Grand Theft Mona: Germano's Vice: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 21: Riga 21:


'''''- Peculiarità:''''' negli anni trascorsi a combattere [[Quel mona che batte la porta]], oltre al più pacato e diplomatico "MACHEEEOOOOHHH", ha acquisito una particolare e devastante tecnica di combattimento, micidiale per chiunque sia sventurato a provocare la Sua Santissima pazienza, la "Divinae Mosconorum Blasphemia". Un poderoso bestemmione disintegrerà all'istante chiunque abbia il coraggio di pararsi contro il [[Germano Mosconi|Divino Germano]]. [[Satana]] in persona è atterrito dalla potenza dilaniatrice di tal tecnica.
'''''- Peculiarità:''''' negli anni trascorsi a combattere [[Quel mona che batte la porta]], oltre al più pacato e diplomatico "MACHEEEOOOOHHH", ha acquisito una particolare e devastante tecnica di combattimento, micidiale per chiunque sia sventurato a provocare la Sua Santissima pazienza, la "Divinae Mosconorum Blasphemia". Un poderoso bestemmione disintegrerà all'istante chiunque abbia il coraggio di pararsi contro il [[Germano Mosconi|Divino Germano]]. [[Satana]] in persona è atterrito dalla potenza dilaniatrice di tal tecnica.
L'unico essere sulla faccia del globo terraqueo capace a resistere a tal prodigiosa tecnica è la famigerata Colla. Quella non la ferma nessuno,apparte il sommo [[Chuck Norris]] che un giorno per vendetta la calciorotò a morte da quel giorno nefasto Colla ha paura dei [[calci rotanti]]
L'unico essere sulla faccia del globo terraqueo capace a resistere a tal prodigiosa tecnica è la famigerata Colla. Quella non la ferma nessuno,apparte il sommo [[Chuck Norris]] che un giorno per vendetta la calciorotò a morte da quel giorno nefasto Colla ha paura dei [[calci rotanti]].


===[[Quel mona che sbatte la porta|Quel Mona che batte la Porta e chiude urlando]]===
===[[Quel mona che sbatte la porta|Quel Mona che batte la Porta e chiude urlando]]===

Versione delle 21:52, 8 mag 2008

Template:Germano Mosconi

'
videogioco
Titolo originale{{{nome originale}}}


La copertina del videogioco, con un Germano più incazzato che mai

Grand Theft Mona: Germano's Vice è un videogioco approvato dalla CEI. Guida Germano Mosconi alla ricerca di quel mona che sbatte la porta e se ne va via urlando e aiutalo a compiere la sua vendetta!

La trama.

Germano lavora come giornalista sportivo per una televisione, anzi, LA televisione della sua città, Verona. Il suo è un lavoro tranquillo e pieno di soddisfazioni, se non fosse che, un giorno, un'oscura e maligna presenza girovaga raminga per gli studi televisivi ove il nostro giornalista lavora dando anima e corpo.

Lo sciopero della colla che incolla i fogli dei testi e porte violentemente battute, con conseguente urlo, sono le principali armi di colui che è stato individuato dallo stesso Germano come "il Mona". Ben presto Germano, a causa del suo continuo infrangimento della legge divina "non nominare il nome di Dio invano" (mica per altro, che pensavate?), viene scomunicato da Benedetto XVI.

Amareggiato, coi nervi a pezzi e passato religiosamente all'Agnosticismo Mosconiano da lui stesso creato, torna a lavorare al suo telegiornale, con la continua minaccia del Mona che lo affligge, e del suo profeta, Gaetano, ma non per questo si dà per vinto. Germano vuole vendetta. Solo vendetta.

Personaggi principali

Germano

Un fotogramma di Germano mentre esercita la Divinae Mosconorum Blasphemia

- Età: ignota. Da quando è divenuto asceta e capo religioso dell'agnosticismo da lui creato è peccato mortale chiedersi quanti anni (e bestemmie) abbia sulle spalle.

- Peculiarità: negli anni trascorsi a combattere Quel mona che batte la porta, oltre al più pacato e diplomatico "MACHEEEOOOOHHH", ha acquisito una particolare e devastante tecnica di combattimento, micidiale per chiunque sia sventurato a provocare la Sua Santissima pazienza, la "Divinae Mosconorum Blasphemia". Un poderoso bestemmione disintegrerà all'istante chiunque abbia il coraggio di pararsi contro il Divino Germano. Satana in persona è atterrito dalla potenza dilaniatrice di tal tecnica. L'unico essere sulla faccia del globo terraqueo capace a resistere a tal prodigiosa tecnica è la famigerata Colla. Quella non la ferma nessuno,apparte il sommo Chuck Norris che un giorno per vendetta la calciorotò a morte da quel giorno nefasto Colla ha paura dei calci rotanti.

Quel Mona che batte la Porta e chiude urlando

Questo è probabilmente il volto dietro al quale si nasconde il Mona, acerrimo nemico del Santissimo Mosconi. Ripugnante, non c'è che dire...

- età: sufficiente da guadagnarsi l'ostilità e le bestemmie di Mosconi. Alcuni pensano sia un'entità sovrumana, quasi impossibile da abbattere.

- peculiarità: non si sa come, non si sa perché, ha deciso di romper le balle al Grande Germano con le sue tecniche belliche: la potentissima Colla, "ianua iactens" ("porta che sbatte") e la ben più nota ed oltraggiosa "ianua iactens quae fert turbulentiam, clamorem, terribiles et imperiturae Mosconianas blasphemiasque" ( "porta che sbatte portatrice di assordante rumore, casino e terribili ed imperituri bestemmioni mosconiani"). Uniche tecniche a sua disposizione, con molta probabilità sono anche da considerarsi le uniche armi in grado di contrastare la "Divinae Mosconorum Blasphemia". Nessuno sa che aspetto abbia in realtà il Mona. Non si è certi, ma fonti autorevoli indicano che il Mona si celi dietro quel fottuto bastardo di Wladimiro Tallini, meglio noto come "Quell'Idiota della Pubblicità delle Suonerie"; il Mona avrebbe usato il suo oscuro potere per prendere il controllo del corpo di Wladimiro. Ad aiutare il Mona inoltre vi è Gaetano, il profeta della divinità.

Colla

File:Prittbastard.JPG
Non fatevi ingannare dall'aria pacioccona... è un Signore del Male

- età: comparsa sin dai primi telegiornali condotti Germano Mosconi, ergo FATEVI I CALCOLI.

- peculiarità: della famigerata famiglia Pritt Stick, è la principale arma del Mona (oltre al battere delle porte), non organizza attacchi ripetuti, predilige la tecnica infida, infima e bastarda tipica delle rappresaglie afghane ed irachene da lei stessa istituite ed istruite (ora si capiscono molte cose...): Attacca quando meno te l'aspetti, compie strage di fogli e anche di maroni proprio quando la registrazione del tg è quasi al termine, causando così disperazione totale e costringendo a fare tutto da capo. Inutile l'arma apocalittica di Mosconi, le bestemmie sono a lei immuni.

Gaetano

- età: arrivato poco dopo il Mosconi negli studi televisivi, ha servito il Mona nell'ombra, fino al suo attacco di passare davanti al Vate durante le riprese.

- peculiarità: Gaetano è un grande nemico del Vate, detto anche l'Anti-Mosconi. Egli è il profeta del Mona, nonché il suo più fedele e potente servitore. Disturba continuamente il Germano passandogli davanti durante le riprese. Germano ha tentato subito di sconfiggerlo con una frase enigmatica ma altrettanto potente, il "Dio Po Dio", ma senza riuscirci. Alcune scioccanti ricerche hanno portato all'ipotesi che potrebbe essere lui quello che fa quel cazzo di rumore lì, ma soprattutto quel deficiente che ha fatto innervosire Mosconi. Riuscirà il Vate a trovarlo e spaccargli la testa con un pugno?

Tosse&Dislessia

La tosse in azione

- età: Solo Dio lo può sapere...

- peculiarità: sono bastarde e bagasce come poche, ma alla fine dei conti deboli avversarie del Gran Visir Germano. Un paio di bestemmie care al Germano e passa tutto.

Il temibile boss supercattivo incredibilmente forte che nessuno può battere

File:GrandeoperaCULturale.jpg
Foto esclusiva del temibile boss supercattivo incredibilmente forte che nessuno può battere scattata da Fabrizio Corona

-età:Cercate il primo viedeogame e troverete di certo il mitico boss finale che si batte in un secondo e mezzo.

-peculiarità:Il boss finale del gioco, nonostante il nome è debolissimo, quasi una merdina, viene ucciso accidentalmente da Germano che subito dopo esclamò la famosa frase:

« Cazzo, no! Erano nuove queste scarpe! »
(Germano Mosconi)


S'io trovo quello che g'ha fato 'sto template, Dio can, ghe do un punio che ghe spaco la testa