Dino Crisis 2: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11: Riga 11:


== Trama ==
== Trama ==
{{Trama2|La biondina autistica trovata da Regina è Paula, la figlia di Dylan}}
{{Trama}}
Regina (Jill Valentine in [[Resident Evil (Videogioco)|Resident Evil]]) è uscita indenne dall'attacco subito sull'[[Isola che Non C'è]] ad opera di dinosauri diventati vegetariani perché, avendo visto [[Twilight]], invece che mangiarsi tra di loro, sbranano le persone (come i vampiri anemici di Twilight succhiano gli animali invece che le persone).
Regina (Jill Valentine in [[Resident Evil (Videogioco)|Resident Evil]]) è uscita indenne dall'attacco subito sull'[[Isola che Non C'è]] ad opera di dinosauri diventati vegetariani perché, avendo visto [[Twilight]], invece che mangiarsi tra di loro, sbranano le persone (come i vampiri anemici di Twilight succhiano gli animali invece che le persone).
Ma invece che scappare in un bel posto di mare, la ragazza prende parte al progetto militare per riparare ai danni che la Terza Energia creata da quel [[bastardo]] di Kirk ha causato.
Ma invece che scappare in un bel posto di mare, la ragazza prende parte al progetto militare per riparare ai danni che la Terza Energia creata da quel [[bastardo]] di Kirk ha causato.
Riga 17: Riga 17:
All'inizio compare subito il nostro amico T-Rex, che si gasa terribilmente perché ha preso gusto a fare la parte del cattivo e comincia a rincorrere (guarda caso, fra tremila persone presenti chi rincorrerà?!?) Regina e il suo amichetto Dylan (l'altro sfigato di turno).
All'inizio compare subito il nostro amico T-Rex, che si gasa terribilmente perché ha preso gusto a fare la parte del cattivo e comincia a rincorrere (guarda caso, fra tremila persone presenti chi rincorrerà?!?) Regina e il suo amichetto Dylan (l'altro sfigato di turno).
A salvarli interviene però David, che si trovava in missione nella giungla alla ricerca di qualche nuova erba preistorica da fumare.
A salvarli interviene però David, che si trovava in missione nella giungla alla ricerca di qualche nuova erba preistorica da fumare.
Quando vede che il Tirannosaurino sta calpestando la sua [[pianta]]gione di Marjuana geneticamente modificata, s'arrabbia e spara un paio di peti esplosivi mettendo in fuga il lucertolone.
Quando vede che il Tirannosaurino sta calpestando la sua [[pianta]]gione di Marjuana geneticamente modificata, s'arrabbia e spara un paio di peti esplosivi mettendo in fuga il lucertolone. Purtroppo Dylan e Regina cadono da una scarpata e finiscono non si sa dove e, con grande spirito di squadra e collaborazione, vanno ognuno per cazzi sua.

Con il culo che l'ha contraddistinta anche in [[Dino Crisis]], Regina raggiunge in un lampo il molo e la nave, mentre Dylan è costretto ad affrontare una giunga popolata da [[Ventordici]] raptor affamati con un fucile di 5° mano e un coltello da burro. Come se ciò non bastasse, finisce in una base militare abbandonata dove trova [[Tirannosauro|un suo caro amico]] e due motociclisti emo che vogliono fargli lo scalpo, e finisce chiuso in un magazzino dal sistema di sicurezza mentre cercava un po' dell'[[erba]] di David. Fortunatamente, grazie all'abbonamento Tim sul suo telefonino da polso, contatta Regina per farsi venire a salvare e rimediare un appuntamento. Visto che era ancora nella nave a leggere riviste e, visto che era sola, mollarne qualcuna in santa pace, la gnocca dai capelli rossi si inoltra nella giungla infestata dai dinosauri, anche lei armata alla cazzo di cane. Essendo senza il minimo senso dell'orientamento, Regina finisce in un centro ricerche dove incontra un allosauro (versione più piccola e laziale del T-Rex) e altri tre motociclisti Emo; dopo un penoso attacco alla protagonista, i tre scappano scavalcando un ponte rotto con un sol balzo, ma una di loro si è dimenticata di mettere gli Stivali Salto+10 e fa la figura della niubba, facendosi catturare da Regina. Dopo aver incatenato la teppista a un palo da [[Lap-Dance]] e fatto un po' di compere, Regina si ricorda di Dylan e arriva a salvarlo, aiutata da un lanciafiamme in saldo acquistato a metà prezzo.

Tornati i due alla nave (non prima di aver annientato altri [[Tretantasei]] Raptor) e portata con loro la biondina prigioniera (che non sà un cazzo di inglese), Dylan scopre che Regina non ha chiuso a chiave, e i motociclisti gli hanno sfasciato il [[Eh?|Portale superdimenzionaletemporaleattraversamillennichetifancheilcaffè]], per cui sono soli come cani e non possono chiamare i rinforzi.
{{Finetrama}}
{{Finetrama}}



Versione delle 14:56, 1 apr 2015

« Lo scenario mi rammenta molto Jurassic Park 3...! »
(Alan Grant su Dino Crisis 2.)
« Io ho un'isola. »
(John Hammond su Dino Crisis 2.)
« Ma spendere un po' di soldi a puttane ogni tanto no, eh?! »
(Regina risponde a John Hammond.)

Dino Crisis 2 è lo squallido sequel di Dino Crisis ed è ambientato in un posto della Giungla ,pieno di dinosauri in libertà che mangiano gli omini, proprio come a Jurassic Park III. Come spesso accade nelle sitcom della Capcom (produttrice anche di Beautiful), è passato un po' di tempo da un incidente dovuto a virus, strane forme di energia o rapporti sessuali estremi che hanno fatto rischiare la vita ai soliti sfigati di turno e, come si può facilmente prevedere, sta per succederne uno molto peggiore.

Trama

Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

La biondina autistica trovata da Regina è Paula, la figlia di Dylan
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

Regina (Jill Valentine in Resident Evil) è uscita indenne dall'attacco subito sull'Isola che Non C'è ad opera di dinosauri diventati vegetariani perché, avendo visto Twilight, invece che mangiarsi tra di loro, sbranano le persone (come i vampiri anemici di Twilight succhiano gli animali invece che le persone). Ma invece che scappare in un bel posto di mare, la ragazza prende parte al progetto militare per riparare ai danni che la Terza Energia creata da quel bastardo di Kirk ha causato. Così è di nuovo nei casini, perché è logico che i dinosauri vedono arrivare degli sconosciuti nella loro giunglina, dicono "Questi chi li ha invitati?", diventano nervosi e poi provano a mangiarti. All'inizio compare subito il nostro amico T-Rex, che si gasa terribilmente perché ha preso gusto a fare la parte del cattivo e comincia a rincorrere (guarda caso, fra tremila persone presenti chi rincorrerà?!?) Regina e il suo amichetto Dylan (l'altro sfigato di turno). A salvarli interviene però David, che si trovava in missione nella giungla alla ricerca di qualche nuova erba preistorica da fumare. Quando vede che il Tirannosaurino sta calpestando la sua piantagione di Marjuana geneticamente modificata, s'arrabbia e spara un paio di peti esplosivi mettendo in fuga il lucertolone. Purtroppo Dylan e Regina cadono da una scarpata e finiscono non si sa dove e, con grande spirito di squadra e collaborazione, vanno ognuno per cazzi sua.

Con il culo che l'ha contraddistinta anche in Dino Crisis, Regina raggiunge in un lampo il molo e la nave, mentre Dylan è costretto ad affrontare una giunga popolata da Ventordici raptor affamati con un fucile di 5° mano e un coltello da burro. Come se ciò non bastasse, finisce in una base militare abbandonata dove trova un suo caro amico e due motociclisti emo che vogliono fargli lo scalpo, e finisce chiuso in un magazzino dal sistema di sicurezza mentre cercava un po' dell'erba di David. Fortunatamente, grazie all'abbonamento Tim sul suo telefonino da polso, contatta Regina per farsi venire a salvare e rimediare un appuntamento. Visto che era ancora nella nave a leggere riviste e, visto che era sola, mollarne qualcuna in santa pace, la gnocca dai capelli rossi si inoltra nella giungla infestata dai dinosauri, anche lei armata alla cazzo di cane. Essendo senza il minimo senso dell'orientamento, Regina finisce in un centro ricerche dove incontra un allosauro (versione più piccola e laziale del T-Rex) e altri tre motociclisti Emo; dopo un penoso attacco alla protagonista, i tre scappano scavalcando un ponte rotto con un sol balzo, ma una di loro si è dimenticata di mettere gli Stivali Salto+10 e fa la figura della niubba, facendosi catturare da Regina. Dopo aver incatenato la teppista a un palo da Lap-Dance e fatto un po' di compere, Regina si ricorda di Dylan e arriva a salvarlo, aiutata da un lanciafiamme in saldo acquistato a metà prezzo.

Tornati i due alla nave (non prima di aver annientato altri Tretantasei Raptor) e portata con loro la biondina prigioniera (che non sà un cazzo di inglese), Dylan scopre che Regina non ha chiuso a chiave, e i motociclisti gli hanno sfasciato il Portale superdimenzionaletemporaleattraversamillennichetifancheilcaffè, per cui sono soli come cani e non possono chiamare i rinforzi.

La trama è finita, leggete in pace.


Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • È buffo vedere come Dino Crisis sia la copia preistorica di Resident Evil (Videogioco).
  • Benché i personaggi principali vengano morsi, strattonati, graffiati, sbattuti a terra e trafitti, non muoiono mai al primo colpo.
  • Alcuni dinosauri dormono per terra, il che fa presuppore che si possa evitarli senza sprecare colpi. Peccato che non esista l'azione di saltarli, ma si debba per forza passare loro accanto (e, inevitabilmente, svegliarli).
  • Regina sa montare e smontare le pistole, ma deve fermarsi per sparare e, soprattutto, non riesce a scavalcare un muretto di 2 cm.