DC Comics

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Il valore della DC.jpg
I fumetti DC COMICS sono ottimi per chi è stitico
« Mia moglie è in pericolo?? Ma se l'ho salvata anche 5 minuti fa! »
(Superman)

sulla sua nuova missione

« Che capolavoro!!! »
(Nessuno)

sui fumetti DC

« Ah! Dilettanti... »
(Stan Lee)

sulla DC COMICS

« Guardi, per il suo problema ho giusto in magazzino Justice League Unlimited #3... Se veramente però vuole qualcosa di forte, posso prescriverle i DVD di Smallville »
(Medico)

a un paziente stitico


La DC COMICS, anche nota come Defecation Comics, è una ditta originale della Svervegia che stampa albi a colori dal forte contenuto purgante. I disegni sono fatti da un bambino schizzofrenico che si eccita a vedere personaggi con la mascella enorme. La stesura trama è invece affidata a una scimmia che salta su una tastiera.

L'Universo Defecation

File:Batman-kiss.jpg
Lo scandalo Batman

Gli uomini nel Mondo della DC comics sono tutti dotati del quoziente intelletivo medio di una banana. Come infatti non riescano a capire chi siano realmente Superman e Wonder Woman, nessuno lo sa!

La persona più stupida della Terra è indubbiamente Lois Lane, che non è in grado di stare 5 minuti senza finire in pericolo, cadere da un palazzo o farsi coinvolgere in un piano che comporti la distruzione globale. A causa di questa sua peculiarità, lei e Clark Kent non sono mai riusciti ad avere un momento di intimità.

La Justice League

La Justice League, in italiano Lega Nord, raduna ogni sorta di fenomeno da baraccone dell'Universo in questione. Per sbarazzarsi di loro, il Presidente degli USA ha fatto una colletta con gli altri capi di stato per costruire ai leghisti una base orbitante intorno alla Terra. Se stanno nello spazio, non stanno tra le palle...

Eroi Defecation

Gli Eroi della Defecation Comics possono essere divisi fondamentalmente in due grandi categorie: i coglioni e i cazzeggiatori.

Cazzeggiatori

I Cazzeggiatori sono quei personaggi che, anche se creduti da tutti i beoti della Terra dei Super Eroi, in realtà sfruttano i loro poteri per fini personali

Flash

Il "bravo ragazzo" Flash

Flash era creduto da tutti un eroe acqua e sapone, anche se nessuno capiva come potesse contenere la sua voglia di scopare. Infatti il suo metabolismo era talmente veloce che gli tornavano voglia ed energie in meno di un secondo dopo l'orgasmo.

La copertura di Flash era ben solida, finchè un giorno, per sbaglio la Justice League non ha viaggiato avanti nel tempo e ha scoperto che miliardi di donne avevano stranamente partorito un figlio col potere della super velocità. Flash tuttavia l'ha scampata, dato che niente poteva riprenderlo mentre compieva gli stupri alla velocità della luce.

Flash si stufa in fretta e cambia gusti sessuali continuamente, passando da donne, a bambine, bambini, uomini, animali, tubi di scappamento e piante in meno di un batter d'occhio. Niente e nessuno è al sicuro con lui

Corpo delle Lanterne Verdi

Originarie della Terra, le Lanterne Verdi si sono trasferite sul pianeta Oa dopo avere ricevuto il Tapiro d'Oro per il nome più stupido che si potesse trovare.

Questo gruppo comprende umani e alieni privi di qualsivoglia super potere, ma che per non si sa quale strana ragione hanno ricevuto un Anello Magico, in grado di creare qualunque cosa immaginino.

Immaginate di poter creare tutto il cibo, la birra e le fighe che desiderate, cosa vi mancherebbe nella vita? Nulla, di fatti le Lanterne escono di casa solo per andare su Oa a ricaricare il proprio anello davanti a una gigantesca lanterna.

La maggior parte dei membri del Corpo muore di infarto, diabete, epatite o AIDS (c'è chi le puttane se le crea realistiche)

File:GL86.jpg
Lanterna Verde si vanta davanti a una troia da lui creata


Guardiani Galattici

Anche noti come Puffi, sono gli addetti a mantenere l'ordine nella Galassia. Anche se dotati di poteri spaventosi, sono fondamentalmente dei gran tira culo, e quindi hanno cercato qualcuno che svolgesse il compito al posto loro.

Dapprima hanno creato i Manhunter, ma questi robot erano davvero super efficienti. I Guardiani, per non sentirsi troppo sminuiti, decisero di rimpiazzarli con le Lanterne Verdi.

Batman

Batman è un pedofilo che si nasconde dietro alla maschera di super eroe. Non avendo un cazzo da fare dalla mattina alla sera, gioca a fare il vigilante notturno, rendendosi l'idolo di molti bambini ignari.

Costringe il povero Tim Drake, Robin, a vestirsi attillato in modo da avere qualcosa da guardare mentre va in missione.

Bruce Wayne odia praticamente tutti nell'Universo DC, ma è troppo orgoglioso per accettare l'offerta di Stan Lee ed entrare nella Marvel

Freccia Verde

File:Oliver queen.jpg
Freccia Verde

Freccia Verde è una sorta di incrocio venuto male tra Tony Stark e Bruce Wayne.

Il miliardario Oliver Queen, ex proprietario di una ditta di armamenti, decise di redimersi dopo avere visto quali orrori venivano compiuti dai terroristi con le armi che lui produceva. Sparì qualche anno per addestrarsi nelle arti marziali, lasciandosi la sua nobile vita alle spalle. Quando tornò aveva imparato solo a tirare freccie.

Essendo patetico, nessuno lo prendeva in considerazione, finchè come spalla non ha assunto un'adolescente molto abbondante e molto scollata.

E' entrato a far parte della Justice League dopo una breve ma intensa relazione con Flash

Dick Grayson

Figliogrigio di Cazzo è l'ex Robin, che stufo degli abusi sessuali di Batman ha deciso di mettersi in proprio col nome di Nightwing (Scoreggia Notturna).

File:Gl.JPG
Le Lanterne Verdi in tutto il loro fetore

Non ha tuttavia tagliato tutti i contatti con Bruce Wayne, infatti il miliardario continua a mandargli cospiqui fondi finanziari in memoria di ciò che c'è stato tra loro (e in modo che RESTI tra loro)

I soldi che riceve Dick li spende puntalmente in alcolici e puttane. Si è pure comprato un costume aderente per i giochini erotici a letto.

Martian Manhunter

E' venuto sulla Terra in cerca di biscotti, e grazie ai suoi poteri riesce a rubarli facendo ricadere la colpa su poveri bambini innocenti.

Per far finta di essere utile, è entrato nella Justice League vendendo il culo qua e là. Ora passa le serate nella sua stanza sulla base orbitante, mangiando biscotti davanti al Grande Bordello, programma televisivo per ricchioni convinti.

Mr Miracle

SHAZAM!!

E' abbastanza esile e mingherlino, a differenza di sua moglie che è super palestrata.

Utilizza i suoi poteri per guadagnare soldi facendo uno show come Clown in un circo. Sogna un giorno di diventare ricco e famoso come Berlusconi.

Shazam!

Shazam è un vecchietto arzillo che esagera sempre col viagra. Quando un bambino grida il suo nome, corre a darglielo in culo come un fulmine!

I Coglioni

Quelli che sprecano la vita a combattere il male

Superman

File:Nietazsc.jpg
Superman, alias Nietzsche

Il più coglione di tutti: ha ogni potere possibile ed immaginabile, ma non ha mai capito che le mutande vanno sotto ai pantaloni e non il contrario!

Non ha mai commesso nulla di malvagio, tranne una volta che è stato colto da un'impulso di gelosia del grande scopatore Flash. Perchè proprio lui, Superman, doveva rimanere verginello e non provare mai i piaceri del sesso?

« Basta, alla prossima persona che passa di qui glielo sbatto dentro fino a che non resta in cinta!! »
(Superman)

in un vicolo in cui stava per entrare Lex Luthor

Connor Kent

Conosciuto anche come Superboy, è il figlio che Clark Kent ha avuto da Lex Luthor. Passa le giornate a domandarsi se sarà buono come il padre o malvagio come l'altro padre. In ogni caso, per ora è una nullità che passa le giornate ad ammazzarsi di seghe. Di recente è diventato completamente cieco, ma per mascherare la cosa i Teen Titans hanno inscenato la sua morte

Wonder Woman

La bella Amazzone che ha rinunciato al titolo di Principessa e al sesso per combattere il male. Non bastasse, fa pure l'avvocatessa!

File:Powergirlsupergirl.JPG
La DC affascina i lettori con il carisma di grandi personaggi
File:Powesuper2.jpg
La gente segue simili personaggi perchè indubbiamente interessata alle loro storie...

Altri Eroi

Le Strafighe Volanti

In realtà vi è una terza categoria di eroi nell'Universo DC, e sono le strafighe-volanti attira-nerd. L'idea, copiata dalla Marvel è la maggiore fonte di incassi per le case fumettistiche.

Perchè del resto perdere tempo a elaborare trame e storie, quando per vendere bastano dei vestiti attillati e un bel paio di tette?

Gli ASSemblers

Come dice il nome, sono l'Emblema del Culo. Questo gruppo dalla vita breve è stato copiato dalla Marvel come modello per creare molti personaggi degli Avengers, come Thor, Scarlet Witch, Quick Silver, Wasp e Ant Man.

Curiosità

Cose che c'entrare con DC