Discussione:Terrone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Ultimo commento: 14 anni fa di Federossoblu
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Scusate? Io non sono un rosicone (in genere) e sinceramente sono il primo a scherzare su certe cose. Cosi' come c'è un articolo sulla padania e sul polentone va benissimo anche un articolo sul terrone. Tuttavia, ricordiamo che i meridionali da quando l'Italia è stata unita hanno subito (si si ok il solito vittimismo, ma il vittimismo è della vittima o di chi hurr durra con il fucile in mano?) massacri e atrocità varie, che spesso e volentieri non vengono raccontate. La parte della caccia è molto offensiva, sarebbe come farla sugli ebrei della shoah o le vittime del comunismo. Un pò di rispetto per i morti, soprattutto quelli che mai ne hanno ricevuto, ci vuole. Suggerisco vivamente di cancellare la parte relativa alla caccia, è tristissima.

ah... dimenticavo: se nonciclopedia è fatta per RIDIRE, non credo che a qualcuno, a meno che non sia deficiente, faccia ridere la parte relativa alla caccia. --87.8.243.106(disc) 12:22, feb 25, 2012 (CET)



ciao sono un rosikone prendetemi pure in giro ma io me ne fotto siete dei gran coglioni adesso vandalizzo tutta nonciclopedia prima mi proxo xò sucateeeeeeeeeeee--208.185.17.3 13:24, set 12, 2009 (CEST)


E' possibile che ci sia gente che se la prende (rosika) per queste minchiate? Nonciclopedia serve per ridere, per ironizzare --Federossoblu 20:45, 20 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Che tristezza di articolo! Soprattutto la parte della caccia!--87.14.25.5 11:15, 2 ago 2008 (UTC)

vaffanculo a tutti i razzisti che ci chiamano terroni allora voi del nord siete tutti ubriaconi e tossicodipendenti del cazzo, e proprio oggi ho sentito che avete il maggior numero di stranieri in italia.Andate tutti a fare in culo insieme a bossi, berlusconi e mussolini.merde che non siete altro!!!!!!

é una parodia MIIIIIIIIIIINCHIA!!!!


Perchè il bimbo di treviso parla dialetto lombardo?? L'avrà scritta un terrone..


Giuro che se c'è un modo per farvi passare un guaio lo farò,lo giuro su tutto ciò che mi è più caro,dovessi sfondare porte dei cessi o fare intercettazioni telefoniche io vi troverò...e poi... [reticenza terrificante]

Negro non si può dire (è offensivo), zingaro no (gipsy si), mongoloide nemmeno a discuterne....ma perche terrone si può dire??!!!

Figli di puttana

Brutti figli di puttana...Dovrei rispettare gli utenti?? Li stessi che hanno creato questa pagina per insultare me?? Ve lo giuro che lo troverò un modo per farvi passare un guaio.

Vin' 'nnanz...--f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 19:07, 12 set 2008 (UTC)
Ma ò curchiti ò scuru, piezz'ì' scimunitu... --Zaza; (eh?) 21:53, 12 set 2008 (UTC)
"Farvi passare un guaio"? Ma come cazzo parli? --Vozzino 11:52, 14 nov 2008 (UTC)

Con tutto il rispetto ma Nonciclopedia dovrebbe essere denunciata..ma come vi permettete? Lei non si permetta (io sono del Sud, Terronia detta da voi del Nord deficienti e schizzinosi del cazzo ma uso il lei e parlo italiano) a già la "Terronioa" include anche Roma non lo sapete? bene quindi noi abbiamo bellezze storiche inestimabili cosa che voi del Nord prendete per il culo della Belen. Questas discussione deve essere eliminata.

Ok denunciaci pure, rimani pur sempre una grande persona ai nostri occhi. Ti stimiamo.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 17:13, apr 2, 2011 (CEST)ver

RASCAPAPARE

siete una massa di coglioni,però questo sito me piace

MA NN SI PUò ELIMINARE QUESTA PAGINA??

NO!--eeeeee disc 16:21, 4 ott 2008 (UTC)
Provaci----Pronny 15:13, 5 ott 2008 (UTC)

A METTERTELA IN CULO??? Io davvero non la capisco l'ironia di questa pagina..

Amen. L'umorismo è soggettivo. --eeeeee disc 19:14, 27 nov 2008 (UTC)

Sono l'autore dell'articolo. Se non vi siete accorti l'ironia con cui è stato scritto questo articolo e la critica al nord avete davvero il quoziente intellettivo sotto zero. Comunque sono di roma


Concordo. Comunque evita di dire cazzate, esiste una cronologia dell'articolo: tu non hai creato proprio un bel niente No--Morrison 19:38, 16 ott 2008 (UTC)

a voi padani la mia preghiera

che il vostro spirito vaghi in preda alla sete

sotto gli aspri raggi del sole.



amen.

Cuss nan jè capshot nu cazz. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 20:46, 1 gen 2009 (UTC)


ta set un brut terun da merda!!

E ir budello di tu' ma'. Popò di finocchio!--f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 00:02, 26 gen 2009 (UTC)ver

dite quello che volete sulla vostra "bella terra" tanto prima o poi venite tutti in lumbardia a rump i cuiuni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fai come i prestigiatori: sparisci. --eeeeee disc 00:09, 26 gen 2009 (UTC)

Ceeeerto, la Lombardia è una bellissima terra, poi Milano è una bellissima città:accogliente, pulita, ma sopratutto piena di persone gentili che ti mandano a fanculo con lo sguardo...Te lo dico in milanese:Vada via el cul! Contento adesso, "Padano D.O.C".?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:27, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!!!

Interdictum Rosikae!!! Rosikoni di merda e stupidi terroncelli da Napoli in giù, aprite quelle cazzo di orecchie incerumate: se abbiamo NOI tutti gli extracomunitari è perchè la nostra terra evidentemente è migliore. Ubriaconi? Tossici dite? Se vado errato di ubriacone c'è il vecchio in osteria, niente più, in quanto ai tossici sono tutti albanesi e romeni, e sicuramente uno che si droga non è certo leghista o comunque di d destra. Sta di fatto che gli ubriaconi vi battono a scuola, ignoranti(Si può notare la differenza su Chi vuole essere milo). Di certo non ci sono più insegnanti del nord che del sud: Perché? Perchè se devo studiare ancora, lo faccio per un lavoro che mi dia almeno più di €1900 di stipendio. E non è che questi insegnanti siano così infallibili come credono di essere... Se vi chiamiamo "Terroni" non è per pregiudizio, ma perchè vi conosciamo: Razzismo un Cazzo! È così che siete soprannominati perchè non siete in grado di applicare un italiano vocale corretto, da noi al massimo c'è qualche vecchietta che parla dialetto, mentre voi ci fate anche i film. Nelle interviste si può scorgere il nostro accento regionale, come massimo, mentre voi comodamente parlate spesso e volentieri con doppie aggiunte o con vero e proprio dialetto. Bestemmie: Veneto? Toscana? Si, bestemmiamo quando ci incazziamo, il Vate pure, avvolte anche così su due piedi, ma mica porconiamo NEI FILM: ho visto una breve parte di un film che trasmettevano su rai 2, in siciliano, e hanno nominato chiaramente Dio o chi per esso invano, d'altro canto un filmetto di cui a nessuno importa, il genere di film per cui il mondo ci invidia. Vi riconosco la Pizza, per il resto potete andare a fare in quel posto. Teròni, andé in figa de vostra mare. Fuori i negri da Lampedusa! QUESTO ARTICOLO È UNA GRAN FIGATA, CAPÌO!?!?!? Come? Non avete modo di rispondere alle anti-rosikate, se non dicendo insulti a caso tipo una preghiera budella? --EvìtoDiDirlo 18:46, 13 feb 2009 (UTC) DIO....xdxdxd ....ma seu un cazzo di bimbominkia!!!!!!

Salve Hulkberto, benvenuto su Nonci! Anzichè prendertela con i terroni prenditela con te stesso e il tuo popolo di checche padane che si fa inculare a sangue e comandare dall'ultimo arrivato.. sto demente non siamo noi che siamo terroni siete voi che siete PATANI...zao --Pino Mauro 21:27, 13 apr 2009 (UTC)
Vacci piano Pino, io sono padano (ma non troppo...) ma sono contro i nordici che sono razzisti verso i meridionali, finchè si prendono un pò per il culo va bene (e loro possono fare lo stesso con noi, ovviamente), ma insultarli NO! Ma poi nel 2009 stiamo ancora a vedere chi è terrone e chi no? Ma smettiamola! L'articolo è fatto per far ridere, i meridionali non dovrebbero prendersela e i padani non dovrebbero fare i superiori, perchè il fatto che siano nati al nord non li rende migliori di nessuno. (riferito al rosicoglione)--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:35, 17 apr 2009 (UTC)
canaja non sentirti chiamato in causa (anche se ho generalizzato ma non penso questo) Mi dispiace di aver usato "paroloni", ma non avevo scelta visto che il giovane padano parlava e parlava... che il degrado è a causa di... per colpa di... terroni di merda bla bla bla.. andava risposto così mi spiace ah e cmq per PADANO ho voluto intendere una cosa, con il SETTENTRIONALE (che può essere anche leghista) un'altra..la merda e la cioccolata insomma ;) poi ognuno ha i suoi difetti figurati non te la prendere --Pino Mauro 21:00, 18 apr 2009 (UTC)


Anche io voglio essere milo. --SalvaZ Blabla 18:49, 13 feb 2009 (UTC)

BWAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH se noi aggiungiamo le doppie voi le abolite, a rincoglionito! cmq XD dritto nei niubbi facts ps: hai dimenticato di scrivere "fohz v'hona!" questo si che è itagliano correggiuto! --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 12:15, 28 feb 2009 (UTC)

Hanno fatto un programma su di me e non ne sapevo niente? Shocked --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 18:53, 13 feb 2009 (UTC)

l'ironia è che questa è la rosicata più grossa che c'è su questa pagina. --nevermindfc(passa a Firefox) 18:55, 13 feb 2009 (UTC)
Ma come Milo, non lo sai? Hanno installato telecamere ovunque in casa tua, ora possiamo spiarti anche nei momenti intimi...--[Furbone necessario] 18:58, 13 feb 2009 (UTC)
Un motivo in più per non lavarsi. che tanto non lo facevo già prima --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 19:21, 13 feb 2009 (UTC)

Già su Canale Laerte Bagat. Io sono del sud e tu ci hai fatto una merda. Complimenti. Noi siamo ignoranti, noi non capiamo un cazzo e gli immigrati ci battono a scuola. Noi siamo una merda. Contento? Ora riposati e prenditi il biscotto. Poi questa è una rosikata--The StalkerDietro di te! 19:00, 13 feb 2009 (UTC)

Non posso credere che esistano ancora persone così, ma ci rendiamo conto di dove stiamo finendo? Io conosco molti terroni e una buona parte di loro sono persone squisite-- Lancia la tua sfera Poké 19:10, 13 feb 2009 (UTC)

Fulmin l'ultimo rigo mi spaventa...--The StalkerDietro di te! 19:22, 13 feb 2009 (UTC)

ho levato una riga aggiunta da qualche rosikone.Shadowolf1974

Wow! È bello vedere che un mio vechhiiiiiiiissimo articolo è diventato bersaglio dei rosikoni! Devo dire che non ci speravo! --Skanka-Augusto«Cum clamaveris, respondebo!» 15:58, 6 mag 2009 (UTC)

Nomi da terrone

Ma che cazzo dite? Giuseppe è un nome da terrone secondo voi?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:59, 10 mag 2009 (UTC) Ma lascia perdere,non riescono a capire la diffferenza tra scherzo e insulti...questa è una delle pagine più brutte di tutta nonciclopedia..

Non la penso così.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico]

Aggiunti due nomi

Ho aggiunto due nomi femminili alla lista: Addolorata ed Immacolata, nomi abbastanza frequenti qui da noi...in Puglia intendo. Comunque, volevo anche specificare che questa pagina non mi ha minimamente offeso, anzi, mi sono piegato in due dalle risate. Non so cosa ci trovino quegli altri da rosikare. Un'ultima cosa: W IL BARI IN SERIE A!!! --Domynik Me ne ricorderò in testamento... 20:29, 26 mag 2009 (CEST) «Mari', pegghie u' fiasc du mir, che m'agghi'a 'mbreché nu pecc.»Rispondi[rosica]

Bravo guajo'!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:32, 26 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Grazie, cumbà! Pure tu si' barès? W la Terronia! --Domynik Me ne ricorderò in testamento... 15:15, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
No, ma mio zio era di Ostuni.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:17, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ADESSO BASTA Quando voi sporchi terroni insultate la padania, allora tutti a ridere, HAHAHAHA quando è il contrario allora piovono insulti come razzisti padani e cose del genere... TERRONI DI MERDA SMETTETELA DI FARE LE VITTIME PADANIA LIBERA PADANIA LIBERA VOTA LEGA NORD VOTA LEGA NORD TERRONI DI MERDA TERRONI DI MERDA

S E C E S S I O N E

Non credevo possibile l'esistenza di tali idioti.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:45, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Un mito--The StalkerDietro di te! 23:50, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Nel senso che non esiste.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:52, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Eppure lo abbiamo visto tutti...--Koppola RossaPSICOREATO!!! 00:04, 16 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Funghi allucinogeniSì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:11, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Lo vogliamo nell'articolo! il popolo Nonciclopico lo reclama!

Firmati nabbazzoPrendetelo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:15, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

non fa ridere piu di tanto...

M'ha fatto più ridere il coglionabbo qua sopra che tutto l'articolo messo insieme ROTFL -- Funcool88 12:48, set 17, 2009 (CEST)ver

Come si fa a rosicare così tanto su dell'ironia proprio non lo so. -- ! Argasio 22:46, set 22, 2009 (CEST)

ma siete scemi o cosa? esiste ancora gente che fa distinzioni tra nord e sud??? io sono pugliese e odio chi insulta il sud ( e poi ci passa le vacanze ) come odio chi insulta il nord!!! siamo italiani o siamo delle merde???

Qui si sfotte anche la padania, genio. Sfottiamo entrambe le parti.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:49, nov 22, 2009 (CET)

Era meglio prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'articolo è diventato scalbo, prima era molto più comico. Ma che cazzo è successo????????????????? Per esempio, dove è andata a finire la foto del terrone tamarro in spiaggia con il crocione d'oro di 20 kg?????????? quella si che faceva scompisciare!!!!!!!!! Rimettetelo cavoli!!!!!!!!

In effetti... Quasi quasi la rimetto. Ma ce ne sono 2 del genere: una in cui il tipo ha i capelli lunghi e un'altra in cui li ha corti; tu quale intendi?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:51, nov 22, 2009 (CET)
Io avevo visto l'altra ma anche questa va bene! Grazie per l'inserimento, ciao!

Questa pagina invece di cogliere con ironia i difetti del terrone medio sembra voler essere un'apologia forzata. Possibile che non ci sia nessuno in grado di fare una bella pagina sul vero terrone? Io credo che in sito come questo non si debba aver paura di parlare di stereotipi e casi tipici. Non appena ho tempo mi piacerebbe fare una pagina ironica sui terroni.. solo che sarebbe così veritiera che i terroni me la cancellerebbero

  • Falla tranquillamente e vedrai che nessun terrone te la cancellerá per partito preso anche perchè notoriamente sono incapaci di usare il PC--Retorico 13:13, feb 25, 2010 (CET)ver

Terrone e le sue varianti

Il paragrafo "Terrone e le sue varianti" non fa ridere.

Idea!

Per Par condicio potreste fare una pagina sui padani, tanto per far contenta l'altra parrocchia. O per caso c'è già?--93.40.190.145 16:51, apr 28, 2010 (CEST)

C'è già --GD95CAV 16:52, apr 28, 2010 (CEST)

COME LA FATE LUNGAAAAAAAAAAAAAA

Sentite, Nonciclopedia è fatta per RIDERE, e comunque non è da escludersi che qualche abitante del sud italia abbia modificato e migliorato questa pagina. Cari meridionali non arrabbiatevi perchè anche alla voce "Padania" ci sono tonnellate di cavolate sugli abitanti del nord, i quali potrebbero benissimo interpretare tutta la pagina come un insulto, però pochi lo fanno. Comunque gli insulti pesanti e le discriminazioni non sono il modo per dire che non apprezzate questo articolo, abbiate un minimo di tolleranza. Amen. --Blaze 18:17, giu 9, 2010 (CEST)

Quindi viva il centro!RiotAsd--EdoissimoO Marte o morte 18:20, giu 9, 2010 (CEST)
ma dai! heheh... beh, chi è onesto che sia al sud o al nord o al centro lo sa e ne sia felice. stop.

PS ai meridionali incavolatissimi: se siete chiamati così non è per colpa vostra ma per colpa di chi si è inventato il termine e per colpa di chi vi rovina la reputazione. Vi prego non prendetela troppo dura.----Blaze 18:32, giu 9, 2010 (CEST)

Ciao ragazzi io sono un Siciliano purosangue (ma anche no perchè di terronesco ho solo lalunghezza del Grande Capo) e sinceramente mi piace la mia terra e la gente che la abita... E singeramente ritengo di abitare una regione migliore della polentonia... Ceh noi la vita ce la godiamo.. Invece di stare tutta la giornata al pc NOI usciamo e nessun siciliano è mai stato nerd (al contrario dei pane e polenta). Inoltre abbiamo una gran storia dietro le spalle (per esempio io che sono che abito a Lentini, un piccolo paesino, abito nella stessa città natale di Jacopo da Lentini, creatore della base del sonetto; Riccardo da Lentini, grande architetto-ingegnere; e Gorgia da Lentini, famosissimo oratore e sofista. Non abbiate mai dubbi sul fatto che la Sicilia, la vostra terra, sia una grande terra... E lasciate i polentoni alla loro polenta. PS: volete vendetta? Arricchite la pagina sui polentoni!

Secondo me la polenta voi terroni ve la potete mettere nel mulo visto che la si mangia solo in montagna e in qualche parte del veneto! Siete proprio intelligenti, visto che la gente esce anche al nord e se proprio volete saperlo... le città famose per la vita notturna non sono certo Enna o Pozzuoli. Vado a fare un giro con la mia ragazza terrona. Saluti--93.32.133.4 17:09, lug 17, 2010 (CEST)

tanto per la cronaca, io sono "terrone" però, nonostante sia un pò pesante in certi punti, tuttosommato la pagina è divertente dai...è un modo come un altro per ironizzare le differenze nord/sud...e poi la libertà di satira è SACRA e ASSOLUTA, quindi invito i miei "conterroni" a non cazzeggiare e a non rosicare troppo.

Padarroni

Facendo io parte della categoria, ritengo che una voce su certi soggetti sia INDISPENSABBBBBBILE!Esegui gli ordini!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:58, lug 26, 2010 (CEST)

L'inganno della cadrega

Che ne dite di farci una pagina apposta??? --93.32.154.87 14:28, ago 10, 2010 (CEST)

Una pagina no, magari una sezione. Però è meglio inserire qualcosa di originale.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 03:41, ago 20, 2010 (CEST)

canzoncina

BRUTTO NORDISTA FIGLIO DI PUTTANA BRUTTO NORDISTA FIGLIO DI PUTTANA BRUTTO NORDISTA FIGLIO DI PUTTANA i figli della pianura padana sono nati da una puttana!!!!!!!!!!!!! crepate bastardi razzisti pezzi di merda voi e quel figlio di puttana coglione stronzo i bossi che morisse quel malato terminale di merda i leghisti non sono italiani

Ti sei sfogato abbastanza? "patpat" --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:08, nov 6, 2010 (CET)
Sarà ma io continuo a sostenere che i terroni sono permalosi--93.32.150.61 22:18, nov 28, 2010 (CET)

Sono un abitante del sud e vorrei dire la mia su queste pagine di insulti territoriali. Questa assurda lotta tra nord e sud non ha alcun senso, siamo nel 2011 e ancora oggi esistono i nomi "terroni" e "polentoni". Nonostante io continui a prendere le difese del sud, sono veramente stanco sia di continuare a lottare "inutilmente" e sia di cercare di far capire ai "polentoni" che i buoni e i cattivi sono ovunque, che ogni mondo è paese e che tra i terroni e i polentoni non ci siano grandi differenze (ci sono anche terroni onesti proprio come i polentoni). Gli italiani che si insultano tra loro (lasciatemelo dire) sono delle grandi teste di cazzo XD ^__^ (N.B.: ogni riferimento a nomi e a persone è puramente casuale). Per fortuna, oltre ad avere amicizie del mio territorio (Napoli - Vomero), ho anche amicizie a Milano, a Torino e a Trieste e nonostante la nostra provenienza ci vogliamo un gran bene. Ho anche un amico fiorentino, quindi come potete vedere la provenienza di una persona a volte non conta più di tanto, ciò che conta di più è chi siamo veramente in senso INDIVIDUALE. Non siate come Durkeim (uno dei padri fondatori della Sociologia), il quale considerava la società come unica identità, rifiutando così l'individualismo, e ragionate con la propria testa. Prima di giudicare una persona, bisogna conoscerla (è la regola, ragazzi)... e questa frase che ho appena scritto non è una frase da poco, credetemi.

Bruno XD

Sei un pirla a livello nazionale.--BigJack 23:53, feb 4, 2011 (CET)ver


BADA CON LE PAROLE, CARO MIO, al contrario di te io non ti sto offendendo XD E poi quì c'è scritto chiaro e preciso che non bisogna offendere nessuno... Bruno XD

Ribadisco ciò che ha detto il mio caro collega Big Jack, e rafforzo la dose, sei un coglione, fatti curare quella sindrome da Caps Lock e non romperci i maroni, se non ti sta bene questo sito, te lo ripeto una sola volta, su in alto c'è a destra c'è una X, cliccaci sopra, ci farai un immenso piacere, non sappiamo che farcene dei tuoi commenti stupidi sull'essere terrone o polentone, o sulla disparità dei sessi. Ora dato che ti reputo un troll in cerca di attenzione, non ti rispondo più. Caro mio Finto Nonciclopediano . --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 02:27, feb 5, 2011 (CET)

E io ribadisco che anche voi due siete dei cojoni (ecco, ora vi ho offeso), siete contenti? Ma perché ve la prendete tanto solo per qualche opinione, cazzo, ma datevi una calmata, oh! Ma prendetevi una tazza di camomilla, ma guarda un pò che tipi, mah... Anche io ti reputo un TROLL caro mio. Mi auguro con tutto il cuore di non sentirvi mai più. Non so che farmene delle vostre offese sceme. Se mi lasciate in pace mi fareste un grandissimo favore, cazzo.

P.S: IL SITO MI PIACE E NON LO STO CRITICANDO, le mie critiche sono generali, all'infuori di questo sito., basta!!! Ci vuole così tanto per capire?????? Buona notte, spero di non sentirvi MAI PIù!!!


« le mie critiche sono generali, all'infuori di questo sito.Ci vuole così tanto per capire?????? »
(Bruno XD)
Ci vuole tanto per capire che se sono critiche generali all'infuori di questo sito a nessuno importa?--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 13:48, feb 5, 2011 (CET)

Questa pagina come quella sui "polentoni" oltre ad essere umoristica offende un poco.

E 'sti cazzi? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:04, giu 22, 2011 (CEST)ver


Sono offensiva, e trovo questa pagina molto meridionale--93.50.155.158(disc) 19:30, nov 7, 2011 (CET)

Che teste di cazzo, nociclopedia è ironia. ma se voi non lo capite è perché siete terroni (questa non è ironia).

Questa pagina di discussione è molto più divertente della voce...e come al solito i meridionali (meridionale lo posso dire?vi offendete?!!?) si confermano super permalosi e intolleranti..ma fatevi una risata suvvia.Io mica mi offendo leggendo la pagina "polentoni"..--Fele(disc) 20:17, feb 14, 2012 (CET)

ma vi rendete conto...

voglio protestare? sono calabrese e penso che quella pagina sia troppo una cazzata...

razzismo

vi consiglio di cancellare questa pagina indegna,GRAZIE

Sennò? --nevermindfc(passa a Firefox) 12:58, gen 18, 2013 (CET)

SALVATE I MESSICANI DALL'ESTINZIONE--78.12.72.79(disc) 10:14, dic 2, 2014 (CET)

Perché?--Cresh.Bot101001010 11:33, dic 2, 2014 (CET)