Discussione:Eddie Guerrero

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Insensibili

ridere sui vivi + un conot.. ridere sui morti un altro... la pagine di Guerrero e Benoit andrebbero cancellate. Già che ci siete fate una pagina su Antonio Puerta - kivestramuort

L'ironia ci sta bene quasi sempre, in questo caso un po' meno...un uomo morto in circostanze abbastanza tragiche...troppo facile riderci perchè di mestiere faceva il wrestler..

Blocchiamola, è meglio...--Benny404 20:10, 8 lug 2007 (UTC)

E' una vera vergogna appena posso parte la denuncia!!!


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!


si, è un vero scandalo, senza dubbio...


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:00, 10 lug 2007 (UTC)

Un conto è offendere e fare ironia su persone VIVE! Un altro e farlo con persone che non ci sono più! Perciò e come se io offendessi le persone care di coloro che scrivono questi articoli! Ad esempio se facessi offese gratuite a tuo nonna scomparsa da poco, come la prenderesti? (ed inoltre sono presenti illazioni che vanno ben oltre la semplice caricatura di fatti realmente accaduti). Dunque vi consiglio di cancellare tutte le pagine "dedicate" a persone scomparse!!! (Non posso però negare che il resto degli articoli è sicuramente riuscito nel suo intento: far ridere ed essere irriverente...)

Ciò non è possibile; se ad esempio Chuck Norris morisse (Bestemmia!!) sarebbe giusto per te cancellare tutte le pagine sui Fatti? e non solo quelle di Nonciclopedia, ma dell'intero web?--Komet 19:40, 12 lug 2007 (UTC)

io ho preso per il culo mia nonna nell'articolo Suicidio. Oltraggioso, spregiudicato e me ne vanto! Al mio funerale voglio la bara piena di Smarties in onore di Luttazzi.-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:04, 12 lug 2007 (UTC)


...ed io voglio essere vegliato da una bionda che scorreggia (quel libro è incredibile!). --panta1978 07:01, 13 lug 2007 (UTC)

Quale libro?--Fulmin 07:27, 13 lug 2007 (UTC)


Un conto è l'ironia fatta su Chuck Norris (che è simpatica e mai veramente offensiva) un altro sono le offese gratuite di persone decedute (soprattuto come in questo caso: una morte per molti controversa) Per quanto riguarda le cancellazioni dei Facts in occasione della morte di Norris, io rocederei eliminando quelli che possono essere considerati pesanti ed offensivi... Comunque se non volete capirlo, ci penseranno le famiglie degli interessati a passare alle vie legali! (Ho letto il disclaimer e non è assolutamente vero che non si è perseguibile in forma legale perchè un conto è un pensiero personale e un conto sono offese costruite senza nessuna base)

Libertà dio espressione ti dice nulla?--Fulmin 12:12, 13 lug 2007 (UTC)
Qui si ironizza sul personaggio pubblico di Eddie Guerrero. Il fatto che sia morto cambia poco o nulla, anche Mussolini è morto, dovremmo rispettarlo in quanto tale?

È un personaggio pubblico, in vita ha fatto i suoi sbagli, ha avuto le sue grosse soddisfazioni e adesso rimane l'immagine, che chi ha scritto l'articolo ha deciso di vedere così. L'uomo, la vita famigliare non la conosciamo e non giudichiamo --Benny404 12:17, 13 lug 2007 (UTC)


Allora diciamo che fino alla fine de "I fianchi" è pura ironia (anche se c'è qualche parola pesante ma accettabile), ma il "Cacciavita" getta fango su una morte già molto controversa! Perciò diciamo che sulla morte ci dovreste pensare su!

Bla bla bla bla e bla... che palle 'sti bigotti. -_-' --Zaza; (eh?) 13:54, 13 lug 2007 (UTC)

il bigottismo è un virus dilagante. è infettivo? no vero?! ditemi di noooooo
ma da qualche parte nella costituzione c'è scritto che nn si può prendere per il culo i morti?
domani vado al cimitero ad organizzare un rave-party! alla faccia vostra!-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:43, 13 lug 2007 (UTC)


E sulla costituzione c'è scritto che il culo da cui ai preso i morti ti viene gonfiato dalle azioni legali delle famiglie dei morti?! Eh?! E c'è scritto che le persone che non capiscono un cazzo non possono essere massacrate di botte?! Beh non è così quindi se mi dici di dove sei ti vengo a rompere il culo (ed è una fortuna almeno quando i legali delle famiglie non potranno fartelo scoppiare!)

nn sei degno di essere pestato da me. nn sai nemmeno scrivere correttamente il verbo avere nelle sue forme! cmq se proprio ci tieni troviamoci domani a Como in piazza Cavour. E non portare a tuo cuggino perchè se no io porto Chuck Norris.. vieni solo e non ti preoccupare, quando sarai morto non ti prenderò in giro come con Eddie. I bimbiminkia su Nonciclopedia sono contro le linee guida! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:34, 13 lug 2007 (UTC)

Tu, bimbominkia anonimo, hai appena ucciso la grammatica. --Manjusri 19:14, 13 lug 2007 (UTC)

Milioni di alunni italiani ringraziano il bimbominkia anonimo--Fulmin 20:03, 13 lug 2007 (UTC)

Devastare quest'articolo è pericoloso. Please, don't try this at home! --panta1978 17:16, 17 lug 2007 (UTC)

Ai vandali; a me piaceva Eddie, ma questa pagina va intesa come satira, e la satira ci sta per tutti. Anche per Eddie. Il fatto che sia morto è irrilevante. --Komet 17:50, 17 lug 2007 (UTC)

NO NO tutt'altro che irrilevante! è un bene che sia morto... gh gh! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 09:14, 18 lug 2007 (UTC)

Bene, l'ultimo post denota tutta la stupidità che circola qui in giro. Sono un lettore occasionale di Nonciclopedia, ma vi posso dire che con questo articolo avete perso tutti i punti. Da dove partire? Dalla fiebile pretesa di fare dell'ironia? Dagli insulti selvaggi ed infondati che girano nell'articolo? Forse non lo sapete, ma l'utente di sopra ha detto una cosa fondamentalmente giusta, visto che sareste passabili di denuncia per diffamazione (online) secondo l'articolo 21 della Costituzione Italiana. Una cosa è la satira. Una cosa quello che si vede in certi articoli. Come ho fatto notare nell'articolo che avete cancellato (ed a cui non mi avete dato risposta), la satira si trova in alcuni articoli di Nonciclopedia, tuttavia molto spesso scadete nel triviale, nascondendovi dietro la pretesta della satira per spalare merda dietro una persona, ex-alcolizzato ed ex-dipendente da Pain Killers (non da droga, a differenza di come vorreste pretendere in giro nell'articolo, ergo, non state facendo satira, essendo una cosa non vera, ed in questo caso è un insulto fine a se stesso), che avrebbe poi spinto numerose persone a riprendersi dai propri problemi e demoni interiori come aveva fatto lui. Sapete secondo me voi cosa avete fatto? Avete cercato una bio di Eddie Guerrero su Internet e vi siete fermati al fatto che avesse avuto dipendenza da sostanze per un periodo, e poi avete preteso di fare dell'ironia su una cosa che non conoscevate assolutamente. I modi per fare un articolo che risulti divertente ai più, senza necessariamente insultare arbitrariamente una persona ci sono, tuttavia voi non avete voluto farlo. No. Vi siete divertiti a smerdare pubblicamente una grande persona come Eddie Guerrero, nascondendovi dicendo "Ehi, noi facciamo ironia. E' divertente". No, simpaticoni, non è divertente. Affatto. Chiudo il post invitandovi a studiarvi un po' la storia di Eddie Guerrero, e magari impegnarvi un po' di più nel fare un articolo che risulti divertente e, se volete, leggermente più rispettoso dell'obbrobrio che si legge nella pagina. Altrimenti eliminate quel Template in cui si dice che Nonciclopedia preferisce utilizzare l'ironia. E ribattezzatela l'"Enciclopedia priva di qualsivoglia intelletto", già che ci siete.

Un lettore

Perché invece di fare il moralizzatore da quattro soldi, non ci provi tu a fare un articolo migliore? --Manjusri 15:34, 18 lug 2007 (UTC)
Questo post denota la tua stupidità. Abbiamo (abbiamo...noi chi? Ci scrive chiunque...) perso punti con questo articolo? E con quello su Madre Teresa di Calcutta, che ha dato la vita per aiutare la gente? Non abbiamo perso punti su quello?? (per esempio eh, non so nemmeno se ci sia).

Oh, beh, se per te dire che "è un bene che una persona sia morta" non è stupido preferisco chiudere qua il discorso. Ripeto, piuttosto che fare 200 articoli al giorno di qualità scadente, prendetevi la briga di fare qualcosa di meglio... qualità, non quantità, come si dice. O perlomeno poi non lamentatevi dei vandali, con le cazzate che sono state dette nell'articolo è perfettamente normale che qualcuno voglia esprimere il suo disappunto. Volendo potrei anche fare un articolo almeno decente su Eddie Guerrero, ma non ho ne' il tempo sufficiente (non bastano mica cinque minuti come per mettere giù due insulti random sui drogati ed i messicani), ne' la voglia. La cosa che mi sorprende è che ho apprezzato particolarmente il tuo articolo su Final Fantasy VIII (per fare un esempio). Il gioco mi è piaciuto molto, ma hai colto numerosi aspetti di parodia concreti, non campati per aria come in questo articolo, e quindi l'articolo mi ha fatto sorridere. Ne deduco che tu sappia bene come si faccia una satira.

Stiamo parlando di un personaggio pubblico, lo ripeto, quanto Diego Armando Maradona. S'è scelto questa vita, ha fatto i suoi sbagli, li ha superati...ma è sempre rimasto in un mondo falso, come quello del Wrestling, che (visti i recenti fatti) non è certo cristallino. Non commenterò più lagne sugli articoli sul Wrestling. Pazzesco far crociate per gente che ha fatto milioni e ha finito ammazzando la sua famiglia, e poi magari fregarsene di 200 morti civili in Iraq o stragi in Sudan. Se questo è il metro di giudizio è vero, siamo proprio noi i "cattivi" --Benny404 15:38, 18 lug 2007 (UTC)

Non sto mica parlando di Chris Benoit, che avrà fatto i suoi errori, e non ho minimamente accennato a certe stragi che sono fuori luogo. Non mi conosci, e, con tutto il rispetto, come ti permetti di credere che a me non importi, umanamente parlando, di certe cose? Cambiando argomento, il wrestling è un mondo falso? In parte. Lo sport è predeterminato, ma i sacrifici che fanno i wrestler sono veri, così come il loro sudore ed i loro infortuni. Purtroppo qui in Italia vi è stata la cattiva impostazione dal punto di vista mediatico, che ha esposto lo sport come una sorta di fumetto per bambini, quando invece il wrestling è assolutamente uno sport da seguire per adulti, o, se necessario, deve essere opportunamente filtrato, e non essere guardato come un episodio dei Puffi qualsiasi. Da fan di wrestling ho tutto sommato trovato divertente (guardandolo nell'ottica dell'impostazione mediaset come già detto) l'articolo sul wrestling di Nonciclopedia, ma proprio perchè si basa su luoghi comuni che hanno un loro perchè. Questo articolo (come quello che ho visto recentemente di Chris Benoit) invece è un ammasso di insulti alla persona di Eddie Guerrero, basato su cose non vere, quindi, come ho già detto, la satira è assente. Per farvi un esempio idiota... si potrebbe fare un articolo migliore basandosi sul personaggio on-screen di Eddie Guerrero (ovvero una persona che mente, imbroglia e ruba per "sopravvivere" nel business), invece di farlo passare per un drogato qualunque. Siete liberi di fare come volete, ma se volete che questa Enciclopedia non sia reputata un ammasso di spazzatura con qualche articolo che accenna alla satira, io cambierei qualcuno di questi articoli. O perlomeno, come ho già detto, esprimete chiaramente di NON stare facendo satira o ironia propria nella maggior parte dei casi, ma che in questa Enciclopedia si tende a denigrare (con cattiveria volutamente esagerata) le persone. E vi ricordo che potreste pure incontrare qualche testa calda che vi denuncerebbe per diffamazione, visto che ci sarebbero le premesse. Solo un avvertimento eh, non ce l'ho mica con voi.


Tanto come premessa. Ho riletto l'articolo, lo modificai anche io ai tempi (pochissima roba) e mi sono fatto 4 risate ancora. Dopo il tuo post credevo fosse un articolo flame, invece l'ho trovato divertente e attinente al personaggio (sopratt la morte). Eddi era un grande atleta, ma anche un uomo di spettacolo che la WWE voleva far passare come eroe agli occhi di un sacco di Bimbominkia come te. E c'è riuscito. La satira è evidente sopratt nell'ultimo capitolo, ma il tuo amore spasmodico per Freddy Guerrero ti annebbia la vista e ti fa ergere a difensore dei poveri e indifesi wrestler a spada tratta. Fatti meno pippe davanti alle sue foto e magari un giorno tornerai a vederci chiaro. Lo spero per te. Vorrei concludere amichevolmente, ma le tue lagne giuridiche mi costringono a mandarti il mio avvocato. Ha una cosa da dirti:

« La verità è che voi avete bisogno della gente come me, così puntate il vostro dito del cazzo e potete dire: Quello è un uomo cattivo! E dopo come vi sentite? Buoni?! »
(Tony Montana su rosikoni che commentano su Nonciclopedia senza firmarsi)

-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:41, 18 lug 2007 (UTC)

Divertente, dico sul serio. Vi divertite a prendere per il culo la gente che tenta di fare una critica costruttiva e poi bestemmiate perchè delle persone vandalizzano certi articoli. Forse se mi conoscessi ci penseresti due, anzi tre volte prima di insultarmi, visto che non solo conosco ed analizzo il wrestling da molto più di te, mio caro, ma a differenza di prendere per il culo io argomento. Firmarmi? Ovvero farmi un nick? Oppure preferite che vi dica un nome a cazzo, così, tanto per far vedere che faccio il grand'uomo che immette i suoi dati personali su Internet? Voi siete i primi ad essere dietro un nick, farmelo o meno è lo stesso. Criticate tanto i bimbiminkia, ma quando vi trovate con le spalle al muro non esitate a fare esattamente come loro. Molto maturo. Su Eddie Guerrero. Non sai un cazzo della sua vita fuori dal ring, evidentemente. Non sai che non solo è riemerso dal tunnel della droga, che ha riacquistato la fede in Dio e che non ha esitato più volte ad aiutare chi stava passando i suoi stessi problemi, attraverso il suo sito personale. Sai perchè a te l'articolo non tocca minimamente? Perchè non sai un cazzo di Eddie Guerrero. E poi perchè evidentemente ti diverti davvero con poco, se bastano due insulti a farti ridere.

non ho ancora visto nessuno di questi difensori della buona morale cristiana rispondere alla mia provocazione: perchè difendere tanto uno come Guerrero, famoso per... quello che faceva mentre se facessi un articolo in cui si ironizza sul genocidio in Sudan (cosa che non farei mai e non tollererei) DUBITO FORTEMENTE che tu o il tuo amico Triple.H.Milano andreste a fare una simile apologia? Trovo che la morte sia un fatto naturale, metà dei personaggi presi in giro qua sono morti... bisogna ripsettare i morti... quindi adesso cancello l'articolo su Mussolini. È morto... va rispettato, ha distrutto l'Italia, però vabbè... Ma veniamo a noi: tu hai visto tutte le puntate di Smackdown, ti sei abbonato alla pay tv pe Raw, compri riviste, vedi Sport Italia... insomma, sai veramente tutto! Hai la vita privata (su cui, a parte il fatto preciso che sia morto, non si fa alcun riferimento in questo articolo!) di Eddie nel tuo pugno!! Ma certo!!! Praticamente lo conosci di persona. Cazzo, ragazzi... davvero, per piacere, staccate il personaggio dall'uomo, buttate nel cesso gli eroi che vi propina la tv... è solo per questo che tu non accetti questo articolo, altro che storie...--Benny404 19:35, 18 lug 2007 (UTC)

Quale parte di "e, con tutto il rispetto, come ti permetti di credere che a me non importi, umanamente parlando, di certe cose?" non hai capito? Ed ancora, che accidenti c'entra con il discorso? Se mi capitasse un articolo che reputo scandaloso come questo, se ho voglia di dire la mia la dico. Se non la ho, chi cavolo mi costringe a farlo? Capito il ragionamento? In secondo luogo, con questo articolo, perlomeno da come ho inteso io, vorreste fare satira o ironia sulla dipendenza da sostanze di Eddie Guerrero. Scusate, ma dove la vedete la satira se dite che si faceva di Ecstasy quando NON SI faceva di Ecstasy? Dove la vedete? Non sono uno che va contro l'ironia ed il sarcasmo (anche cattivo) a prescindere. Ed in genere è tollerabile (con le dovute proporzioni) anche il sarcasmo per un morto. Ma qui non avete fatto ironia (di bassa lega) sullo stile di vita del wrestler. Qui avete detto una marea di cazzate, giustificandovi ogni volta con il fatto di fare "satira". Il punto è che questa è tutto tranne che satira. Oddio, a parte l'incipit ed il finale, qualcosa di vagamente risibile c'è anche, peccato che alla maggior parte di chi legge la pagina passi la voglia di ridere quando si scade nell'insulto gratuito e non necessario. Ah, un'ultima cosa. Non sono il bimbetto di 10 anni che seguiva SmackDown su Mediaset e che si è "scandalizzato" per "le blutte palolaccie" dell'articolo. Sono un appassionato di wrestling ed un lettore di Nonciclopedia che reputa l'articolo in questione una grossa e grassa montagna di spazzatura. E ci tengo a ribadire che non ce l'ho con nessuno di voi, ma gradirei una vostra riconsiderazione, perlomeno per "filtrare" un po' alcuni articoli.


Ah scusa tu sei l'amante di Freddy Guerrero, te lo scopavi nel camerino? E poi analizzi il wrestling? cos'è una nuova facoltà? Scienze delle merendine? ma ti porta via tutto il giorno... credo sia veramente impegnativo mangiare patatine davanti alla tv.. l'hai già dato l'esame di DIFESA DELL'IMMAGINE DEL WRESTLING? mi sa ti hanno bocciato... perchè sei alquanto scarso in materia. ma poi eddie ha ritrovato la fede come Paris Hilton in prigione? ed ha aiutato anche te ad usicre dal tunnel della droga? bè un gesto veramente di cuore... peccatoc he ti abbia lasciato nel tunnel dell'ignoranza. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:56, 18 lug 2007 (UTC)


Tu l'hai già dato l'esame per vedere se hai un Q.I superiore a quello di una melanzana?

L'unico ignorante qui sei tu, geniaccio. Per diversi motivi: Primo: Non sai un cazzo del wrestling. Secondo: Non sai un cazzo di Eddie Guerrero. Terzo: Non sai argomentare un post. Quarto: Potrei anch'io insultarti volendo. Oppure potrei mettermi a vandalizzare articoli a caso per rompervi le scatole. Tuttavia mi sto limitando ad esporre la mia opinione in maniera consona, senza insultare nessuno e tentando di stabilire un discorso. E poi chiami ME bimbominkia? LOL.

E fatti una camomilla prima di rispondermi, magari ne giovi.

nn ho un cazzo da argomentare. Mi sto divertendo a prendere in giro un rosikone di 13 14 anni... e ti dirò: mi piace un sacco! Solo per il fatto che hai PENSATO di poter vandalizzare Nonci ti meriti un Ban di 0,3 secondi. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:42, 18 lug 2007 (UTC)

dimenticavo. Siccome nn hai mai scritto una fava su Nonciclopedia, la tua opinione non è richiesta. Però siccome soffri di manie di attenzione proprio come un emo, ti invito a dire la tua QUI. ciao -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:46, 18 lug 2007 (UTC)

Direi che le prime sei parole si commentano da sole. Non hai niente per cui argomentare, e questo è un buon motivo per startene zitto. Dico solo che mi avete profondamente deluso, anche se immagino che questo sbottamento sia dovuto al fatto che qualcuno più giovane di te ti abbia dimostrato di avere più materia grigia. Ah, aggiungo che provvederò ad inviare l'articolo alla famiglia Guerrero ed alla World Wrestling Entertainment, e con possibilità papabile (anzi non troppo remota) potreste passare dei guai legali. Ovviamente sarà a loro discrezione che strada intraprendere, potrebbero tanto farvi togliere l'articolo quanto denunciarvi.

"Lo stesso articolo 595 codice penale, contempla l'ipotesi della diffamazione on line, laddove prevede che si possa ritenere consumata la diffamazione anche laddove si realizzi mediante un mezzo di pubblicità. Nella percezione normativa consolidatasi, internet costituisce proprio un mezzo di pubblicità, in quanto idoneo e sufficiente affinché una notizia o espressione diffamatoria raggiunga una pluralità di soggetti. Si pensi ad esempio, ad una opinione diffamatoria espressa in un forum, o in una mailing list o mandando un messaggio mediante posta elettronica ad una pluralità di soggetti. In questo ultimo caso, ovvero in tema di diffamazione mediante posta elettronica, è intervenuta la Corte di Cassazione, sottolineando che anche se le comunicazioni diffamatorie non sono percepite simultaneamente dai destinatari, il reato di diffamazione è da ritenersi integrato dovendosi ritenere irrilevante l'intervallo di tempo più o meno lungo tra l'una e l'altra comunicazione, poiché sono comunque prodotti i medesimi effetti della diffamazione. Per poi individuare quale potere ha l'autorità giudiziaria italiana in merito a casi di diffamazione su siti che si trovano all'estero, è essenziale ricordare la sentenza n. 4741 del 27 dicembre 2000, con la quale la Suprema Corte di Cassazione si dichiarava favorevole alla applicabilità della legge italiana in un caso di diffamazione a mezzo internet pur se avvenuta da parte di un sito ubicato all'estero. La Corte, infatti, citando l'art. 595 c.p., spiegava come fosse la stessa formulazione normativa a prevedere ciò, laddove indicava la consumazione coincidente con la percezione del messaggio pubblicato sul sito, da parte di più soggetti estranei all'agente ed al soggetto offeso. "

A meno che non modifichiate l'articolo, ovvio. Tanti saluti.

secondo me qui si sta perdendo il nocciolo del discorso: nonciclopedia è nata come la PRESA PER IL CULO di QUALSIASI COSA: non ha come scopo la diffamazione o l'offesa verso i soggetti su cui argomenta, ma la presa per il culo a scopo di DIVERTIMENTO, cioè scrivere pagine demenziali per sucitare l'ilarità dei lettori (obbiettivo che a volte, in effetti, fallisce). non ha alcuno senso accusare chi ha scritto questi articoli perchè lo ha fatto con IL SOLO SCOPO DI SCRIVERE CAZZATE PER FAR RIDERE LA GENTE. "l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto" significa che Nonciclopedia NON HA ALCUN CONTENUTO CHE SEGUA UN FILO LOGICO O UNO SCOPO, se non quello di far ridere. questo è il mio parere di frequentatore casuale di nonciclopedia Mr.Brownstone

http://controllercode.com/wp-content/uploads/2006/10/pwned.jpg

NO , IL NOCCIOLO DEL DISCORSO E' CHE QUI SI E' SUPERATO IL LIMITE.TRA L ALTRO CON ILLAZIONI PESANTI , VISTO CHE NE IN EDDIE GUERRERO , NE IN BENOIT E' STATA TROVATA ALCUNA SOSTANZA ILLEGALE.RICORDIAMO KE IL MESSICANO TRA L ALTRO AVEVA SMESSO DA 4 ANNI , E L AUTOPSIA SIA SU UNO KE SULL ALTRO HANNO CONFERMATO TOTALE ASSENZA DI QUESTE SOSTANZE.UN CONTO E' SORRIDERE...AL MAX DELLE BRAVATE CHE FACEVANO IN VITA..MA IRONIZZARE SULLA MORTE NO...PRESA PER IL CULO DI QUALSIASI COSA??NON MI PARE CHE RUBRICHE MOLTO PIU CONOSCIUTE COME , PER CITARNE QUALCUNA , IENE O STRISCIA ABBIANO MAI IRONIZZATO SULLA MORTE DI QUALCUNO.RICORDARLO CON SIMPATIA SI , MA NON IRONIZZARE.DUNQUE METTETEVI UN LIMITE.

titolo inutile per comodità di modifica

seeeeeeeeeeeeeee se ne va!! Festeggiamo tutti assieme! Il bello è che crede anche di avere ragione... vabbè oggi mi sento magnanimo e lo risparmierò..ucciderò solo sua mamma e sua sorella! ghgh! Ma scusa nn poteva dirlo subito che era il legale di Freddy? Così lo mandavo fin da subito QUI risparmiando un sacco di tempo. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 21:15, 18 lug 2007 (UTC)

cmq ci stiamo cacando sotto! come? CI STIAMO CACANDO SOTTO! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 21:18, 18 lug 2007 (UTC)


LOL. Cazzo, volevo andarmene, davvero. Ma di fronte ad una simile cagata (la tua) non posso non rispondere, almeno per cercare di difendere l'intelligenza comune. Hai parlato di ironia, prima. Perfetto. Quella dell'articolo E' ironia. Ma è ironia di bassa lega? SI'. Perchè è ironia di bassa lega? Perchè si basa su cose non vere (leggasi "cazzate") o talmente imprecise (Guerrero HA avuto dipendeza, ma NON da Ecstasy, ne' da droghe). Prima hai parlato di satira? Oddio, rotolo. Se hai almeno un minimo di intelligenza, davvero, un minimo... diciamo... quanto il mio cane. Ti propongo quindi il significato di "satira" preso proprio dalla sorellastra Wikipedia: "si intende per satira anche, indiscriminatamente, qualsiasi attacco letterario o artistico a personaggi detentori del potere politico, sociale o culturale, o più genericamente vi si include qualsiasi critica al potere svolta in forma almeno salace." Ora passiamo al secondo passo della (tua) riabilitazione mentale. Se sei arrivato qui stai andando bene. "Salace" vuol dire "intelligente". Cosa vuol dire intelligente? Beh, dovresti arrivarci da solo. Ma dai, perlomeno ammettetelo, di' "E' vero, abbiamo scritto un più di un articolo di merda spacciandolo per satira/ironia quando non lo è, adesso mettiamo almeno un disclaimer a riguardo che specifichi la situazione", ed amici come prima. Ho comunque inviato una traduzione delle parti salienti dell'articolo sia a WWE.com che al sito della famiglia Guerrero, spiegando la situazione. Se sarete fortunati se ne fregheranno altamente delle parole che avete pronunciato, reputandole le cazzate di un tipo che evidentemente non ha nulla di meglio da fare. Oppure potrebbero invitarvi a rimuovere l'articolo o, nella peggiore delle ipotesi, avreste una bella querela per diffamazione online. E non uscitevene con la libertà di pensiero... perchè la libertà di pensiero (sempre secondo la costituzione con cui pensate di potervi fare scudo) è tutelata solo se non sfocia nell'importunare gli altri. Sul discorso degli eroi, volevo precisare, prima hai detto un'ennesima cazzata (ma perchè parli di una cosa che non sai? PERCHE'? PERCHEEEE'? Io mi metto a parlare della storia del Sumo? No, perchè non ne so un cavolo. Tu ti metti ad esporre le tue opinioni sul wrestling quando ne sai meno di me sulla storia del Sumo... e ti assicuro che non ne so nulla.), in quanto il fatto che la WWE voglia propinarci i wrestler come degli eroi l'hai sentito solo tu. Da dove poi? Dal TG di periferia? Dal quotidiano scandalistico? Dal giornalaio? Dalla tua morosa? Chi lo sa. Ma cresci un po'... ho smontato tutte le tue considerazioni una ad una ed adesso ti nascondi dietro le cazzate (un po' come fatto per l'articolo di Eddie Guerrero e Chris Benoit, ma *shhh* questo non lo sa nessuno). Avessi almeno le palle di ammettere il tuo errore ci faresti perlomeno una figura dignitosa. Adesso me ne vado davvero... fai pure l'ultimo post di due righe giusto per dire "Ahah, ti umilio ed adesso non mi rispondi", nasconditi dietro le due righe di prese per il culo, aggirando cautamente tutto ciò che ho detto. Non mi tocchi, perchè so di aver ragione. Non saranno le minchiate dette da te ad offendermi... perchè il fatto è che IO ti ho dimostrato come TU avessi torto su tutti i punti, dalla qualità (per quel che può valere qui su Nonciclopedia) dell'articolo, all'impostazione del wrestling in Italia, fino alla persona di Eddie Guerrero, che nella vita E' stato un eroe. Perchè una persona che trova il coraggio di rialzarsi dalla dipendenza da alcool e sostanze, che riacquista la fede in Dio, che si riappropria della sua vita (della vita vera, come CHIUNQUE che è stato vicino ad Eddie Guerrero ha confermato, e che solo tu paragoni a Paris Hilton non sapendone niente. Se lo dicessi a chiunque che ha parlato con Eddie ti beccheresti un bel cazzotto in faccia... o nel migliore dei casi una bella risata), e che si rifà una famiglia, è un eroe. Se poi per te l'eroe è Chuck Norris (con tutto il rispetto per Chuck Norris, ma la persona, non il Dio che viene dipinto nei Chuck Norris' Facts) mi fai ridere ancora di più... Nel caso tu non abbia ancora capito di aver sbagliato... o perlomeno tu non abbia nemmeno il dubbio di aver fatto un piccolo errore nel tuo ragionamento (in fondo siamo sempre umani no?) beh... ti meriti un grosso e grasso VAFFANCULO. Da parte mia e da parte di qualunque persona che conosceva Guerrero, la famiglia Benoit o il wrestling. Ed invito tutti gli utenti che abbiano un po' di voglia, a tentare di riflettere su ciò che è stato detto in queste pagine... e perlomeno di pensare a come vi sentireste se, dopo aver fatto del bene (non del bene come un Santo, ma bene per quel che una persona normale ha la possibilità di fare quotidianamente) e di aver vinto davvero nella vita, il primo che passa venisse a denigrare voi e ciò che avete fatto. Come la prendereste? Male credo. Ed allora anche voi sapete che ho ragione. Addio.

Parli di codice penale, diffamazione a bla bla bla. Poi te ne esci con un limpido Vaffanculo. Adesso ti denuncio io. Anzi no, chiamo il WWF perchè hai maltrattato un animale in via di estinzione (una persona ironica e con buon senso). Ultima cosa, così ti saluto con un bel template colorato che piace tanto ai bambini:

-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:11, 20 lug 2007 (UTC)

...

Devo cercare ancora di capire se il tizio sopra parla sul serio...
Inoltre sei convinto che osanniamo davvero Colui che non deve essere nominato?
Comunque sia rimando la gente che non è in grado di capire (come Tizio), al Disclaimer. --Zaza; (eh?) 17:18, 20 lug 2007 (UTC)

Ma possibile che ci siano persone che idolatrano ancora dei coglioni che fanno finta di menarsi e che muoiono per oclpa della loro tossicodipendenza?--Fulmin 17:24, 20 lug 2007 (UTC)

a dire il vero il template avvocato rimandava proprio al disclaimer. fin dall'inizio. solo che continua imperterrito, allora io mi diverto a prenderlo in giro. dici che dovremmo ignorare questi scassaminkia? -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:52, 20 lug 2007 (UTC)

Già, è vero... -_-' --Zaza; (eh?) 22:14, 20 lug 2007 (UTC)
« NERD!!!! ANDATE A GUARDARE DRAGON BALL E TRANSFORMERS!!! »
(Bambino su Komet)

Io guardavo Dragon Ball. Guardo ogni genere di Anime. So che quello che accade lì non è reale, esattamente come nel wrestling. Goku, Vegeta, le Mermaid Melody sono esattamente come l'Eddie Guerrero che si è visto in TV. Finti.--Komet 18:56, 20 lug 2007 (UTC)


Maremma Ladra!!Qua di argomenti da dire ce ne sarebbero,senza ombra di dubbio...Allora,x prima cosa c'è da dire che le insinuazioni fatte precedentemente su Eddie sn inesatte..e qualsiasi persona provvista di buon senso suppongo l'abbia capito...Una cosa c'è da dire:K ha scritto quell'articolo pensa davvero che sia divertente,k faccia davvero ridere??Io vedo più le precedenti insinuazioni solo e semplicemente cm stupidate,stupidate nate dalla mente di chi nn ha molto da fare durante la giornata o da chi campa sulle spalle degli altri...forse nn capite k chi porta ascolti a qll persone,cioè quelli del wrestling,siete proprio voi,voi k parlate di drogati,di stupidi...Nelle vostre STUPIDE E INSENSATE insinuazioni EDDIE nn lo sfiorate nemmeno...e di conseguenza nn vi offendo neank...xk nn mi interessa parlare male della gente in web...A ME!!! Cmq siete simpatici...Oh,i forgot to tell you...I LIE!!!!W la raza!!!!!!

Ma dai, è impossibile dire che eddie non era un drogato... E comunque hai poco da dire, metà dell'articolo l'ha fatto un amante del wrestling, tal Lowrider... --Komet 12:44, 15 set 2007 (UTC)

SIETE DAVVERO DEI BIMBIMINKIA MA NN HO CPT XKE' VE LA PRNDT CON EDDIE GUERRIERO?? CHE CS V HA FTT D ML??? --79.3.168.11 20:45, 25 ott 2007 (UTC)Anonimo bimbominkia su questo articolo

Traduci in italiano la tua frase, perchè non ho capito niente... --Komet 20:49, 25 ott 2007 (UTC)
R.I.P.

Il giorno 26 aprile è mancato all'affetto dei suoi cari l'amato Congiuntivo. Ne danno la triste notizia la moglie Gerundio e il figlio Passato Remoto.

Un minuto di silenzio...

è davvero brutto non saper riconoscere l'ironia... mah, il cervello connettiamolo assieme al pc la prossima volta... (dai onestamente uno che si firma "anonimo bimbominkia" non può che scherzare, o almeno spero)

Per citare Steve Urker...

...Sono stato io a fare questo? Comunque direi di svuotare questa pagina di discussione, visto che la faida è finita(no?), così da lasciare spazio a commenti ben più importanti delle rosicate.--Devil Kaiser 18:44, 4 gen 2008 (UTC)

Amò ti amo

allora il vostro sito era carino...ma dopo aver letto questo,penso che nn entrerò mai + qui! nn voglio fare la figura dello stupido ottennino, ma una cosa è scherzare e sfottere persone vive, ma sfottere persone morte mi sembra una cosa veramente da stupidi e idioti...una persona poteva essere ridicola, drogata e tutto qll che volete, ma quando una persona muore non ce mai da scherzare perchè prima ditutto è una questione di rispetto e di etica...la morte nn è mai una cosa bella e penso che se tu(qll che ha scritto sto articolo) stassi x morire nn saresti felice se uno ti dicesse "dai muori pagliaccio ridicolo! nn vedo l'ora che tu muoia!!!" quindi prima di scrivere riflettete...

qst articolo è privo di etica e rispetto verso un defunto...


sapete cosa vi dico...vai a prenderlo nel tunnel e poi vai da uno psicologo malato mentale!!!!

un saluto, amò ti amo

Hai ragione, e allora leviamo anche gli articoli di Stalin, Mussolini ed Hitler, anche loro sono morti... ma vai a cagare... --Komet 07:33, 20 gen 2008 (UTC)

Non a una persona alla quale molte persone sono affezionate...questa non è ne ironia ne satira... semplicemente diffamazione... e dato ke siete tanto intelligenti...cercate la definizione del termine sul vostro "fantastico" sito...

Diffamazione su un morto? Hmmm...HAUAHUHAUAUAHAUHAUHUAHUAUAHAUHAU (prosegue per due ore) Asd Scopate di più (se ne avete l'età legale). f.87/confessa!/ 22:41, 24 mar 2008 (UTC)


Maddai ragazzi, sto leggendo l' articolo, cristo amo nonciclopedia, e quel poco di questo "SPORT" [?] lo conosco, è vero, stalin mussolini e hitler sono morti, ma sono anche sepolti e le ossa sono sparite, c'è la famiglia di Eddie, che ancora piange per la perdita d' un padre di famiglia, dai ragazzi, non potete fare certe battute, non è giusto fare ironia su cose cosi gravi, è come se m imetto a parlare male della morte di un vostro parente e voi non lo sapete, è una questione di principi, è una questione di umanità anche minima che sia. Io non critico nessuno, ne dico che Nonciclopedia ha sbagliato, però, a mio parere, su certe cose è giusto calmarsi un pochino, una moderazione sul fatto del viagra, del modo un cui è morto ecc ecc.. Limitatevi ecco perchè siete divertenti, e vorrei che divertenti restiate. ^^ :D Manu

Tranquillo, Dio ci punirà prima o poi. --Milo Laerte Bagat 15:27, 27 set 2008 (UTC)ver

Dio vi ha già punito...guarda ke faccia ke ti ritrovi...
Suca.--f.87/confessa!/ 14:01, 18 nov 2008 (UTC)

666 !!!111111111!! Grassetto


666 !!!111111111!! Grassetto Che cazzo c'è scritto?

Ciao a tutti sono un appassionato di Wrestling come molti :-) Rido un casino con i vostri articoli anche se con la visione degli articoli su Guerrero e Benoit ho storto un po il naso.... ora non sono qui per insultarvi e dirvi "teste di cazzo rispettate i wrestler" assolutamente no!!!! Sono qui per dirvi con tutto il rispetto (perchè mi rallegra questo sito) di modificare le pagine di Guerrero e Benoit perchè contengono informazioni se cosi si possono definire XD fasulle...Ad esempio...Eddie non si faceva di Ecstasy ma di steroidi e cominciò con pillole per dormire ma mai con quella robaccia tipo Ectstasy :-) Nell'Autopsia del corpo hanno trovato delle vene nel cuore molto strette che hanno portato all'arresto cardiaco del povero Eddie. Non vi dico di cancellarle perchè sarebbe lavoro buttato giù per il cesso XD Ma tipo si potrebbero togliere informazioni fasulle sui 2 wrestler ad esempio per eddie si potrebbe ironizzare sul fatto che prendeva pillole per dormire :-) Se volete qualche aiuto nell'eventuale modifica io sono qui :-) se volete discutere facciamolo in maniera civile sempre qui XD Ciao a tutti e onore a Chuck Norris XD XD XD

By AndreZordi93 (detto Magic)

P.S. Non so come si firma per cui perdonatemi XD XD XD

Portate rispetto

Portate rispetto ad uno che è morto per il nostro intrattenimento, luridi pezzi di merda, vi vorrei vedere a voi fare solo la metà di quello che faceva lui. Comunque VIVA LA RAZA sempre e comunque nei secoli dei secoli