Davide Rossi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Infanzia

Davide Rossi (altresì conosciuto come "Il figlio di Vasco" o "Quello che era uguale a Mirko nel film di Moccia") nasce, e questo è già un miracolo, poiché la madre, sapendo di essere rimasta gravida da Vasco Rossi, provò per trentasette volte ad arpionarlo con un mattarello mentre era ancora in grembo, a Roma, in uno dei quartieri più malfamati della città. Fin da bambino, Davide dimostra molte somiglianze col padre: pippava il latte in polvere, al posto del ciuccio usava una canna accesa e la prima parola che proferì fu: " EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHH!!!!".

A destra Fabrizio Casalino nel ruolo di Mirko, a sinistra Davide Rossi

La sua infanzia è molto travagliata viste le condizioni disagiate della sua famiglia, infatti non poté mai andare a scuola e sua madre poté comprargli il cellulare solo a 14 anni (cosa assai grave se si pensa che oggi se non lo hai dai 6 anni un sù non sei figo secondo i Bimbiminkia di cui Davide fa parte).

Carriera

Davide, raggiunta la maggiore età, decide di aiutare la madre per il sostentamento della famiglia nonstante il suo sogno sia di non fare un benemerito, così si trova un lavoro come cibo umano in un ristorante. Un giorno sua madre gli sparò sul cuore con un fucile a canne mozze e sperando di averlo ucciso gli rivelò l'identità del padre. Fatto sta che Davide non era morto, poiché, come ogni buon truzzo, portava sempre l' emmepitre sul cuore e quindi il proiettile uccise soltanto una vagonata di merd... ehm, musica house.

Venuto a sapere chi fosse suo padre decise di rivelarsi a lui e diventare un musicista. Purtroppo non poté seguire questo sogno, perché al suo primo concerto, dopo che il padre aveva speso milioni di euro in lezioni di chitarra da Richard Benson, Davide guardò lo spartito e disse:<< cazzo, 'sto foglio è pieno di pallini su righe, e così non si legge neanche una nota!>>.

Ma ormai Davide era pronto a buttarsi sull'arte e l'arte era pronta a scansarsi. Così provò a fare l'attore. Il caso vuole che la recitazione del giovane non rispondeva alle esigenze dei produttori, ovvero Davide recitava peggio del signor occhiaie, ma lui non si perse d'animo e grazie alla raccomandazione all'incoraggaimento del padre, Davide ebbe un ruolo in "Scusa ma ti chiamo amore". Come tutti ben sanno il film è stato aspramente criticato da alcuni, ma ha guadagnato bei soldoni grazie al suo pubblico di nicchia.

Visto il successo della prima pellicola, il ragazzo pensò di trovarsi un nuovo ruolo col nuovo metodo suggeritogli dalla protagonista di "Scusa ma ti schiaccio le palle", che gli raccontò delle sue esperienze e di come aveva ottenuto i vari ruoli. Così il giovane Davide cominciò a fare favori sessuali a tutti i produttori che poteva, ma erano tutti eterosessulai. Fino a che non trovò un regista così depravato che gli fece diventare l'ano rosso quanto l'occhio di Sauron. Volete sapere come fece? Ma con un pennarello, cosa andate a pensare? Così ebbe il ruolo addirittura di protagonista nel film Albakiara (sì con la cappa perché è un film per bimbiminkia). Ovviamente tra il titolo del film e il fatto che Davide sia il figlio di Vasco non c'è nessuna correlazione.

Lo strano concepimento

Davide è stato concepito in un modo molto singolare: Vasco stava barcollando in giro una notte d'estate, e decise di estrarre il membro facendo vedere a tutti quanto fosse figo, quando a un certo punto inciampò su una donna svenuta a terra e vi cadde dentro, poiché ella non indossava mutande. Tentò di alzarsi ma scivolò di nuovo, e ancora e ancora e ancora fino a che quelle continue cadute si trasformarono in un rapporto sessuale vero e proprio.

Filmografia

  • Il posto dell'anima è proprio accanto al divano
  • Caterina va incinta
  • Sopra e sotto il ponte di baracca c'è un bambin che fa la cacca
  • Scusa ma mi si è scaricato il vibratore con la testa rotante di Hello Kitty
  • Scusa ma ti chiamo aborto (nel ruolo del sosia di Mirko)
  • Albachiara con la cappa
  • Pubblicità sulle emorroidi (nel ruolo dell'emorroide)
  • Scusa ma ti chiamo ancora amore perché la prima volta non hai sentito (pre-produzione)
  • Mai dire martedì (ah no, quello era Mirko!)

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Davide Rossi ha sempre affermato che il suo maestro di recitazione è stato Massimo Boldi
  • Quando Vasco ha visto Davide per la prima volta ha deciso di ricominciare a drogarsi
  • Davide è considerato il nuovo Scamarcio, Scamarcio è considerato il nuovo Filvo Muffino, Filvio è considerato il nuovo Gabriele Muccino, Gabriele non è mai stato considerato nessuno.
  • Davide Rossi è stato di recente inserito nei testi sacri col nome di undicesima piaga.
  • Federico Moccia sostiene di aver scoperto un nuovo talento
  • Fabrizio Casalino ha querelato Davide Rossi per plagio
  • È scientificamente provato che Davide si mangia le parole collegandole con le successive, l'unica parola comprensibile è, pertanto, l'ultima della frase
  • Davide Rossi vincerà l'Oscar quando... eh quando.... ehmm... (vabbè sparo una cosa assurda) Marco Carta vincerà Sanremo
  • Davide Rossi non è famoso solo per il padre[eeeh?]