Criminalità

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
« Mi consenta, in tutta la mia vita non ho mai rubato soldi agli italiani, cribbio! »
( Berlusconi sull'onestà)
( chiunque in risposta a Berlusconi (e alle marmotte))


« L'ho uccisa perchè mi stava sui coglioni »
« Sei perdonato! »
« ho rubato una mela per sfamare i miei orfanelli! »
« Al rogo!!! »

Padre Maronno e la criminalità.

Tipi di criminalità

Il criminale comune è difficile da distinguere ai giorni d'oggi: un tempo i criminali giravano con una tuta da carcerato, una mascherina nera e una sacca col segno del dollaro:per questo venivano sempre beccati. Oggi invece i posti dove trovare criminalità sono molti:Dagli ospedali ai negozi di tappeti.

Ma qual'è la vera storia della criminalità? Scopriamolo insieme, tanto che vi girate vi frego il portafogli.

La criminalità nel tempo

millemila A.c.- Caino uccide Abele perchè è un criminale (o forse era Abele che uccide Caino?)

150000 A.c.-Luomo di Neanderthal uccide il misterioso anello mancante perchè gli doveva 5 euri.Solo dopo si renderà conto che glieli aveva già ridati.

3500 A.c.-Tuthonkazzon fa costruire una piramide perchè simboleggi il suo pene:ecco creata la criminalità sessuale.Infatti suo figlio Nonholkazzon per gelosia lo ucciderà strappandogli i genitali con una chiavetta USB.Poco importa che ai tempi non esistesse, infatti quando se ne rese conto si suicidò.

2315 A.c.- Mosè, guidando il suo popolo nel deserto del Sinai, divide il Mar Rosso:il primo caso di evasione fiscale per non pagare la tassa sull'acqua.

Anno 0 - Tre re magi vendono incenso e mirra a Maria di Nazaret spacciandola per 2 chili di crack.Nel frattempo Giuseppe considera la frase "amore, non l'ho mai fatto con un altro uomo, sono vergine!" una gran cazzata.

Anno 33-Giuda fa arrestare Gesù, famoso criminale dell'epoca, durante un coca-party: imbottito di ecstasy, continuava a gridare che poteva camminare sulle acque.

Anno 1050- facendo un balzo avanti nel tempo, troviamo Re Artù che, trovata la moglie a letto con Lancillotto, si da all'alcolismo e poi al crimine organizzato: vendevano mattoni di merda secca facendo credere che fossero tutti il sacro Graal. Poco credibile, è vero, ma a quei tempi avevano tutti i neuroni bruciati per la puzza di merda.

Anno 1300- Dante Alighieri verrà definito in un futuro prossimo un criminale perchè con le sue storielle sull'inferno riempirà tonnellate di libri scolastici.

Anno 1500- Papa Leone X trova il modo di arricchirsi sfruttando poveri ragazzi indifesi e al tempo stesso fargli credere di essere in luoghi di prima classe: ecco creata la scuola privata.

Anno 1700 circa- Napoleone, Bono a parte[citazione necessaria], viene arrestato perchè sgamato a mettersi i trampoli.

Febbraio 1861- Fondata la Reppubblica Italiana.

Aprile 1861- Fondata la Lega Nord.

Maggio 1861- Trucidati 50000 terùn.

Anno 1893- Fondato il Genoa, la squadra di calcio più vecchia d'Italia. Partita allo stadio genovese, l'arbitro lancia una monetina: 10000 morti.

Anno 1944- Hitler viene denunciato per gli atti terribili che ha compiuto: si dice avesse pisciato in pubblico.

Anni '50- Inizio della Guerra Fredda. Che Guevara uccide Francisco Franco perchè responsabile di aver stampato milioni di magliette con la sua faccia, denominate in futuro "magliette da bimbominkia"".

Anno 1975- Bob Marley subisce un attentato, in cui è sopravvissuto, perchè era un cantante in erba.

La criminalità oggi

Oggi la criminalità si trova nei luoghi più insospettabili: per esempio nella villa del piccolo omino sentenzioso che, povero lui, viene continuamente criticato per organizzare incontri intellettuali con le donnine della notte, oppure in Abruzzo, in cui segretamente si è costruita una galleria fino ala Svizzera, senza mettere la Gelmini al corrente di ciò.

Insomma, la criminalità è una normalità ai giorni d'oggi! L'importante è ricordarlo, senza avere pregiudizi su ciò...non è un rumeno quello che sta frugando nella tua borsa? (nota:se ti sei girato sei un credulone o un albanese che aveva già rubato quella borsa).

Voci correlate