Discussione:Comunismo

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

PRIMA DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA IN QUESTA PAGINA DI DISCUSSIONE:

  • Conta fino a dieci (non dovrebbe essere difficile, in caso aspetta che le lancette sull'orologio si muovano per un po' di tempo), pensando bene a cosa stai per scrivere;
  • Se vuoi farci sapere che questo "gruppo/cantante/attore/persona/cane/cosa/città" è il tuo preferito/a, sappi che a nessuno può fregargliene di meno, quindi sei pregata/o di non scriverlo qui ma su qualche altro sito;
  • Ti ho detto di non farlo!!!
  • Se vuoi offendere questo sito e i nonciclopediani, fallo con i tuoi amici o su qualche altro sito, così ci fai un po' di pubblicità...
Questo è un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE e non è adatto a chi non sa apprezzare battute, satira e parodia.

Se non riesci comunque a contenere la tua irrefrenabile voglia di sfrangiarci le palle, lascia un commento nella Zona commenti:

}}

(Se sei di passaggio, puoi anche andare nella Zona commenti per farti qualche risata a scapito dei rosikoni.)

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.
Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

NB#2: I vecchi commenti SONO STATI SPOSTATI nella Zona commenti, come da direttiva admin.


Da quando questa pagina fa così pena? Me la ricordavo molto più ironica e ricca, ora è inutilmente polemica e "seria" --Sanjilops 17:05, 28 giu 2007 (UTC)

Qualche imbecille l'ha pesantemente modificata un mese fa. Ho ripristinato la versione originaria, con qualche piccola modifica qua e là per renderla meno di parte.--Devil Kaiser 17:14, 28 giu 2007 (UTC)
Quella parte dei postulati c'è ancora... a me sembra MOLTO di parte --Sanjilops 17:29, 28 giu 2007 (UTC)
Infatti mi dev'essere sfuggita, comunque vedo che ci hai già pensato tu.--Devil Kaiser 17:35, 28 giu 2007 (UTC)
L'ho lasciata perché non cancello mai niente :-P però è una schifezza, non prende per il culo i comunisti bensì insulta senza ragione i poveri --Sanjilops 17:40, 28 giu 2007 (UTC)
Pensavo l'avessi cambiata...vabbè tanto vale cancellarla.--Devil Kaiser 17:46, 28 giu 2007 (UTC)

potevate fare di meglio...

Quando parlate di berlusconi e della destra siete parecchio offensivi e di parte e qui? Siete tutti comunisti? + va a vomitare in bagno

L'hanno vandalizzata pesantemente, l'ho riportata allo stato originale. PIANTATELA DI FARE CAGATE SUGLI ARTICOLI MERITEVOLI!

Anonimo.

qua cè passato qualche fascistone che l'ha resa brutta, politica e di parte...qui non si è solo per divertirsi?

regaz, quelle immagini con i cannibali non si potrebbero togliere? va bene che siamo su nonciclopedia, ma forse sono troppo "pesanti" anche per questo sito...

raga tra l'altro la foto del cannibale è presa da una esibizione di arte(direi di merda) di un certo zhu yu..si chiama eating people...e pare che il feto(sviluppato,quindi praticamente paragonabile a un bimbo neonato) sia stato mangiato veramente da STA MERDA UMANA SCHIFOSA...la foto non mi HA FATTO RIDERE e non nego che mi abbia un po' rovinato la serata..ho provato a cancellarla ma un utente me l'ha impedito...(probabilmente era l'autore) vi consiglio di toglierla...è di cattivo gusto,ed è raccapricciante...(credo che vada contro le linee guida di nonciclopedia) ragà ragionate...se si da troppo spazio a sti utenti va a finire che la nostra beneamata non-enciclopedia diventi UNA FILIALE DI ROTTEN..pensateci!! e comunque concordo che l'articolo di prima era molto più divertente!e non capisco perchè l'autore di questa vandalizzazione non venga bannato/non venga modificata la pagina

ah poi avevo provato a modificare la didascalia della prima foto: Ecco gli eroi del comunismo che festeggiano la caduta del fascismo con la didascalia ORGIGINALE,che per chi sa l'inglese è molto più divertente COMMUNISM...IT'S A PARTY!!

quì l'articolo http://attivissimo.blogspot.com/2008/04/i-thailandesi-mangiano-i-bambini-no-i.html --annhilator 21:18, nov 6, 2009 (CET)


Questa voce sembra copiata da Wikipedia, è stata vandalizzata o è sempre stata una cagata?

DUNQUE...CHE MERDA! SICURAMENTE UN FASCIO E' PASSATO DI QUA. CHE PALLE PERO'! MARONNA CICCIOLINA MA BANNATELI,UCCIDETELI,TRUCIDATELI! ERA BELLISSIMO QUELLO DEL PIANETA SOVIET...VABBE' QUALCUNO LA MODIFICHI PER PIACIRE!

Ora che l'hanno modificata è bellissima! Spero che non la vandalizzino più, nè fasci nè comunisti!

io credo che le foto sui cannibbali siano un po offensive e chiederei di toglierle.per il resto non credo che ci sia niente su cui discutere perche e pura presa in giro hasta la victoria siempre (perche non mettete anche questa di frase)

MODIFICATA LA PAGINA...XD

SPERO VADA BENE...CI HO MESSO UN PO' MA CE L'HO FATTA! UFF xD

MA VAFFANCULO! AVEVO MODIFICATO CI HO MESSO 1 ORA PER FARLA! CHI CAVOLO E' STATO A TOGLIERLA?????

Fate meglio a cancellarla sta pagina! E' davvero troppo di parte! CHE SKIFO! anzi la cancello io stesso ora...

Vandalizzala e ti faccio bannare Sì --SalvaZ Blabla 12:29, 5 lug 2008 (UTC)

MA PIANTALA! SE L'HAI FATTA TU LA PAGINA TI DICO CHE FA SCHIFO DECISAMENTE! ALMENO CAMBIALA!!! QUESTA E' NONCICLOPEDIA NON FASCIOPEDIA! DOVREBBE FAR RIDERE MI SEMBRA....MA QUA FA RIDERE SOLO TE E I FASCI CHE GIRANO IN RETE! NON DEVE ESSERE DI PARTE NE' FATTA ALLA "COMUNISTA NE' ALLA "FASCISTA". PERCIO' O LA CAMBI O BANNAMI! E INOLTRE I OCI AVEVO MESSO 1 ORA PER CAMBIARLA E MODIFICARLA PER NON FARLA SEMBRARE DI PARTE TU MI TOGLI TUTTO....MI FAI INCAZZARE. VERGOGNATI TE O CHI HA CAMBIATO LA PAGINA!


Sei un pò ipocrita, dici che non deve essere di parte ma poi insisti che deve sostenere la TUA opinione. Questa non è la strada giusta: Questo è DISPOTISMO.


Heylà, Che Guevara dei poveri. Adesso che hai mostrato quanto sei comunista utilizzando al meglio i metodi di censura fascisti, puoi anche sbaraccarti fuori dai coglioni. La pagina è lì, lì resta e non cambia di una virgola. Peraltro, ci sono grosse probabilità che l'abbia scritta qualcuno che è davvero di sinistra, non come te ed i tuoi cazzo di amichetti bimbominkia.--ZamBor2 Ma non mi dire... 12:42, 5 lug 2008 (UTC)

MA SCHERZI? IO HO SCRITTO SOLO COSE INSENSATE E ASSOLUTAMENTE NON DI PARTE! NON ROBE DI PARTE IO CI STO A PRENDERE IN GIRO QUALUNQUE IDEA, MA QUELLO CHE HAI FATTO ORA TU O QUALCUN ALTRO NON E' PRENDERE IN GIRO,E' SOLO ESPRIMERE UNA PROPRIA IDEA! IMPARA A FAR RIDERE ANCHE PERSONE CHE NON LA PENSANO COME TE CHE FAI PIU' BELLA FIGURA! NELLA PAGINA DI PRIMA, FORSE SEI STATO TE,NON SO CHI,QUALCUNO AVEVA SCRITTO DEL PIANETA SOVIET E TUTTE STE SCIOCCHEZZE,QUELLO ERA SIMPATICO! NON IL TUO CON I MANGATORI DI BAMBINI E LE BATTUTINE INIZIALI "A CUBA NON SI SOFFRE LA FAME PERCHE' QUELLI CHE LA SOFFRONO SONO GIA' MORTI" CHE COSA VUOL DIRE???? SI VEDE FIN TROPPO BENE CHE TI SEI SCHIERATO! NELLA PAGINA INVECE CHE PARLA DELL'ANARCHIA E' SIMPATICA! E' INTERPRETATA SEMPRE IN MODO SCIOCCO "IO FACCIO QUEL CAZZO CHE MI PARE!" E' CIO' CHE OGGI TUTTI DEFINISCONO ANARCHIA,MA E' MOLT OMEGLIO DI QUESTA SCHIFEZZA!

    Lol E'...È È!--Delo997(disc) 02:18, giu 20, 2011 (CEST)


Credo che tua abbia il bloc maiusc attivato.--The best is yet to come 16:00, ago 3, 2010 (CEST)

Posso dire una cosa? da vecchio fan di Nonciclopedia, ho come la sensazione che la pagina sia un po' peggiorata. L'avevo letta tempo fa ed ero morto dalle risate, nonostante la mia appartenenza politica. Tutto qui, ora fa meno ridere. (Però le citazioni all'inizio e le frasi di Engels sono ancora una bomba).

Se non volete proprio "defascistizzare" questa pagina, almeno rendetela + divertente modificando alcune citazioni iniziali che fanno cagare e sostituendo l'immaggine di berlusconi che non ha senso (e non fa ridere un cazzo!)

BHO...

spero che quello che l'ha scritta e ne sono contento se scherzasse,E ZARBOR CHI L'HA SCRITTA AH ESAGERATO UN PO'...va benissimo se si scrivono cacate ma sfottere troppo no,che guevara dei poveri lo ritiri perchè non ha senso! Ernesto Guevara era già schierato dalla parte di quelli che si chiamano "Poveri"...in ogni caso non ho voglia di discutere di ideologia. se intendevi scherzarci su va bene ma credo che dai un'idea sbagliata di ciò che magari sei. Sembrava che volessi esprimere una tua ideologia e fa ridere un pò pochino,non prendere in considerazione solo la mia di critica ce ne sono altre sopra (se non mi sbaglio) che dicono la mia stessa cosa,i bimbiminkia come ci chiami volevano solo dire che questa pagina fa altamente cagare e non ridere come dovrebbe fare! Apparte ciò,dico un'ultima cosa probabilmente mi sono sbagliato e tu cercavi solo di dire ciò che oggi si pensa di più "Comunismo = mangiatori di bambini,sfruttatori etc." in questo caso mi scuso e mi frusterò le palle finchè non mi cadranno! ciao!!!

Incomincia a frustartele allora. Quando la finirete di rompere sarà sempre troppo tardi... --Zaza; (eh?) 19:07, 5 lug 2008 (UTC)

ok dopo un attento esame di sta MERDA DEVO DIRE CHE FATE SCHIFO MAIALI! HO DETTO UNA GRANDE CAGATA! VOI NON VOLEVATE FARE GLI IRONICI VOLEVATE SOLO METETRE IN GIRO INFORMAZIONE FASCIA,IL TIPO NON ERA SICURAMENTE DI SINISTRA COSO!

FA SCHIFO E SOLO SCHIFO E NON SONO L'UNICO CHE LO DICE CARI DEFICIENTI! IL DESPOTA NON LO FACCIO PROPRIO PERCHE' IO MANTENGO L'IDEA DI PIU' PERSONE NON DI UNA! IGNORANTI! SE VOLEVATE FARE I ROMPI-PALLE CI SIETE RIUSCITI MOLTO BENE! ED ORA VI DEVO DIRE ANDATE A MORIRE CAGNACCI FASCISTI DI MERDA! E' SEMPRE TROPPO DI PARTE IGNORANTI DEFICIENTI NON SAPETE FAR ALTRO CHE FARE BATTUTINE DEFICIENTI SU QUESTA PAGINA! CAMBIATELA DAVVERO! MERDAIOLI!: allora non si scherza quando si dice che non ci sono più i veri comunisti... Shocked--Nanni...inquietante...Shocked 10:33, 25 lug 2008 (UTC)

Alla voce "Sedicenne comunista" va citato questo scemo che urla ^^ [Tifone]

Per il coglione che scrive tutto in maiuscolo: anch'io sono comunista, ma non mi incazzo mica per nonciclopedia, è per ridere, e devo dire che non avrei immaginato mai che un comunista, quindi intelligente, rosicasse su nonci... Template:Kadoj93

Ahah..! "Comunista quindi intelligente" è straordinaria!! lol.. mettetela nell'articolo che fa più ridere.

porco dio va bene scherzare ma levate la foto dei cannibali che fa veramente schifo e soprattutto non fa ridere

Bhè, siamo in Italia, è normale che un articolo sui comunisti usi tutti gli stereotipi della guerra fredda: è cambiato poco.

Si scherza su cose vere.. Comunismo=Cannibalismo (vedi russia)

non fa ridere,è solo critica,quella sul fascismo si che fa ridere!ASTA LA VITTORIA!SIEMPRE!

Beh, forse a te non fa ridere per via del tuo schieramento politico.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:59, set 6, 2009 (CEST)

Io non sono ne comunita ne fascista...ma secondo me quella sul fascismo è piu divertente--AmasaTerun!! 15:06, ott 9, 2009 (CEST)

sottotitolo

ho aggiunto il sottotitolo, per rendere la pagina un po' fescion --Turbo25 I signori sono pregati di accomodarsi all'uscita >>>GNAM! 23:03, ott 20, 2009 (CEST)ver

Ho rimesso la nota disambigua (fa ridere, non capisco perchè sia stata cancellata), ma a causa del colore di sottofondo è poco visibile... qualcuno può modificare il colore della scritta? Grazie --Dragonl Fuoco e Fiamme! 18:17, feb 12, 2010 (CET)

Se non cancellate immediatamentente la pgina provvederò a segnalare l'esistenza di questo sito alle autorità e a denunciarvi per apologia di fascisnmo

Ci stiamo cagando addosso Sì--Charles Dexter Ward 09:17, apr 29, 2010 (CEST)

che cretini stì comunisti... certamente fa più ridere se le cose scritte sono anche in qualche modo vere. deve essere una parodia di una voce da enciclopedia no? allora deve contenere "informazioni" che rasentano l'assurdo e l'incredibile, ma quando queste informazioni sono anche vere allora fanno ancora più ridere no? perchè sono proprio ciò che uno si aspetta di sentire oltre alle cazzate campate in aria :) se la voce è fatte solo di cazzate che alla fine non c'entrano proprio niente con l'argomento che senso ha?

Skin

Ehm... questa pagina prima non era tutta di colore rosso? Perché ora non lo più? Si potrebbe rimettere come era prima? Grazie. --Antò 16:08, ago 3, 2010 (CEST)

Uguaglianza! Queste skifezze non si devono scrivere, cancellatela altrimenti vi vandalizzero in nome di falce e martello!

Provaci e ti becchi il ban! Comunque se tanto ti indigni leggiti la voce fascismo e fatti due risate.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:49, apr 11, 2011 (CEST)ver

Fai un altro passo falso e ti insultero fino al 21 dicembre 2012 in nome di falce e martello, come puoi permettere di insulatre un comunista linkando fascista!

"Ehi, che super trovata: metto un simbolo falce martello su una foto di Berlusconi e scrivo come didascalia il compagno Silvio...capita? Eh? Eh? Te la spiego! Ha una falce e martello in testa e lo chiamo compagno, ma in realtà lui odia i comunisti!!! Ahahahahahah! Che genio che sono..." Cioè ragazzi...questa pagina fa cagare a spruzzo...ma chi l'ha scritta, il figlio di Pippo Franco? Una delle pagine più brutte che abbia mai letto. Si potrebbe davvero essere più caustici. Ce ne sarebbero di idee, che ne so, gli operai cinesi, i gulag, Sandro Bondi.--Razzon(disc) 00:18, ott 24, 2011 (CEST)

la gestione di nonciclopedia fa pena, in questo caso contribuisce alla disinformazione

Sti cazzi. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:39, dic 13, 2012 (CET)