Kirk Hammett: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Modifico Categoria:Artisti Metal)
Nessun oggetto della modifica
Riga 5: Riga 5:
{{Cit|Wah Wah? Che nome del cazzo, non lo userò mai!|Kirk su pedale wah-wah}}
{{Cit|Wah Wah? Che nome del cazzo, non lo userò mai!|Kirk su pedale wah-wah}}


'''Kirk Hammett''', detto anche Hamster per la passione sui criceti, e WHammett per l'uso smodato di pedale Wah-Wah, è un [[gay]] che fa parte dall' 83 a.c della famosa boy-band country [[Metallica|Alcoholica]], di cui è chitarrista solista, ma non voce perché la sua è troppo ridicola.
'''Kirk Hammett''', detto anche Hamster per la passione sui criceti, e WAHammett per l'uso smodato di pedale Wah-Wah, è un [[gay]] che fa parte dall' 83 a.c della famosa boy-band country [[Metallica|Alcoholica]], di cui è chitarrista solista, ma non voce perché la sua è troppo ridicola.


== Gli inizi ==
== Gli inizi ==

Versione delle 14:32, 26 feb 2010

Template:Heavymetal

« E pensare che odio il country »
(Kirk Hammett su LOAD & RELOAD)
« Ma che è, un orgasmo di Rosi Bindi? »
(Chiunque su gli assoli a base di wah di Kirk)
« Wah Wah? Che nome del cazzo, non lo userò mai! »
(Kirk su pedale wah-wah)

Kirk Hammett, detto anche Hamster per la passione sui criceti, e WAHammett per l'uso smodato di pedale Wah-Wah, è un gay che fa parte dall' 83 a.c della famosa boy-band country Alcoholica, di cui è chitarrista solista, ma non voce perché la sua è troppo ridicola.

Gli inizi

LA prova che Kirk È gay.
Kirk dopo averla sganciata ai provini

Kirk nacque da madre filippina e padre giocatore d'azzardo, che fin da piccolo, notando in lui una latente dolcezza del sangue, gli incul(c)arono la danza alla "De Danza High School". Dopo una breve militanza nel telefilm Paso Adelante come istruttore, ad Amici come giudice infrociato e a CSI come cadavere, Kirk tenta la fortuna coi provini di selezione di High School Musical, fallendo miseramente. Leggenda vuole che salito sul palco del provino sganciò una loffa quantistica che gli costò il posto. Dopo questa terribile onta decise di rompere il cazzo a suo fratello, gran collezionatore di chitarre e ciance varie. Fu proprio qui che scoccò la scintilla che gli suggerì di buttarsi nel mondo del metal, fondando con un amichetto la band Exodus.

La militanza Exodusssss

In seguito al fallimento clamoroso ai provini di High School Musical, l'ispirazione al metal colpì così fortemente Kirk che decise di fondare con l'amichettobbello di merdende la band Exodus. Con tale band si troverà ben 2 volte ad aprire il concerto dei Metallica, nel senso che aprirà il sipario all'inizio e lo chiuderà alla fine. Andando a spettegolare dalla parrucchiera, Kirk venne a conoscenza del fatto che il fattone di Dave Mustard si era fatto allontanare dai bucolica. Decise così di provare per il posto di chitarrista. Lar$ Ulrich rimase colpito dai suoi ricciolini sexy, e decise così di accettare Hamster nella sua boy-band.

I Metallica

Giunto nella boy-band Metallica, Kirk si vide subito impegnato nella registazione tramite Jimmy Ridimmi dei pezzi di chitarra di Mustaine, che nel frattempo aveva fondato i Mentadent. Per aumentare lo style chitarresco decise di prendere lezioni di chitarra da nientepopodimeno che Joe Satriani che lo introdusse all'uso del pedale WahWah (Non l'avesse mai fatto!). Con tale pedale Kirk imparò in breve tempo a usare tale strumento di morte, riproducendo alla perfezione il richiamo delle scimmie.

Kill'em all

Il titolo dell'album deriva dal fatto che in seguito ai bagordi post-prove, la band si scordò di pulire le letamaierie della sera prima, causando così un'invasione di scarafaggi. Sopreso dell'invasione, Kirk urlò a Cliff Burton (bassista della boy-band):"Ehy Cliff, look how many cockroaches!" E Cliff rispose:"Fuck them, kill them all!" Qui si sente tutta la velocità del polso di Kirk, che crea riff velocissimi in grado di spasticare l'arto.

Ride the lightning

File:Kirk Hammett nella vasca.jpg
Poco prima della scossa fatale

Quest'album nasce quando in sala prove kirk torna in fretta e furia dalla piscina a casa Hetfield, e tutto bagnato comincia ad assolare sul WahWah, che lo ripaga con una scossa non indifferente. Suonare la tracklist dell'album tutt'ora gli fa accaparrare la pelle.

Master of Puppets e la morte di Cliff Burton

CHE SCHIFOOOOOO UN RAGNOOO!!!

Un giorno la boy-band, per staccare dagli impegni musicali decise di recarsi a teatro. Lo spettacolo era una recita di burattini per bambini, ma Kirk che era il bambinone del gruppo insistette per parteciparvi ugualmente. A fine spettacolo Kirk in preda all'emozione saltò in piedi sulla sua poltrona e cominciò a urlare:"HE'S THE MASTER OF PUPPETS! HE IS IT!!". Hetfield ne fu particolarmente colpito, e gli dedicò l'album.

Poco dopo l'uscita dell'album, Kirk ebbe la brillante idea di scommettere in una partita a carte il posto migliore dell'autobus da tour con Cliff. Avendo perso, Cliff si mise a dormire nel posto assegnatogli, e in seguito a un incidente di piccola entità, morì. Kirk non se lo perdonerà mai, e tutt'ora è il presidente di un'associazione anti-scommesse clandestine.

...and justice for all!

Kirk come se sà era un gran golosone, e un giorno fece una sorpresa al resto della band portandoli nel più grande negozio di generi alimentari di Los Angeles. Dopo aver fatto scorta di Marshmallow, liquerizia radice e gomme da masticare, si recarono alla cassa per pagare. Notato un'errore grossolano nello scontrino, la band picchiò a sangue i commessi e uscendo trionfanti commentarono:"...and justice for all!".

Black album

Grande fan di Harry Potter, Kirk acquisì la capacità di parlare coi rettili. Un giorno, in visita allo zoo calpestò un serpente, che incazzato gli disse:"DONT TREAD ON ME!". Da lì l'idea per la copertina dell'album. Leggenda vuole che questo sia l'ultimo album decente della band.

LOAD, RELOAD, St. Anger

Non esistono dati su questi album, dato che Kirk non vi partecipa. Dicono voci non confermate che questi album facciano cagare i fantasmi dalle orecchie.

Death Magnetic

Un piccolo ritorno alle origini con qualche assolino piazzato qua e là tanto per fare presenza. Di certo meglio dei 3 album precedenti.

Curiosità

  • Il figlio di Kirk quando piange fa:"WAAAH WAAAH".
  • A furia di usare il Wah-Wah, Kirk si è spasticato i legamenti al tendine d'Achille, egli è stata riscontrata una nuova malattia: la Wahwhaite.
  • In una recente intervista Kirk ha annunciato che durante il futuro tour "...and Wah-Wah for all!", l'artista lancerà sul pubblico pedali Wah-Wah in omaggio.

Voci collegate