Discussioni utente:Big Jack/Archivio/25: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎NonDizionario: nuova sezione)
(→‎Latina: nuova sezione)
Riga 209: Riga 209:


Posso sapere perchè hai cancellato le modifiche alla lettera E? --[[Utente:Black Out|Black Out]] 02:20, gen 6, 2010 (CET)
Posso sapere perchè hai cancellato le modifiche alla lettera E? --[[Utente:Black Out|Black Out]] 02:20, gen 6, 2010 (CET)

== Latina ==

Alcune categorie sono abusate, tra queste Forze del male. Sto dando una mano a toglierle dove sono inappropriate e in [[Latina]] mi sembra sia così. Visto che è un articolo per la maggior parte tuo, peraltro molto elaborato, sarebbe opportuno che lo facessi direttamente tu. Grazie--'''{{Utente:Retorico/firma}}''' 09:08, gen 6, 2010 (CET){{VF|1245762}}

Versione delle 10:08, 6 gen 2010

Discussioni utente:Big Jack/Archivio/25/Intestazione

Nuovo anno, vecchio skin e casini vari..

Si: sono ancora con i miei parenti.. e tu Asd?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 01:12, gen 1, 2010 (CET)

(Ora stò alla) Quarta discussione, si fanno progressi Asd! Sai che in fondo ti capisco Sì?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 01:24, gen 1, 2010 (CET)

Nichilisti? Io sono più alla Nizsch Nicsz Nic Niche (Come cazzo si scrive?!), ma in fondo non rifiuto niente.. a domani!--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 01:30, gen 1, 2010 (CET)

Mentiroso 2 (reloaded)

Ciao, scusa ma ieri avevo tutti i preparativi per l'ultimo e non ho fatto in tempo a risponderti.

Non ho mai negato di aver iniziato a controllare le tue azioni/correzioni sul sito, anzi mi sembra pure fossi stato avvertito della cosa sul forum, comunque le motivazioni principali sono:

  1. L'hai chiesto tu, dicendo che volevi ti venissero riportati i link delle eventuali cavolate da te commesse; come faccio a riportarteli se non seguo ciò che fai?
  2. Per vedere se la nomea di utente "cattivo" è solo legata ai tuoi errori di gioventù, ma ormai è solo acqua passata; oppure se è ancora legata al tuo attuale comportamento.

Infine, le pagine di discussione sono in comodato d'uso del rispettivo utente quindi, ad eccezione di casi gravissimi, non è richiesto tu le modifichi cancellandone i messaggi. -- MAT 11:19, gen 1, 2010 (CET)

Ma guarda che è proprio perché ho visto che, se vuoi, ci sai fare (e molto bene per altro), che mi sono preso il "disturbo" di chiarirmi le idee; in ogni caso vorrei farti notare che le modifiche tue, mie e di tutti, sono sempre state pubbliche e visibili da chiunque a prescindere che uno le guardi o meno, quindi non capisco il problema: se mi dicessero che c'è un tizio che mi controlla ogni giorno le modifiche da me fatte (tutte e due), la cosa non mi interesserebbe minimamente, ma magari sono io ad essere troppo disinteressato. -- MAT 12:12, gen 1, 2010 (CET)

Re:Buon 2010

Grazie, anche a te! Senti, ma che succede con Stiledifferente e Genuzzo? Ho visto che scrive "chi cazzo sei?" a chiunque! Se continua a dare fastidio dimmelo e lo banno.--Eurinomevai a piangere da mammina! 12:02, gen 1, 2010 (CET)

Buon 2010 anche a te, Big Jack! Ho tolto la firma, che troppi ci cascano. Ora è anche meno ingombrante. --[[Alla Genuzzodiscussione]] 12:11, gen 1, 2010 (CET)


In effetti nella pagina di aiuto per gestire i troll avevo scritto che rollbackare i loro messaggi in discussione utente significa dar loro importanza. Se invece li lasci lì e li ignori (come faccio io; nella mia discussione puoi notare un fantastico messaggio lasciatomi da un anonimo proprio ieri) è più probabile che si stufino. Se non si stufano e continuano imperterriti non devi far altro che avvertire un admin. L'admin valuterà la situazione e deciderà se bannarlo o meno. Ok?--Eurinomevai a piangere da mammina! 12:12, gen 1, 2010 (CET)

re:

grazie d'avermelo detto cercherò di stare attento e buon 1020 anche a te

Anime

Ciao, caro! Innanzitutto, buon anno! Cercherò di essere breve nelle descrizioni:

  1. Boogiepop Phantom: è un casino allucinante in cui a malapena mi raccapezzo, devo rivederlo! Comunque, durante un black out in una città alcune persone scoprono di avere acquisito strani poteri, come il poter produrre farfalle che, se ti passano attraverso, ti fanno rivivere il tuo passato, o la capacità di vedere il dispiacere delle persone come ragni e di potersene nutrire, liberando chi ne è afflitto. Ma tutto ha un prezzo... Boogiepop è una specie di demone che rapisce i bambini, mentre Boogiepop Phantom è una ragazzina che, durante il black out, diventa una sorta di suo doppio.
  2. Berserk: Gatsu è un abile spadaccino che entra in un gruppo di mercenari, divenendo molto amico del capo, il quale porta al collo uno strano ciondolo, il Bejelit, o Beheli, o Belit: durante un'eclissi, il volto con le parti rimescolate del ciondolo si ricompone, gli occhi piangonio sangue, la bocca si spalanca in un urlo e si apre una dimensione parallela (ispirata al labirinto di scale di M.C. Escher). Quando accade ciò, il possessore del Bejelit può scegliere di sacrificare la vita di tutti i suoi cari in cambio della vita eterna come divinità: il capo di Gatsu sacrifica tutti, ma Gatsu e Caska, una mercenaria, si salvano. Entrambi portano il marchio del sacrificio sul corpo, che li condanna a essere perseguitati da spiriti malvagi fino alla morte. Gatsu si accorge della presenza degli spiriti perché il simbolo che ha sul collo gli duole e sanguina.
  3. Mao Dante: è il precursore di Devilman. Il manga non fu mai terminato e l'anime è stato consluso con un finale a piacere del regista della serie.
  4. OAV di Devilmanì: estremamente fedeli al amnga, diversamente dall'anime: Akira si fonde con Amon, un demone, per poter combattere contro i demoni ad armi pari. Ma Ryo, l'amicoche gli fa questa proposta, si rivela essere qualcun altro... Una storia drammatica e intensa, molto attuale e con riferimenti alla Divina Commedia (come Mao Dante, che si intittola così proprio in omaggio a Dante) e alla guerra. Devilman è il mio manga preferito, il motivo del mio tatuaggio con il geroglifico di Amon!
  5. Higurashi no naku koro ni: in una cittadina sperduta durante la festa patronale, ogni anni, una persona muore e un'altra scompare... Geniale il contrasto fra la pucciosità dei personaggi (la ragazzina pucciosa che ho messo nel regalo per Emme come sfondo, sulla destra, è una protagonista di Higurashi) e la loro sete di sangue.
  6. Excel Saga: il sottotitolo dice tutto: "Animazione sperimentale insensata". La trama praticamente non esiste: c'è un'associazione, la Across, che vuole conquistare il mondo grazie a Excel e Hyat, una principessa aliena che tossisce sangue e muore più volte in ogni episodio. Poi c'è la Grande Volontà del Grande Universo, una specie di ovale con dentro l'Universo e le braccia che si innamora di Pedro, un emigrato la cui moglie gli mette le corna con il cattivo, Quell'Uomo e, in ogni episodio, Koshi Rikudo, l'autore, autorizza il regista (entrambi hanno i loro personaggi nella serie) a trasformare la serie stessa in una serie per ragazzi, un horror, una serie fantascientifica e altro: paraculano gli horror, Dragonball, Ken Shiro e qualunque altra cosa. Geniale.

Scusa se mi sono dilungata! Ah, amo molto anche Fullmetal Alchemist (ecco perché ho fatto il distintivo per Alchimisti di Stato, che Nonno D'Acciaio ha apprezzato molto!), lo conosci? Ti piace?--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 16:24, gen 1, 2010 (CET)

2010

Eggià, Mario Galaxy 2! Comunque la gif funziona in tal modo semplicemente perchè mi garba così XD Sarebbe stupido se riniziasse, rinascendo tutti e facendo riapparire le lettere al loro posto.--DekuLink 16:26, gen 1, 2010 (CET)

Guarda, io il manga non l'ho mai letto: ti consiglierei di finire la prima serie, in modo da poter poi notare le differenze con "Brotherhood". Però poi ti devi prendere anche l'OAV. Ah, non sapevo che ce ne fossero anche di Higurashi, devo procurarmeli. Ah, poi devo anche prendermi Umineko no naku koro ni, che credo sia una sorta di seguito di Higurashi. Che bello questo scambio culturale!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 16:51, gen 1, 2010 (CET)

Dici Hunter X Hunter? Non mi piace, anche perché non ho mai capito di cosa parli: ma cosa minchia caccianoAsd? Allora cercherò di reperire Monster, grazie del consiglio!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 17:07, gen 1, 2010 (CET)
No, serio, di che parla?--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 17:16, gen 1, 2010 (CET)
Ma... ma è una minchiata!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 17:29, gen 1, 2010 (CET)

Grande Sciamenna! Il mio attore preferito! Comunque, non lo conosco, ho solo visto qualche episodio e mi sembrava senza capo né coda.--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 17:49, gen 1, 2010 (CET)

Ah! In questo senso nichilisti! Si, allora condivido in pieno: la storia è un insieme di stronzate profondamente sbagliate atte inconsciamente ad autoannullarsi, rendendoci "solo" consapevoli ma non cambiando nulla! Vabbò, ci vediamo! ...o sei già tornato? Perchè sennò: CIAO!--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:47, gen 1, 2010 (CET)

Robin Hood (Disney): ultimo parto.--DekuLink 23:09, gen 1, 2010 (CET)

Richiesta

Ciao Jack, auguri! Ho il pc che ha deciso di salutarmi proprio il 31...stasera dovrei tornare operativo! Vedo di sistemare tutto! --Nonciclpediologo © edit 14:04, gen 2, 2010 (CET)ver

Non è colpa di Winzozz, ma del fatto che ormai fosse abbastanza pieno. Ora ti sto scrivendo attraverso il live cd di Ubuntu, che installerò nel pc dopo! Asd Comunque ho risolto il problema alla tua sand! Sì --Nonciclpediologo © edit 22:42, gen 2, 2010 (CET)ver

Rispondendo filosoficamente (anche se un pò in ritardo)

[1]--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:39, gen 2, 2010 (CET)

Scambio

Heilà! Certo che mi va di continuare! Anche a me i Rush piacciono molto, soprattutto apprezzo i loro album degli anni '70 (se non lo hai ancora fatto, ascolta "2112"Asd). Per quanto riguarda i telefilms, non ne vedo molti, visto che sono più che altro un'otaku! Comunque, mi piacciono molto cose alla X files o Heroes, che è la serie recente che preferisco! Poi mi piace anche il Dottor Casa, ma, come ti ho detto, non ne seguo molti. Ho tutto Twin Peaks e lo devo ancora vedere (da piccola mi faceva una paura...), anche se mi sono già vista il film che conclude la serie Fuoco cammina con me, perché Lynch è uno dei miei registi preferiti.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 15:48, gen 3, 2010 (CET)

So cosa voglia dire otaku, e questo fa di me una vera otaku Asd! Non conosco Chuck, ma l'ho sentito, di che parla? Anche Supernatural l'ho sentito, ma ignoro cosa sia. Ah, hai mai visto Primeval? Non è malaccio, però è un po' ripetitivo.--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 15:59, gen 3, 2010 (CET)

Zona Flame (sì, sono un genio)

Grazie di averla inaugurata Sì--TheExecutorRitieniti Fortunato 16:27, gen 3, 2010 (CET)ver

Primeval

Parla, in breve, di queste "anomalie", che sarebbero poi dei varchi dimensionali da cui vengono fuori animali preistorici, provenienti, appunto, da queste altre dimensioni parallele alla nostra. Un gruppo di scienziati si assume la responsabilità di tenere d'occhio le anomalie e di neutralizzare gli animali, non sempre preistorici (a volte sono delle evoluzioni future di specie già esistenti), magari rispedendoli nell'anomalia da cui sono venuti fuori, prima che la stessa si richiuda.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 16:54, gen 3, 2010 (CET)


Mmmmm.. molto interessante Sabaku..
passando ad altro: ho seguito l'esempio di NerdEXE e mi sono fatto la Zona Flame mettendo il link all'immagine dello Shadow (il cosino nero dagli occhi gialli), se vuoi inaugurarla fà pure Asd! (lo sò: sono un fottutissimo copione peggio delle scimmie.. Asd)--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 17:52, gen 3, 2010 (CET)

Scusa, non avevo visto l'avviso! Sarà perché dal nostro dpl si apre direttamente la pagina discussioni dell'utente, non la sua pagina personale. Scusa, errore mio allora. No, aspetta, ho appena controllato e non c'è scritto che è stato bannato. Doh! P.S.: ho anche io una zona flame adesso, la vuoi inaugurare, caro?--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 18:02, gen 3, 2010 (CET)


Grazie per l'inaugurazione Big Jack Asd! Per ricambiarti appena la farai tu l'inaugurerò io.. Asd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 18:58, gen 3, 2010 (CET)

Quoto. Riguardo alla tua domanda, ti risponderò dopo che ti sarai tolto la maschera da pirata informatico anche tu.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 19:24, gen 3, 2010 (CET)
Scusa, sono un'idiota e mi sono espressa male: volevo dire che ammetterò di essere un pirata che scarica i cartoni animati giapponesi quando lo farai anche tu Asd.--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 19:41, gen 3, 2010 (CET)
Haha! Non mi piace lo streaming, mi rompo a vedere le cose sul pc, poi dalle casse del mio surround il suono esce meglio! E fatti una pagina flame, che mi prudono le mani!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 19:50, gen 3, 2010 (CET)

Tu solo torrent? Guarda, per me dipende: il mulo per le "copie di backup" dei giochi, dei film e dei telefilm, il direct download per One Piece (un'amica mi ha lnkato un sito, OPF Italia: in direct download ne prendiamo una decina al giorno, col mulo ci metteremmo il decuplo del tempo) e i torrent un po' per tutto: li preferisco al Mulo, comunque, scaricano prima.--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 20:03, gen 3, 2010 (CET)

Mi spiace, ma non sono abbastanza geek! Spiegami quelle parole brutte come le spiegheresti a un laureato in lettere. Comunque, quando uso i torrent mi limito ad andare su Mininova, ma il software che mi hai linkato è troppo avanti, grazie! Comunque, anche se virtualizzi Win, la mela è sempre il meglio... sob!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 20:22, gen 3, 2010 (CET)

Non ti montare la testa, non sei il mio capo, caro! Ne ho già un bel po' di capiAsd. Io uso XP, il mio ragazzo lo strafottutissimo Vista. Non saprai mai quanto lo odio... Mi piacciono solo l'interfaccia grafica e la funzione di ricerca rapida che trovi nel menu Start, ma tutto il resto è uno schifo totale.--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 20:39, gen 3, 2010 (CET)

Ah, vuoi unirti anche tu al Progetto Musica?--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 20:43, gen 3, 2010 (CET)

Lo sapevo, sei analfabeta. Ah, ti riferivi a Wed? Non lo sapevo! Allora devo comprarmi un Mac anche ioAsd!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 20:53, gen 3, 2010 (CET)

Benvenuto

Non si firma? Adesso le tolgo. Ero convinto di si.--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 20:56, gen 3, 2010 (CET)

Passa dal foro, abbiamo aperto un topo nella sezione dedicata ai progetti, ne parliamo lì.--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 20:58, gen 3, 2010 (CET)

Flame a Marco Campa

Perchè? XD--DekuLink 21:01, gen 3, 2010 (CET) Idem come sopra.--DekuLink 21:07, gen 3, 2010 (CET) Io scrivo articoli XD, non ho tempo per creare una zona flame XD Sono a lavoro su un importantissimo articolo sulla ben nota estate di cerrapungi!--DekuLink 21:13, gen 3, 2010 (CET)

Lo so Asd, è quello il bello Asd--DekuLink 21:29, gen 3, 2010 (CET)

Già che ci sei, mi diresti il codice da inserire in un'articolo redirect ad un'altro?--DekuLink 21:31, gen 3, 2010 (CET)

Problema pc

Si era danneggiato un file di sistema, ripristinandolo ho acceso il pc, salvato tutto e formattato! Ora è tutto nuovo e perfetto! Asd Novità da Nonci in questi 3 giorni? --Nonciclpediologo © edit 22:02, gen 3, 2010 (CET)ver

Wedhrò domani il progetto... Per gli imprevisti è il primo in tanti anni! Ora sono anche Linux munito... Sì --Nonciclpediologo © edit 02:46, gen 4, 2010 (CET)ver

Re:L'ultimo troll che è passato di qui

No, stavolta hai fatto bene. Quello era il tizio a cui ho cancellato "Panta rei", e a quanto pare sta cercando di attirare l'attenzione in ogni modo. Sì--Eurinomevai a piangere da mammina! 11:49, gen 4, 2010 (CET)

Perché

Perchè l'articolo "sottigliezze dell'italiano" è così scarso, scusa?

Avviso

Ho visto che hai messo il template scadenza qui; gli ho dato un'occhiata e ho visto che più che altro aveva bisogna di una buona formattazione. Gli ho dato una sistemata dai un'occhiata -- Utante Sparla qui!

Rikj23ita

Graaazie jack.. certo che sembri mia mamma Sì --RiKj23[NON sono Truzzo!!]Ma lui sì ---> <--- Sì 18:27, gen 4, 2010 (CET)

Jack... mia mamma è morta... non infierire please Tsk --RiKj23[NON sono Truzzo!!]Ma lui sì ---> <--- Sì 18:39, gen 4, 2010 (CET)

Ma figurati se mia mamma è morta, era solo per farti sentire un pò in colpa dopo avermi ripreso in continuazione Sì.. a parte gli scherzi (un po' fuori luogo, lo ammetto...) grazie delle dritte... ora provvederò a fare una pagina utente migliore della tua Sì --RiKj23[NON sono Truzzo!!]Ma lui sì ---> <--- Sì 18:11, gen 5, 2010 (CET)

Auguroni

Grazie e altrettanto jack. Piaciuto il mio complotto massone? Asd --Alocin30590 18:37, gen 4, 2010 (CET)

Io raccolgo le interviste, è deku il grafomane. Sì --Alocin30590 18:44, gen 4, 2010 (CET)

... Parliamo un pò? Come ti và la vitaccia? Asd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 19:30, gen 4, 2010 (CET)

Ocarina

Bel tentativo, Jack Asd, me ne occuperò prima o poi dopo la prova Asd.--DekuLink 21:03, gen 4, 2010 (CET)

Capitalismo

A tutta pagina mi sembra esagerato, ma secondo me basta un'altra immagine...a me piace così! Sì --Nonciclpediologo © edit 00:44, gen 5, 2010 (CET)ver

Guarda se ti gusta! --Nonciclpediologo © edit 00:52, gen 5, 2010 (CET)ver
Dovrei aumentare l'altezza! Vedo come sta! --Nonciclpediologo © edit 00:58, gen 5, 2010 (CET)ver
Ora va bene! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 01:02, gen 5, 2010 (CET)ver
Ascolto un po' di tutto. Non sono un gran musicofilo, e per questo mi piace ascoltare un po' di tutto! Diciamo che preferisco le colonne sonore, perché le associo ai film. Ma perché sei interessato, guarda che sono UOMO e per quanto ne so, a te piace la DONNA! Asd --Nonciclpediologo © edit 01:11, gen 5, 2010 (CET)ver
Diciamo che il metal non mi dispiace, ma non è il solo dopo le colonne sonore! Ti passo un link per il tuo mac! Eccolo Asd --Nonciclpediologo © edit 01:24, gen 5, 2010 (CET)ver

Amico?? Hai fumato? Comunque non sei tanto Nerd, se con i codici non ci sai fare Asd Io sul fisso non ti racconto cos'ho perché muori d'invidia! Lo ben so In effetti, non c'è! Ora lo carico! --Nonciclpediologo © edit 01:34, gen 5, 2010 (CET)ver

Detto fatto! Ciao! --Nonciclpediologo © edit 02:00, gen 5, 2010 (CET)ver
Ti ho chiesto se sei fatto? Eh? Allora lo sei davvero! Asd --Nonciclpediologo © edit 13:08, gen 5, 2010 (CET)ver
Non avevo capito la domanda "Amico?" Tutto qui...comunque si, ci stavo marciando sopra! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 13:19, gen 5, 2010 (CET)ver

Van Canto

I Van rullano. Se non altro perché per fare una nuova band metal bastava buttare giù due-tre riff magari scopiazzati in giro, invece per fare le cosa a cappella devi sapere la musica, devi saper comporre insomma. A me piacciono molto alcune cover che hanno fatto tipo Bard's song, fear of the dark e kings of metal. Dei lor pezzi sono belli mission e speed of light (sempre che non siano cover anche quelliAsd). Casomai sentiteli un po' sul tubo. --Alocin30590 13:39, gen 5, 2010 (CET)

Non mancherò di darci un'occhiata. --Alocin30590 13:41, gen 5, 2010 (CET)

Firma

Scusami, ma nella discussione di Bibbia del Metal, l'ultimo commento non l'ho lasciato io, se hai scritto nella mia pagina per quello --Federossoblu 14:55, gen 5, 2010 (CET)

Code lyoko

Il 1 aprile 2010 uscirà il terzo libro di Code Loyko.--Colonnello Crociato Yohohohohoho 15:19, gen 5, 2010 (CET)

Progetto Musica

Non ho molto tempo e poi non sono ferrato... Grazie dell'invito, ma lascio fare a voi esperti! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 16:33, gen 5, 2010 (CET)ver

Ciao Big, mi dai il codice per il distintivo con la chitarra? Grazie.-- Biskizz95 (I love {{USERNAME }}) 16:37, gen 5, 2010 (CET)

Malvenuto

Ma va, mica è un template serio Asd, è più per i pulisher che per i nuovi utenti Lo ben so --Sgrat  17:45, gen 5, 2010 (CET)

Uhm...ok, se pensate di usarla Sì, chiedo sul forum perchè era una pagina già cancellata. --Sgrat  17:54, gen 5, 2010 (CET)

Categorie strane

Penso che sia inutile, mettila pure in cancellazione.--Eurinomevai a piangere da mammina! 19:23, gen 5, 2010 (CET)

Stavo facendo altro, tutto qui. Comunque l'ho cancellata.--Eurinomevai a piangere da mammina! 19:29, gen 5, 2010 (CET)

Sciusi

Non lo farò più, ho capito la lezione --DueDiPiccheSta atent, frut...... 19:37, gen 5, 2010 (CET)ver

Miglioramenti

Ora esco, ma più tardi lo miglioro! Prego! Asd --Nonciclpediologo © edit 20:42, gen 5, 2010 (CET)ver

Ho migliorato entrambi, guarda se vanno bene!? --Nonciclpediologo © edit 23:35, gen 5, 2010 (CET)ver
Dunque, per come lo vedo io non ci sono codici aperti nella pagina...ora controllo il codice! --Nonciclpediologo © edit 00:24, gen 6, 2010 (CET)ver
Mancavano uno </span> e un </center>! Ora è a posto. Sì --Nonciclpediologo © edit 00:29, gen 6, 2010 (CET)ver
Non mi sembra così fondamentale, ma chiedi nel foro! Non voglio responsabilità Asd --Nonciclpediologo © edit 00:42, gen 6, 2010 (CET)ver

Cosa

Cosa intendi? Quella di Code Lyoko la ho spedita a te e a Jack B.--Colonnello Crociato Yohohohohoho 20:45, gen 5, 2010 (CET)

Mele

si, crea il template al più presto!!!--Marcopete87¦BORG Che fame... 21:44, gen 5, 2010 (CET)

in quel caso, non mi pare il caso di creare questo template: io pensavo al template degli iProdotti.--Marcopete87¦BORG Che fame... 21:53, gen 5, 2010 (CET)
è uguale alla categoria che ho creato. Comunque, io riguarderei un po' il testo: il foratino è da tenere, ma il resto è un po' dubbioso.--Marcopete87¦BORG Che fame... 21:58, gen 5, 2010 (CET)

Tirolese che dice "cozze"

Ma guarda che è della pubblicità della tim... non l'ho inventato di sana pianta...

NonDizionario

Posso sapere perchè hai cancellato le modifiche alla lettera E? --Black Out 02:20, gen 6, 2010 (CET)

Latina

Alcune categorie sono abusate, tra queste Forze del male. Sto dando una mano a toglierle dove sono inappropriate e in Latina mi sembra sia così. Visto che è un articolo per la maggior parte tuo, peraltro molto elaborato, sarebbe opportuno che lo facessi direttamente tu. Grazie--Retorico 09:08, gen 6, 2010 (CET)ver