inutile rosicare perchè la pagina come la vedi sarà sempre così oppure migliorata, cioè scrivendo altre cose su Carta, quindi getta la spugna e vai a dormire. Ah quasi dimenticavo BUHHHHHHHHHHHH. Oggi è Halloween.--The StalkerBAN 11:26, 31 ott 2008 (UTC)

Cara mia, da come scrivi direi che hai l'età nella quale è ora di iniziare a comportarsi da signorina, è finito il tempo in cui potevi essere una buffona. Credi che Marcio Cacca ti busserà un giorno e ti ringrazierà per averlo difeso? Riprenditi... ----Zizza 13:04, 31 ott 2008 (UTC)


"Carissimi", come vedete sono ancora qui. A difendere Marco Carta, non xkè spero busserà alla mia porta, ma xkè credo nel suo talento e nei suoi principi. Come vedete, non potete farci niente. Distinti saluti, fan n.1 di MARCO CARTA 4EVER, qualunque cosa accada. E quando si farà (xk si farà fidatevi) una pagina di Nonciclopedia su di voi, rimpiangerete di non aver trattato meglio un mito della musica come MARCO CARTA.

E sti cazzi? Asd --Giucas83(Problemi?) 08:03, 20 nov 2008 (UTC)
continua a rosicare,tanto,A nessuno importa--MasterHand.Vietato ai minori di palle 18 17:31, 2 gen 2009 (UTC)ver


Ciaooooo bellaaaaaaaa rosica va... che è meglio

Scusate bambine ma lo devo dire. MARCO CARTA=MERDA ALLO STATO ORIGINALE.--Lo spignolatoreSei carino! 14:56, 23 feb 2009 (UTC)

Un'immagine sulla nascita di marco carta igienica.

Mitico! Finalmente ho trovato una rosikata abbastanza recente da poter contribuire a seppellire sotto cumuli di merda il beniamino di turno, senza rischiare di passare per anacronistico. (Ok, alzi la mano chi non ha perso il filo; io l'ho perso)
Ecco, sì, dunque:
Marco Amorracineseperdesempreperchèglialtrigligiocanosempreforbice è un ottimo cantante, un artista completo, un futuro talento. Vorrei tanto essere come lui; si guadagnerà la fama mondiale e il rispetto di tutte le persone del mondo.
Distinti saluti, Pinocchio PS, messaggio privato per la baldracca che dice "vorrei ben vedere una pagina su di voi qui su Nonci". Ebbene, esistono e si chiamano pagine personali. Quindi cara amica, fai come ti dico: prima di parlare collega il cervello e la bocca, e dopo, per non rischiare, stai comunque zitta.

Carissime bimbeminkia che solitamente frequentate questo sito per rosicare, vi volevo far notare una cosa sul vostro beniamino: avete mai fatto caso al suo modo di reggere il microfono??? Lo tiene vicinissimo alla bocca, perchè la sua voce non gli permette di andare da nessuna parte. I cantanti seri, come ad esempio il lead singer degli iron maiden, sono in grado di far sentire la loro voce senza microfono, e la stessa cosa per qualsiasi cantante lirico (loro a vlte i microfoni non li usano proprio, perchè anno una voce talmente potente da farsi sentire ugualmente).--MelogranoUno e tanti... 15:33, 1 mar 2009 (UTC)

MARCO CARTA E' UN COGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!FANCULO FROCIO DIMMERDA VAI A LAVORARE INVECE DI ROMPERCI IL CAZZO CON LE TUE CANZONCINE DA FINOCCHIO!!!!FOTTITI ROTTO IN CULO FIGHETTO DEL CAZZO

Ehi, ho notato un grave errore. Perchè è nella categoria cantanti?--Fraanz


le bimbeminkia cretine che difendono il loro amore "4ever" mi fanno morire zD scommettiamo che già il mese prossimo l'hanno dimenticato?

Mi avete deluso, o voi

Siiii!!!!!!! Rosikate, Rosikate!!! Rosikate anche qui!! Forza, fatevi avanti! Devo dire che mi deludete, dopo tutti i fottutissimi disclaimer messi in giro, dopo tutte le volte che abbiamo urlato nelle orecchie che Nonciclopedia prende per il culo CHIUNQUE, dopo non aver capito che combattete una battaglia inutile per quante voi siate, VOI Rosikate, davvero deludente... Il Computer mi era andatoin mona per una settimana, e allora in questa pagina non c'era rosik alcuno (ovviamente, per quella settimana senza Nonciclopedia, mi sarei quasi buttato da un ponte!), poi torno qui, e cosa trovo? LA STOLTEZZA COLPISCE ANCORA. beh, se rosikare vi fa sentire tanto bene, fatelo, avanti, affrontatemi, io e chi vorrà unirsi allo scontro contro voi tutte, sono qui che aspetto, ho voglia di farmi quattro risate: CHE VENGANO!!!--Fallout-Sentinel-Terzo 17:44, 6 mar 2009 (UTC)

"Vi aspettiamo, siamo pronti"

Voi mi avete deluso, o Nonciclopediani...

Salve, premetto che NON sono una "cartina" ma una dei vostri, e adoro lo spirito di Nonciclopedia. Però questa pagina non mi è piaciuta nemmeno un po'. Poca fantasia, troppe parolacce e insulti gratuiti (che bisogno c'era di chiamare "baldracca" la ragazza??? Oppure questa: "MARCO CARTA E' UN COGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!FANCULO FROCIO DIMMERDA VAI A LAVORARE INVECE DI ROMPERCI IL CAZZO CON LE TUE CANZONCINE DA FINOCCHIO!!!!FOTTITI ROTTO IN CULO FIGHETTO DEL CAZZO"). C'era bisogno? A me non sembra divertente. Su, torniamo nello spirito di Nonciclopedia e inventiamoci qualcosa di fantasioso... Dai, delle fan che si chiamano "cartine" non le prendete in giro???

82.51.73.11 22:07, 14 apr 2009 (UTC)

Scusa ma... ti sei letta la discussione o l'articolo? Eh? --Zaza; (eh?) 22:18, 14 apr 2009 (UTC)

La ragazza qui sopra mi spaventa non poco

Fanculo Marco Carta igenica e le sue fun lobotomizzate con la bava alla bocca, ha vinto solo perchè è il paraculato del travone di merdaset, è il classico can-tante che dura al massimo 3/4 mesi un pò come quei deficenti con i capelli da super sayan o quegli idioti che credevano di fare punk quando facevano solo canzoni adatte per i cartoni animati.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:58, 29 apr 2009 (UTC)

Aggiunta alla voce

Ho inserito una frase che - ho ancora i lacrimoni - può essere considerata Il Verbo (o, al limite un complemento oggetto):

« Tutto il suo spessore ce l'ha nel nome »
(Tutti ma proprio Tutti su Marco Carta)

X-D!!! È la Verità assoluta!--Sbregghìsi 10:11, 10 mag 2009 (UTC)

Raagazzi un Paladino della giustizia viene attaccato aspramente su Facebook [1] si trova dal post 19. inoltre su un gruppo anti-carta si trova qualke rosik! se volete ve le posso dare!


Comunque W Marco Carta!!--Tonio94 08:30, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

citazioni

erano davvero troppe, alcune le ho spostate nella pagina Noncitazioni:Marco Carta, spero di non aver fatto una minchiata--Maestro venerabile 12:29, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

A parte che gli iron maiden non tengono il microfono attaccato perchè urlano quei cazzoni mica cantano... cmq sia basta pivelline del cazzo carta è un coglione!! speriamo torni a fare il pecoraio della minkia il piu presto possibile AIò

IL CAVALIERE OSCURO DI NONCICLOPEDIA

Osserva con nonciclopediano riserbo le troie pornobimbe bimbeminkia che sbavano per assaggiare il microfono,emo ed omosessuale, di Marco Cacca ivi si volta e favella<Nonciclopediani, tenete le fila e serrate i ranghi, perchè oggi ci sporcheremo di merda di bimbominkia> ivi si rivolta verso le orde di bimbominkia e proferisce<Nonciclopediani non cedete loro niente ma non prendete un cazzo da loro o ammazzo anche voi> ivi si prepara allo scontro. Sinceramente ha avuto fin troppo "successo" quel ragazzo.Non sono di sicuro un talent scuot,ma una totale mancanza di talento (come nel caso di Marco Carta/Manzo Farta) non l'avevo mai riscontrata. Saluti a tutti i nonciclopediani da pesciolina 85