Discussione:Grand Theft Mona: Germano's Vice

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

St'articolo mi sembra una copia di quello su mosconi. Non dovrebbe parlare di un videogioco? --Sanjilops 10:28, 12 lug 2007 (UTC)

Bhè, cosa si dovrebbe dire di più su un videogioco? C'è la trama, ci sono i vari personaggi (che per forza di cose quelli sono) con relativi attacchi... E poi in un articolo relativo ad un gioco sul Grande Vate cosa ci si dovrebbe scrivere per renderlo più vario, che va in Chiesa e aiuta le vecchie decrepite ad attraversare la strada? Comunque sia, se hai delle idee per migliorare un po' l'articolo, nessuno ti ostacola! =D --LUXIFER 16:07, 12 lug 2007 (UTC)

dicevo solo che il parallelo con gta non è sviluppato nell'articolo come forse potrebbe... in effetti è l'argomento mosconi in sé a non essere molto vario. Boh, alla fine non c'è nulla di male --Sanjilops 18:05, 12 lug 2007 (UTC)

uhmmm....effettivamente...vedo nei prossimi giorni di fare qualche modifica. Tipo ambientazioni e come ci si muove all'interno degli studi del tg =P . Grazie per lo spunto! ^^ --LUXIFER 18:21, 12 lug 2007 (UTC)

per eddie guerrero...

GLI AUTORI DI QUESTE PAGINE SONO DEI INSENSIBILI, TESTE DI CAZZO A CUI PUZZA IL CULO.... VORREI KE FOSSE SUCCESSO A VOI DI MORIRE DI OVERDOSE PER MIGLIORARE QUEL SHOW MONDIALE KE è IL WRESTLING... QUINDI... SE AVETE 1 CAZZUTISSIMO BUON SENSO CANCELLATE QUEL ARTICOLO, OPPURE POTETE VENIRE QUì E BACIARMI IL CULO... AH... CHUCK è QUì CN ME E VI VUOLE DIRE 1 COSA....

CHUCK: IL RAGAZZO HA RAGIONE....BACIATEMI IL CULO...CAPITO COWBOY??!!

No. --Θεμιστοκλς 16:57, 10 dic 2007 (UTC)

Anche lui con la sindrome da caps lock?--TD §(Problemi?) 07:56, 6 feb 2008 (UTC)

Vedo che non c'è limite alla stupidità...--83.201.146.94(disc) 08:40, mar 31, 2013 (CEST)

La pagina Grand Theft Mona: Germano's Vice è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.