Discussione:Cinema Bizarre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Chissà se per caso.. ma il banner della chat gay ci sta proprio bene qui con questi finocchioni dei cinema bizzarre.. ma datevi fuoco imbecilli ahahahah --Bucodelcolon 18:36, 7 dic 2008 (UTC)

--85.18.14.9 17:32, 12 apr 2008 (UTC)

ma noo poveri teteschini ç___ç ...il visual però non lo offendete >_<

comunque su luminor potevate dire qualcosa di più


Attenzione utenza tutta! Stiamo in allerta! Questi porno-cinema bizzarro stanno per diventare l'ennesima bimbominkiata che sorpassera i Frocio Hotel! Ora che le ragazzine ascolteranno questi diomenticando gli altri (come fanno sempre) vedremo la pagina più volte vandalizata. Consiglio prevenzione prima che si attivi l'allarme rosso.

E noi saremo pronti a dar battaglia--Ronin1982 21:52, 16 giu 2008 (UTC)

Fortuna che( li ho sentiti) fanno cagare addirittura pià dei Tokio Hostel e dei Fingay XP -- 8Bass «Tua sorella non diceva così...» 20:12, 11 lug 2008 (UTC)

Peggio dei Frocio Hotel e dei Fingay? Ommioddio, bisogna correre ai ripari (ma si può sempre sperare nella provvidenza divina)... E pensare che in questo preciso istante sto ascoltando gli Yes... cioccolata e merda!--Jack A Lynn 13:18, 15 lug 2008 (UTC)

MAMMA MIA SANTISSIMA MA COSA VI FANNO DI MALE I TOKIO HOTEL E I CINEMA BIZARRE????? CAZZO OH MA è MAI POSSIBILE INSULTARLI COSì TANTO??? SONO SENZA PAROLA.. DIO MIO SANTO!

Sì, è possibile insultarli così tanto. Non ci piace il fatto che continuano a sostenere che fanno musica, continuare a truccarsi come strillatrici da tangenziale e continuare a sostenere di essere etero(e avere pure la faccia tosta di spacciare questo come look alternativo), e sono solo commerciali e ci sono cretine che ci credono veramente nella loro musica. Mi sembrano motivi più che validi per insultare entrambi i gruppi.

Ma... cattiviii! Povero Shin! <3 Tornando seria, la musica non si giudica nè dal look nè dalla sessualità di chi canta e suona, bensì sui S U O N I.

Ma è anche vero che non puoi spacciare come musica decente questo genere se cosi si può chiamare (stessa cosa per i Pechino Bungalow e simil merda)

Ok, a voi non piace. Che ce ne fotte? Vabbè che, in effetti, nonciclopedia serve a sfottere la gente. Però mi sembra un pò volgare... >.<

Non per essere pignoli, ma perchè allora a noi dovrebbe interessare se agli altri piacciono? --Rat-lukeParlare dopo il BIP 18:50, 16 ago 2008 (UTC)

i plagi dei cinema bizarre

allora hanno dikiarato pubblicamente che escape to the stars è stata ispirata alla canzone dei depeche mode previo loro consenso quindi non è un plagio e secondo my heart will go on non centra 1 cazzo con lovesongs......

Ma 'sti cazzi? --f.87/dica/ 14:24, 30 ago 2008 (UTC)
  1. Visto che i Depeche Mode erano d'accordo si potrebbe dire che quella è una cover, ma non ci assomiglia abbastanza e quindi diciamo che è un plagio consensuale
  2. la melodia del ritornello assomiglia all'intro di my heart will go anche di più che il plagio di plagimusicali.net
  3. firmati-- Gold Snake 14:28, 30 ago 2008 (UTC)

Tokio Hotel

Siete tutti dei gran cazzoni e non capite un cazzo(lo so mi sono ripetuta ma non mi frega niente), di musica....... Finchè dite male di Malgioglio, dei truzzi,di anna tatangelo e anche dei cinema bizarre non mi frega niente ma se dite male dei Tokio Hotel andate tutti a quel paese!!!!!!!!!!!!!!


                                                              By Billy'91

secondo me invece siete semplicemente geniali! che dire? mi viene in mente solo geniali! poi che c'entra a me piace harry potter e anche li ne avete detta qualcuna, però un po' è vero che non crepa mai eh! Andate avanti così e lasciate perdere le bimbeminkia come questa sopra!! tifo per voi!

                                                               Amico di bimbaminchia
Il punto è che siete entrambi la stessa persona, ovvero un fake idiota che non riuscirà mai ad ingannare nessuno. --Spirito della FocaA te piace l'arte? 17:06, 3 set 2008 (UTC)

Cinema Bizarre

I Cinema Bizarre sn bravi. nn sn i migliori ma vanno bene. sn loro fan e trv 'sto articolo trpp diverente! ki l'ha scrtt è 1 genio, trpp fico! cmnq su 1 cosa t sei sbagliato: il gay è Luminor, nn Strify! ultima cosa: W GLI EMO! W IL VISUAL KEI! UCCIDIAMO I TRUZZI E LE BIMBOMINKIA!

Se scrivessi in italiano sarebbe meglio ma va beh...--RockScorpion Pre-si-den-te! 19:09, 6 nov 2008 (UTC)ver


Sarà

Posso capire se non ti piacciono, ma, senza offesa, non pui diffamarli così: va bene che sono checche, va bene che sono effemminati ma non puoi dare del gay a chi non lo è. Il gay è il tastierista, non il cantante. Però è simpatico l'articolo, anche per me che sono loro fan. Ciao!--†Visual†Emo† 12:58, 12 nov 2008 (UTC)

HAIR GLAM METALLARO

E NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STI FROCI DEL CAZZO SOTTO LA VOCE "GLAM BAND" NELLA PAGINA "GLAM METAL" PRORPIO NON DOVEVATE METTERCELI!!!!!!!! CHE CAZZO VI SIETE FUMATI?????? E POI QUANDO VI DECIDERETE A FARE LA PAGINA SUI TWISTED SISTER?

Mica siamo un distributore automatico di articoli, se vuoi una pagina perchè non inizi tu a scriverla? Ripensandoci, forse è meglio di no, vista la tua tremenda malattia... --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 13:28, 6 dic 2008 (UTC)ver

Appunto, Nonciclopedia è aperta a tutti. Beh, proprio tutti no, magari. L'uscita è di là. --eeeeee disc 13:28, 6 dic 2008 (UTC)

HAIR GLAM METALLARO

Ok, niente caps lock.... Niente, mi sono incazzato un po' perchè già di per se il movimento Glam è imitato e stra imitato, e metteteci pure che quando cammino per strada sono tormentato da ragazzine idiote che mi credono un fan dei tokio froci e dei dari..... poi se un coglione viene qui e vede la voce "cinema bizzarre" nella pagina glam, ecco qui, un nuovo poser in più che gira liberamente per la strada.... Grassetto