Discussione:Cinema Bizarre

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Federossoblu in merito all'argomento Cinema Bizzarre
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

Ma sti tedeschi ultimamente fanno uscire solo band di ricchioni transessuali??? Ma come cazzo stiamo messi.

Chissà se per caso.. ma il banner della chat gay ci sta proprio bene qui con questi finocchioni dei cinema bizzarre.. ma datevi fuoco imbecilli ahahahah --Bucodelcolon 18:36, 7 dic 2008 (UTC)

--85.18.14.9 17:32, 12 apr 2008 (UTC)

ma noo poveri teteschini ç___ç ...il visual però non lo offendete >_<

comunque su luminor potevate dire qualcosa di più


Attenzione utenza tutta! Stiamo in allerta! Questi porno-cinema bizzarro stanno per diventare l'ennesima bimbominkiata che sorpassera i Frocio Hotel! Ora che le ragazzine ascolteranno questi diomenticando gli altri (come fanno sempre) vedremo la pagina più volte vandalizata. Consiglio prevenzione prima che si attivi l'allarme rosso.

E noi saremo pronti a dar battaglia--Ronin1982 21:52, 16 giu 2008 (UTC)

Fortuna che( li ho sentiti) fanno cagare addirittura pià dei Tokio Hostel e dei Fingay XP -- 8Bass «Ho fatto un etto e mezzo, lascio?» 20:12, 11 lug 2008 (UTC)

Peggio dei Frocio Hotel e dei Fingay? Ommioddio, bisogna correre ai ripari (ma si può sempre sperare nella provvidenza divina)... E pensare che in questo preciso istante sto ascoltando gli Yes... cioccolata e merda!--Jack A Lynn 13:18, 15 lug 2008 (UTC)

MAMMA MIA SANTISSIMA MA COSA VI FANNO DI MALE I TOKIO HOTEL E I CINEMA BIZARRE????? CAZZO OH MA è MAI POSSIBILE INSULTARLI COSì TANTO??? SONO SENZA PAROLA.. DIO MIO SANTO!

Sì, è possibile insultarli così tanto. Non ci piace il fatto che continuano a sostenere che fanno musica, continuare a truccarsi come strillatrici da tangenziale e continuare a sostenere di essere etero(e avere pure la faccia tosta di spacciare questo come look alternativo), e sono solo commerciali e ci sono cretine che ci credono veramente nella loro musica. Mi sembrano motivi più che validi per insultare entrambi i gruppi.

Insultarli è giusto. Dalla Germania ultimamente escono solo gruppi commerciali, mentre una volta uscivano gruppi come Helloween, Gammaray, Blind Guardian, etc...

Ma... cattiviii! Povero Shin! <3 Tornando seria, la musica non si giudica nè dal look nè dalla sessualità di chi canta e suona, bensì sui S U O N I.

Ma è anche vero che non puoi spacciare come musica decente questo genere se cosi si può chiamare (stessa cosa per i Pechino Bungalow e simil merda)

Ok, a voi non piace. Che ce ne fotte? Vabbè che, in effetti, nonciclopedia serve a sfottere la gente. Però mi sembra un pò volgare... >.<

Non per essere pignoli, ma perchè allora a noi dovrebbe interessare se agli altri piacciono? --Rat-lukeParlare dopo il BIP 18:50, 16 ago 2008 (UTC)

i plagi dei cinema bizarre

allora hanno dikiarato pubblicamente che escape to the stars è stata ispirata alla canzone dei depeche mode previo loro consenso quindi non è un plagio e secondo my heart will go on non centra 1 cazzo con lovesongs......

Ma 'sti cazzi? --f.87/collegati/ 14:24, 30 ago 2008 (UTC)
  1. Visto che i Depeche Mode erano d'accordo si potrebbe dire che quella è una cover, ma non ci assomiglia abbastanza e quindi diciamo che è un plagio consensuale
  2. la melodia del ritornello assomiglia all'intro di my heart will go anche di più che il plagio di plagimusicali.net
  3. firmati-- Gold Snake 14:28, 30 ago 2008 (UTC)

Tokio Hotel

Siete tutti dei gran cazzoni e non capite un cazzo(lo so mi sono ripetuta ma non mi frega niente), di musica....... Finchè dite male di Malgioglio, dei truzzi,di anna tatangelo e anche dei cinema bizarre non mi frega niente ma se dite male dei Tokio Hotel andate tutti a quel paese!!!!!!!!!!!!!!


                                                              By Billy'91

secondo me invece siete semplicemente geniali! che dire? mi viene in mente solo geniali! poi che c'entra a me piace harry potter e anche li ne avete detta qualcuna, però un po' è vero che non crepa mai eh! Andate avanti così e lasciate perdere le bimbeminkia come questa sopra!! tifo per voi!

                                                               Amico di bimbaminchia
Il punto è che siete entrambi la stessa persona, ovvero un fake idiota che non riuscirà mai ad ingannare nessuno. --Spirito della FocaTi sei perso? 17:06, 3 set 2008 (UTC)

Cinema Bizarre

I Cinema Bizarre sn bravi. nn sn i migliori ma vanno bene. sn loro fan e trv 'sto articolo trpp diverente! ki l'ha scrtt è 1 genio, trpp fico! cmnq su 1 cosa t sei sbagliato: il gay è Luminor, nn Strify! ultima cosa: W GLI EMO! W IL VISUAL KEI! UCCIDIAMO I TRUZZI E LE BIMBOMINKIA!

Se scrivessi in italiano sarebbe meglio ma va beh...--RockScorpion Fuck your opinion 19:09, 6 nov 2008 (UTC)ver


Sarà

Posso capire se non ti piacciono, ma, senza offesa, non pui diffamarli così: va bene che sono checche, va bene che sono effemminati ma non puoi dare del gay a chi non lo è. Il gay è il tastierista, non il cantante. Però è simpatico l'articolo, anche per me che sono loro fan. Ciao!--†Visual†Emo† 12:58, 12 nov 2008 (UTC)

HAIR GLAM METALLARO

E NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STI FROCI DEL CAZZO SOTTO LA VOCE "GLAM BAND" NELLA PAGINA "GLAM METAL" PRORPIO NON DOVEVATE METTERCELI!!!!!!!! CHE CAZZO VI SIETE FUMATI?????? E POI QUANDO VI DECIDERETE A FARE LA PAGINA SUI TWISTED SISTER?

Mica siamo un distributore automatico di articoli, se vuoi una pagina perchè non inizi tu a scriverla? Ripensandoci, forse è meglio di no, vista la tua tremenda malattia... --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 13:28, 6 dic 2008 (UTC)ver

Appunto, Nonciclopedia è aperta a tutti. Beh, proprio tutti no, magari. L'uscita è di là. --eeeeee disc 13:28, 6 dic 2008 (UTC)

HAIR GLAM METALLARO

Ok, niente caps lock.... Niente, mi sono incazzato un po' perchè già di per se il movimento Glam è imitato e stra imitato, e metteteci pure che quando cammino per strada sono tormentato da ragazzine idiote che mi credono un fan dei tokio froci e dei dari..... poi se un coglione viene qui e vede la voce "cinema bizzarre" nella pagina glam, ecco qui, un nuovo poser in più che gira liberamente per la strada.... Grassetto

Miii, ma che kazzuotz v'hanno fatto?

Porco Kartoffel, fanno quello che vogliono fare, e lo fanno bene! Non dovete insulatre quelli più intelligenti, più sexy, più dotati (in tutti i sensi) e più famoso di voi. La gelosia è una brutta cosa, sapete? Ma andate a lavorare!
Anzi meglio di no, causereste seri danni alla società! Allora, andate a cagare! In fondo a destra! Ma dovreste già saperlo, voi vivete in un cesso!
Slut slut slut, Sie sind mangelhaft, dass sie nicht einmal live! Ich hasse dich! Und junge Menschen, denken Sie daran, es ist nie zu spät, um zu vermeiden, wie sie!
Beginnen Sie, die Stelle zwischen den Orec, wenn Sie haben.
Se provate a insultare ancora i Cinema Bizarre e la Germania in generale, io vi spezzo le ossa.

Eccellente!! Avanti un altroooo! -- Il Messere Che ha detto?? 20:48, 26 feb 2009 (UTC)
Oh che bello! Era da troppo tempo che non vedevo le ragazzine oche che rosicano e si incazzano! Rotfl --Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:49, 26 feb 2009 (UTC)ver

Cari miei, sono maschio.
Junge Menschen, das sind die Hilt, unnötig, ihnen zu helfen. Frieden für das Gehirn!

Shocked Balle!! L'uomo non si può abbassare così tanto! -- Il Messere Che ha detto?? 20:54, 26 feb 2009 (UTC)
Cosa? Sei maschio? e stravedi per questi travioni?? OMMIODDIO! Dai, non posso credere che tu sia un maschio Asd--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:55, 26 feb 2009 (UTC)ver

Sono bisex e me ne vanto!
Strify, ich liebe dich!

MMM... la cosa si fa interessante... Che fai domani sera? -- Il Messere Che ha detto?? 20:57, 26 feb 2009 (UTC)

Sorry, vado solo con veri uomini. E tu sei trans, caro.

Sciocco, così mi intrighi!... Ma fammi il favore e va a fare l'uomo!! Il bisex non esiste! È un busone meno schizzinoso! -- Il Messere Che ha detto?? 21:00, 26 feb 2009 (UTC)

i cinema bizare sono veri uomini? --Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:59, 26 feb 2009 (UTC)ver

Sono bisex, ripeto.
I CB sono uomini al 100%
Tanto per divertirvi, vi dico che adoro anche i Tokio Hotel e sono sempre in primafila ai loro concerti! E dio solo sa quanto vorrei farmi Strify e Bill!
E non solo! Ho i capelli tiniti di platino e di rosso! Dai, ragazzi, razzisti, ridete pure!

Ti prego basta!! Se fossi minorenne potrei denunciarti per queste dichiarazioni! E io so per certezza che i Cinema Bizzarri non sono uomini veri! Sono tutti gay e un bisex! Asd -- Il Messere Che ha detto?? 21:05, 26 feb 2009 (UTC)
Comunque una discussione del genere la stampo a colori e me la incornicio... lololololololololol! Non posso credere che tu esista davvero! Ammetti sei Puzza o Zaza che fai fakeing! -- Il Messere Che ha detto?? 21:06, 26 feb 2009 (UTC)
No, hai esagerato, i capelli platino e rosso non stanno ne in cielo ne in terra e nemmeno sottoterra. Abbiamo capito chi sei, brutto fake--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 21:07, 26 feb 2009 (UTC)ver


Tutti bisex. Ora, Luminor (gay) se ne è andato perché aveva L'AIDS. è arrivato Romeo, anch'esso bi.
No. Io esisto e mi chiamo Sebastian.
Chi sarei?

Sebastian è Strify...comunque Lumy era stressato dal tour e sveniva di continuo...l' avrebbe detto se avesse preso l' AIDS.

--Aprile Le Pigne Ti ammazzo il cane 14:39, 21 giu 2009 (UTC)

Non farmi caso... Parlavo di uomini veri! Quindi fammi capire: mandano via chi non si possono più trombare? Asd -- Il Messere Che ha detto?? 21:10, 26 feb 2009 (UTC)
E come cazzo se la sarebbe presa l'AIDS uno come lui?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 21:11, 26 feb 2009 (UTC)ver
Trombando sebastian nei camerini o altre checcan (checche-fan), ovvio! -- Il Messere Che ha detto?? 21:12, 26 feb 2009 (UTC)

Sesso non protetto. Voglio farvi divertire, se la trovo, vi trovo la foto mentre sio fa inculare da strify (Strify ti amoooooooooooo)!

Comunque sia, questa pagina non cambierà di una virgola. Puoi anche andartene. Anzi no rimani, mi sto divertendo troppo--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 21:14, 26 feb 2009 (UTC)ver

Ah, mi ha trombato? Ma che bello!
Rimango giusto per te.
Ripeto: Strify ti amooooooooooooooooooooooooooo!

Malgioglio non viene? Asd--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 21:17, 26 feb 2009 (UTC)ver

Sai, sebastian, dovresti proprio leggerti questo!. Comunque grazie caro, mi viene quasi voglia di chiudere gli occhi per non vedere i tuoi capelli rosso platinati e darci dentro come un bufalo afgano! -- Il Messere Che ha detto?? 21:18, 26 feb 2009 (UTC)

Oh, ma ci dai già dentro con Kingatos, vero?
Malgioglio è un frocio di merda!

Vabè io adesso stacco. E ricordati tu, la pagina non cambierà. Mi dispiace. Consolati.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 21:20, 26 feb 2009 (UTC)ver

Malgioglio frocio di merda?? Ma come? Vi date pure fra di voi?? -- Il Messere Che ha detto?? 21:21, 26 feb 2009 (UTC)

Je deteste Malgioglio. Sai, caro, dovresti ascoltare questo: http://www.youtube.com/watch?v=UUDJW926HqE&NR=1 Fake grande come una casa--RockScorpion Fuck your opinion 21:25, 26 feb 2009 (UTC)ver

Dai, siamo fra amici... Dimmi la verità: esisti sul serio? Asd -- Il Messere Che ha detto?? 21:26, 26 feb 2009 (UTC)

Sono troppo bravi! E italiani! Quello in alto al centro è fighissimo!
Miii, ti devo fare vedere il patentino?
Esisto. E sono fottutamente emo!

ITALIANI??? Ma che ti sei fumato? Sono crucchi!!! Oh mio luminor quanto vorrei tu fossi italiano! --Aprile Le Pigne Ti ammazzo il cane 13:36, 14 ago 2009 (CEST) Balle! BALLE ASSURDE!! Dammi il tuo account facebook... -- Il Messere Che ha detto?? 21:30, 26 feb 2009 (UTC)Rispondi[rosica]

Non ho facebook. Ma ti do la mia mail:
iovoglioscomparire@yahoo.de
Esisto. E sono emo!

Ecco la prova che sei un fake: non esiste emo gay che non voglia gridarlo al mondo con un account glitteroso su facebook o netlog e tu guardacaso non ce l'hai! Nessuna persona sana di mente darebbe la sua mail in una discussione pubblica se non servisse a, che so... fare il fake!! Asd Getta la maschera! -- Il Messere Che ha detto?? 21:36, 26 feb 2009 (UTC)
In più la tua mail ha il classico indirizzo che metterebbe un emo, e continui a sbandierarlo come un idiota, e non scirvi da sms, e non usi termini di sfigato depresso... e i puntini di sospensione... dai, basta... il mondo è grigio e brutto, ho il ciuffo e tutti mi sputano quando passo... Asd -- Il Messere Che ha detto?? 21:39, 26 feb 2009 (UTC)

NON SONO UN FAKE!
vuoi la prova?
questo è l'account di mia sorella, chiedi a lei: http://www.netlog.com/ToyZ_DarkDream
Molti emo sono allegri, sai?
Siamo felici!
E so scrivere in italiano!

Balle assurde anche queste! E magari non hai nemmeno il ciuffo e i MyCamicalRomance ti fanno cagare? Comunque l'account non è accessibile al pubblico... Si vede che l'hai dato a troppi metallari che volevano sapere se picchiarti o no... E PIANTALA DI FARE 3'000 EDIT!! Fanne uno solo, porca puttana, e formattalo come si deve! -- Il Messere Che ha detto?? 21:45, 26 feb 2009 (UTC)

Non sapevo che non fosse accessibile! Se hai netlog, puoi entrarci.
Ho il ciuffo e adoro gli MCR

Non sei credibile... No E continui a non formattare! Sono stufo di correggerti i paragrafi!! Ora è tardi, vai a tagliarti il glande nella tua cameretta pensando ad un'orgetta com tom e bill! -- Il Messere Che ha detto?? 21:52, 26 feb 2009 (UTC)

Romeo

A qualcuno di voi viene in mente qualcosa sul nuovo componento Romeo? Ho visto una sua foto su wikipedia e mi sembra uno di quei trans che non inganna nessuno (uno dei tanti).-- Gold Snake 15:15, 3 mar 2009 (UTC)ver

Veramente è l'unico etero dei Cinema Bizarre...

Che gruppo inutile...La robaccia che fanno è sempre la solita tiritera per ragazzine con scompigli ormonali precoci!Il look è una copia spudorata dello stile visual kei giapponese,con l'unica differenza che sti qui fanno canzoni(se così possono esser definite...)melense per far strillare le bimbeminkia!Mentre ci sono tantissime visual bands giapponesi davvero molto valide:Gazette,Dir En Grey,Maximum The Hormone,Nightmare,ecc..ecc.. Dico io:era davvero necessario che arrivassero a fracassarci le balle pure questi qua?? --IanCurtis29 02:10, 28 mar 2009 (UTC)


Luminor

Non mi vergogno a dirlo (Apri non si vergogna mai) ma ho più di 1800 foto di Luminor...ok ok lo so ma che ci posso fare è troppo carino!

--Aprile Le Pigne Ti ammazzo il cane 14:30, 21 giu 2009 (UTC)

e i gazette??

avete messo i cinema bizarre su cui c'è molto da dire e dapigliare per il culo e non coloro da cui hanno preso spunto?? io sono un ascoltatore appassionato di j-rock e visual kei, sui gruppi giapponesi presi singolarmente c'è molto , ma molto di + da dire, mi sento offeso ke non vengano pigliati per il culo dei gran musicisti come loro!! eccheccazz vedere ke i cinema bizarre vengono sfottuti di brutto mentre i gazette no, è triste! vorrei crearla io la pagina dei gazette e di qualche altro gruppo mamanco totalmente di senso dell'umorismo e creerei soltanto pagine ke non fanno ridere nemmeno i polli.

Mai sentiti nominare: Se vuoi fai una richiesta qui--RockScorpion Fuck your opinion 14:52, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

1)No rosich n' "K". 2)chi cazzo sono i Gazzet? 3)Possiamo vivere anche senza sapere chi sono.

1) ok hai ragione le k sono un rimasuglio di esperienze e purtroppo se scrivo di getto le scrivo 2 e 3) è semplicemente un gruppo senza il quale i cinema bizarre nemmeno esisterebbero, e ... vabbhe tanto sono nubbio quindi non importa --Sasori92! 15:02, 27 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Già--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 15:05, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Concordo con Caccia --Aprile Le Pigne Ti ammazzo il cane 13:27, 14 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Cinema Bizzarre

Oddio, ma chi cazzo sono? Non li ho mai sentiti --Federossoblu 22:23, 31 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Dio esiste

huahuahuahu sti frocietti si sono sciolti !!!!!!!!porelli erano da tanto tempo che facevamo musica dovevano prendersi una pausa -.-'