Discussione:Terrone: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 95: Riga 95:


Wow! È bello vedere che un mio vechhiiiiiiiissimo articolo è diventato bersaglio dei rosikoni! Devo dire che non ci speravo! --{{Utente:Skanka-augusto/firma}} 15:58, 6 mag 2009 (UTC)
Wow! È bello vedere che un mio vechhiiiiiiiissimo articolo è diventato bersaglio dei rosikoni! Devo dire che non ci speravo! --{{Utente:Skanka-augusto/firma}} 15:58, 6 mag 2009 (UTC)

== Nomi da terrone ==

Ma che cazzo dite? Giuseppe è un nome da terrone secondo voi?--{{Utente:CANAJA DE DIO/firma}} 21:59, 10 mag 2009 (UTC)

Versione delle 23:59, 10 mag 2009

Che tristezza di articolo! Soprattutto la parte della caccia!--87.14.25.5 11:15, 2 ago 2008 (UTC)

vaffanculo a tutti i razzisti che ci chiamano terroni allora voi del nord siete tutti ubriaconi e tossicodipendenti del cazzo, e proprio oggi ho sentito che avete il maggior numero di stranieri in italia.Andate tutti a fare in culo insieme a bossi, berlusconi e mussolini.merde che non siete altro!!!!!!

é una parodia MIIIIIIIIIIINCHIA!!!!


Perchè il bimbo di treviso parla dialetto lombardo?? L'avrà scritta un terrone..


Giuro che se c'è un modo per farvi passare un guaio lo farò.

Figli di puttana

Brutti figli di puttana...Dovrei rispettare gli utenti?? Li stessi che hanno creato questa pagina per insultare me?? Ve lo giuro che lo troverò un modo per farvi passare un guaio.

Vin' 'nnanz...--f.87/ the doctor is in / 19:07, 12 set 2008 (UTC)
Ma ò curchiti ò scuru, piezz'ì' scimunitu... --Zaza; (eh?) 21:53, 12 set 2008 (UTC)
"Farvi passare un guaio"? Ma come cazzo parli? --Vozzino 11:52, 14 nov 2008 (UTC)

RASCAPAPARE

siete una massa di coglioni,però questo sito me piace

MA NN SI PUò ELIMINARE QUESTA PAGINA??

NO!--eeeeee disc 16:21, 4 ott 2008 (UTC)
Provaci----Pronny 15:13, 5 ott 2008 (UTC)

A METTERTELA IN CULO??? Io davvero non la capisco l'ironia di questa pagina..

Amen. L'umorismo è soggettivo. --eeeeee disc 19:14, 27 nov 2008 (UTC)

Sono l'autore dell'articolo. Se non vi siete accorti l'ironia con cui è stato scritto questo articolo e la critica al nord avete davvero il quoziente intellettivo sotto zero. Comunque sono di roma


Concordo. Comunque evita di dire cazzate, esiste una cronologia dell'articolo: tu non hai creato proprio un bel niente No--Morrison 19:38, 16 ott 2008 (UTC)

a voi padani la mia preghiera

che il vostro spirito vaghi in preda alla sete

sotto gli aspri raggi del sole.



amen.

Cuss nan jè capshot nu cazz. --f.87/ the doctor is in / 20:46, 1 gen 2009 (UTC)


ta set un brut terun da merda!!

E ir budello di tu' ma'. Popò di finocchio!--f.87/ the doctor is in / 00:02, 26 gen 2009 (UTC)ver

dite quello che volete sulla vostra "bella terra" tanto prima o poi venite tutti in lumbardia a rump i cuiuni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fai come i prestigiatori: sparisci. --eeeeee disc 00:09, 26 gen 2009 (UTC)

NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!!!

Interdictum Rosikae!!! Rosikoni di merda e stupidi terroncelli da Napoli in giù, aprite quelle cazzo di orecchie incerumate: se abbiamo NOI tutti gli extracomunitari è perchè la nostra terra evidentemente è migliore. Ubriaconi? Tossici dite? Se vado errato di ubriacone c'è il vecchio in osteria, niente più, in quanto ai tossici sono tutti albanesi e romeni, e sicuramente uno che si droga non è certo leghista o comunque di d destra. Sta di fatto che gli ubriaconi vi battono a scuola, ignoranti(Si può notare la differenza su Chi vuole essere milo). Di certo non ci sono più insegnanti del nord che del sud: Perché? Perchè se devo studiare ancora, lo faccio per un lavoro che mi dia almeno più di €1900 di stipendio. E non è che questi insegnanti siano così infallibili come credono di essere... Se vi chiamiamo "Terroni" non è per pregiudizio, ma perchè vi conosciamo: Razzismo un Cazzo! È così che siete soprannominati perchè non siete in grado di applicare un italiano vocale corretto, da noi al massimo c'è qualche vecchietta che parla dialetto, mentre voi ci fate anche i film. Nelle interviste si può scorgere il nostro accento regionale, come massimo, mentre voi comodamente parlate spesso e volentieri con doppie aggiunte o con vero e proprio dialetto. Bestemmie: Veneto? Toscana? Si, bestemmiamo quando ci incazziamo, il Vate pure, avvolte anche così su due piedi, ma mica porconiamo NEI FILM: ho visto una breve parte di un film che trasmettevano su rai 2, in siciliano, e hanno nominato chiaramente Dio o chi per esso invano, d'altro canto un filmetto di cui a nessuno importa, il genere di film per cui il mondo ci invidia. Vi riconosco la Pizza, per il resto potete andare a fare in quel posto. Teròni, andé in figa de vostra mare. Fuori i negri da Lampedusa! QUESTO ARTICOLO È UNA GRAN FIGATA, CAPÌO!?!?!? Come? Non avete modo di rispondere alle anti-rosikate, se non dicendo insulti a caso tipo una preghiera budella? --EvìtoDiDirlo 18:46, 13 feb 2009 (UTC) DIO....xdxdxd ....ma seu un cazzo di bimbominkia!!!!!!

Salve Hulkberto, benvenuto su Nonci! Anzichè prendertela con i terroni prenditela con te stesso e il tuo popolo di checche padane che si fa inculare a sangue e comandare dall'ultimo arrivato.. sto demente non siamo noi che siamo terroni siete voi che siete PATANI...zao --Pino Mauro 21:27, 13 apr 2009 (UTC)
Vacci piano Pino, io sono padano (ma non troppo...) ma sono contro i nordici che sono razzisti verso i meridionali, finchè si prendono un pò per il culo va bene (e loro possono fare lo stesso con noi, ovviamente), ma insultarli NO! Ma poi nel 2009 stiamo ancora a vedere chi è terrone e chi no? Ma smettiamola! L'articolo è fatto per far ridere, i meridionali non dovrebbero prendersela e i padani non dovrebbero fare i superiori, perchè il fatto che siano nati al nord non li rende migliori di nessuno. (riferito al rosicoglione)--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:35, 17 apr 2009 (UTC)
canaja non sentirti chiamato in causa (anche se ho generalizzato ma non penso questo) Mi dispiace di aver usato "paroloni", ma non avevo scelta visto che il giovane padano parlava e parlava... che il degrado è a causa di... per colpa di... terroni di merda bla bla bla.. andava risposto così mi spiace ah e cmq per PADANO ho voluto intendere una cosa, con il SETTENTRIONALE (che può essere anche leghista) un'altra..la merda e la cioccolata insomma ;) poi ognuno ha i suoi difetti figurati non te la prendere --Pino Mauro 21:00, 18 apr 2009 (UTC)


Anche io voglio essere milo. --SalvaZ Blabla 18:49, 13 feb 2009 (UTC)

BWAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH se noi aggiungiamo le doppie voi le abolite, a rincoglionito! cmq XD dritto nei niubbi facts ps: hai dimenticato di scrivere "fohz v'hona!" questo si che è itagliano correggiuto! --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 12:15, 28 feb 2009 (UTC)

Hanno fatto un programma su di me e non ne sapevo niente? Shocked --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 18:53, 13 feb 2009 (UTC)

l'ironia è che questa è la rosicata più grossa che c'è su questa pagina. --nevermindfc(passa a Firefox) 18:55, 13 feb 2009 (UTC)
Ma come Milo, non lo sai? Hanno installato telecamere ovunque in casa tua, ora possiamo spiarti anche nei momenti intimi...--[Furbone necessario] 18:58, 13 feb 2009 (UTC)
Un motivo in più per non lavarsi. che tanto non lo facevo già prima --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 19:21, 13 feb 2009 (UTC)

Già su Canale Laerte Bagat. Io sono del sud e tu ci hai fatto una merda. Complimenti. Noi siamo ignoranti, noi non capiamo un cazzo e gli immigrati ci battono a scuola. Noi siamo una merda. Contento? Ora riposati e prenditi il biscotto. Poi questa è una rosikata--The StalkerChiedi e Morirai 19:00, 13 feb 2009 (UTC)

Non posso credere che esistano ancora persone così, ma ci rendiamo conto di dove stiamo finendo? Io conosco molti terroni e una buona parte di loro sono persone squisite-- Lancia la tua sfera Poké 19:10, 13 feb 2009 (UTC)

Fulmin l'ultimo rigo mi spaventa...--The StalkerChiedi e Morirai 19:22, 13 feb 2009 (UTC)

ho levato una riga aggiunta da qualche rosikone.Shadowolf1974

Wow! È bello vedere che un mio vechhiiiiiiiissimo articolo è diventato bersaglio dei rosikoni! Devo dire che non ci speravo! --Skanka-Augusto«Non credam, nisi legero!» 15:58, 6 mag 2009 (UTC)

Nomi da terrone

Ma che cazzo dite? Giuseppe è un nome da terrone secondo voi?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:59, 10 mag 2009 (UTC)