Crisis

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Crisis (gruppo musicale)
« Non so come abbiano fatto capire all'Afghano che dovevamo fare la foto ricordo »
(Fotografo dopo aver fatto il primo scatto)
« Le bionde trecce gli occhi azzurri e poi... »
(Lucio Battisti su Karyn Crisis)
« Chi è questa che cerca di imitarmi?? »
(Medusa su Karyn Crisis)
« Ammazza è popo musica potente »
(Emo brutal di piazza del popolo sui Crisis)

I Crisis sono un gruppo musicale metal americano costituito da componenti provenienti da diverse parti del globo, per questo la band è definita anche l'ONU della musica.

I membri del gruppo

Il gruppo è composto da diversi individui provenienti da tutto il mondo che hanno insieme una passione comune: il metallo... da sbattere in testa agli stronzi. Alla voce c'è la fantomatica Karyn Crisis (detta anche Raperonzolo). Da piccola Karyn fu rinchiusa in una torre dalla quale non poteva uscire, per questo all'età di quattro anni si fece i dread e cominciò a cantare in growl. Un giorno Karyn si affacciò alla finestra e vide il suo principe azzurro (niente meno che Chris Barnes), Karyn calò giù un dread e fece salire Chris nella torre dove registrarono insieme la canzone Sick and Twisted, dopo quell'esperienza Karyn fuggì con il suo principe, lo obbligò a imitarla nella capigliatura e gli fece lasciare i Cannibal Corpse.
Un altro elemento della band è il chitarrista afgano Azfaal Nasirudeen anche lui rasta; prima di entrare nei Crisis, Azfaal lavorava in Afghanistan come cacciatore di aquiloni, un giorno mentre svolgeva faticosamente il suo mestiere un ragazzino frocio venne da lui e cercò di metterglielo nel culo, a quel punto il nostro eroe si difese prese la sua chitarra e lo sistemò nel migliore dei modi (non è difficile immaginare come...). dopo qualche anno Azfaal lasciò l'Afghanistan e si trasferì negli Stati Uniti dove sistemò molti altri stronzi con il suo infallibile metodo.
Il ruolo del basso nella band è ricoperto dal coreano Gia Chuan Wang, fratello di Jackie Chan e cugino di Shin Chan. passò un lungo periodo come eremita samurai in una landa desolata, un giorno però decise di smetterla di rompersi i coglioni e si trasferì nei mondi del drago presso la fabbrica di fuochi d'artificio dove conobbe diversi samurai e truzzi. Insieme a loro cominciò a rubare le uova di drago ma ben presto arrivarono Spyro e una ragazzina di sei anni alta 2 centimetri che cominciarono a fargli il culo e a riempirlo di mazzate. Da allora Wang si trasferì negli Stati Uniti e cominciò a suonare il basso.
Dietro alla batteria risiede un altro uomo dalla vita travagliata: Justin Arman; quest'individuo è però un americano amante del baseball e dei cheesburger; entrò nei Crisis quasi per caso: un giorno stava camminando per la strada insieme ad alcuni suoi amici (tra cui c'erano George Fisher e Topolino) a un certo punto vide Karyn Crisis che camminava per la strada con Chris Barnes che appena vide Giorgino corse a salutarlo per chiedergli di rimpiazzarlo nei Cannibal Corpse. In questo modo Justin conobbe Karyn ed entrò nella band inzialmente suonava le maracas poi passò alla batteria. All'altra chitarra c'è un tizio dal nome impronunciabile che è stato per un periodo tronista di Uomini e donne.

Il genere

I Crisis suonano una musica che fonde molti generi come il Death metal, il Thrash metal e il Brutal (musica potente per gli amici di piazza del popolo) sono perciò definiti Crossover. Agli esordi la band suonava soltanto cover dei Pooh.

Collegamenti