Cleveland Cavaliers: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3: Riga 3:


==Storia del Club==
==Storia del Club==
Nonostante la squadra sia stata fondata negli anni '70, i Cleveland Cavaliers non hanno mai fatto niente fino al 2002. Infatti non avevano nessun componente. Improvvisamente dopo il draft del 2002/2003 il general manager si accorse dopo 40 anni che si erano dimenticati di comprare i giocatori e scelse [[Lebron James]], ma il suo stipendio era così alto che non potevano permettersi altri giocatori, così riesumarono un paio di cadaveri come [[Alexandr Pavlovic]] (1854-1906), [[Larry Hughes]] (1932-2001) (è morto da poco, x questo ha ancora il colorito nero della pelle) e [[Anderson Varejao]] (1904-1979), il cui cadavere è infestato da alcune piante sconosciute cresciutegli sulla testa.
Nonostante la squadra sia stata fondata negli anni '70, i Cleveland Cavaliers non hanno mai fatto niente fino al 2002. Infatti non avevano nessun componente. Improvvisamente dopo il draft del 2002/2003 il general manager si accorse dopo 40 anni che si erano dimenticati di comprare i giocatori e scelse [[LeBron James]], ma il suo stipendio era così alto che non potevano permettersi altri giocatori, così riesumarono un paio di cadaveri come [[Alexandr Pavlovic]] (1854-1906), [[Larry Hughes]] (1932-2001) (è morto da poco, x questo ha ancora il colorito nero della pelle) e [[Anderson Varejao]] (1904-1979), il cui cadavere è infestato da alcune piante sconosciute cresciutegli sulla testa.


==Il 2008==
==Il 2008==

Versione delle 01:34, 23 mar 2008

I Cleveland Cavaliers, o come vengono chiamati nei colti ambienti del basket, Cavalieri della Landa Cleve, sono un cestista; è infatti universalmente riconosciuto che, mentre il roster della squadra sia composto da 15 elementi, l'unico veramente vivente è un tale dalle labbra giganti e dal nome piuttosto astruso, il quale disputa le partite ricoprendo tutti e 5 i ruoli contemporaneamente. Gli altri componenti scendono in campo sottoforma di scheletri o, prendendo come esempio Zydrunas Ilgauskas, di zombie (vedi immagine a lato).

Zydrunas Ilgauskas mentre tenta senza successo di addentare il compagno-vivo di squadra LeBron James

Storia del Club

Nonostante la squadra sia stata fondata negli anni '70, i Cleveland Cavaliers non hanno mai fatto niente fino al 2002. Infatti non avevano nessun componente. Improvvisamente dopo il draft del 2002/2003 il general manager si accorse dopo 40 anni che si erano dimenticati di comprare i giocatori e scelse LeBron James, ma il suo stipendio era così alto che non potevano permettersi altri giocatori, così riesumarono un paio di cadaveri come Alexandr Pavlovic (1854-1906), Larry Hughes (1932-2001) (è morto da poco, x questo ha ancora il colorito nero della pelle) e Anderson Varejao (1904-1979), il cui cadavere è infestato da alcune piante sconosciute cresciutegli sulla testa.

Il 2008

Nel febbraio del 2008, alla deadline (il termine si adatta molto al club) degli scambi, i Cavs (è così che vengono chiamati i Cavaliers dai suoi fans) si sono permessi di prendere altri giocatori: Ben Wallace (che date le sue ultime prestazioni con i Chicago Bulls, si è facilmente adattato allo stile di gioco dei suoi compagni scheletrici) e lo zombie Wally Szczczczczerbiak, per far compagnia a Zydrunas Ilgauskas. I Cavs hanno dato via alcuni aldiladini (=abitanti dell'aldilà, ndr) ai Seattle SuperSonics per aiutare la loro opera di autodistruzione iniziata quest'anno. Nonostante la scarsità di organico, i Cavs sono comunque attualmente al IV posto della Eastern Conference.