Discussione:Evve moscia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Mava

Scusate ragazzi ma qualcuno ha aggiunto nella voce "Chi è affetto" la Mava (credo sia Mara)... ma chi o che cosa sarebbe? e comunque credo che quel ^_^ vada calciorotato, o sbaglio?--Lele ct 17:39, 5 giu 2007 (UTC)

Potevi caciorotare anche "La Mava"... ^_^ --Zaza; (eh?) 18:27, 5 giu 2007 (UTC)

Ho la hevve moscia, e allora?

Per questo commento mi potete pure mandare tra i Niubbi Facts, però anch'io ho la erre moscia e non ho l'attrezzo flaccido. Non è che c'è qualche pregiudizio? --Fyvry 16:47, 2 ott 2007 (UTC)

All'ora fanno 60 minuti... ovvero 4 evve. --Zaza; (eh?) 17:24, 2 ott 2007 (UTC)
Si scherza, mica ha scopi offensivi ^_- --Lele ct 17:51, 5 dic 2007 (UTC)

Evve ed Eřře

Salve, dunque: L'articolo è divertente ma sollevo un dubbio, anzi una precisazione... Lo so che su nonciclopedia i fatti reali al 100% non vanno riportati (sennò è wikipedia), però in molte parti qui non si parla di erre moscia (evve) ma di erre gutturale (quella dei frencesi e dei tedeschi). Generealmente le 2 cose sono un po' confuse, nel senso che si chiama erre moscia quella francese ed il termine erre gutturale è quasi sconosciuto; ma c'è comunque una differenza: La evve (erre moscia) sarebbe quella di Scalfaro, per capirci, o di Chic Bipapo :) . La eřře gutturale sarebbe quella dei francesi, dei tedeschi, di Guccini e Bertinotti... Poi ci sarebbe la e**e (dove il suono r scompare) degli scandinavi ma è un'altra storia...

Troppo pignolo ? Non so :) Va be, tanto per dire...

Wow, allora sai che ho appena scoperto di non avere, tecnicamente, l'erre moscia? Incredibile, davvero... Però dubito che interessi a qualcuno, soprattutto ai fini dell'articolo. --Rat-luke 11:42, 1 ago 2008 (UTC)

A me interessa, adesso non so più se sono moscio o gutturale! No --Morrison

Eh bella roba, io ho capito di non avere nè la evve moscia, nè la eřře guttuřale, nè la e**e... che cos'ho allora??? La chiamerò eRRe, giusto per distinguerla, ma se l'esperto non l'ha nominata ce l'ho solo io... Aiuto, sono una alieno AAAAAHHHHHH!!! ... basta mi è passata --L'Imperatore Piuttosto mi sparo! 22:16, 6 dic 2008 (UTC)

Dechuckizzazione

Non saprei come togliere Chuck senza eliminare l'intero paragrafo "origini"? Idee? Suggerimenti? Inviti a rasare il paragrafo e riscriverlo da zero? --Manjusri 00:49, 5 apr 2009 (UTC)

Penso che quest'articolo vada portato in tribunale, perché è pieno di tormentoni, fra cui i gay e Chuck Norris. --188.218.150.27(disc) 20:36, dic 10, 2012 (CET)