Canada: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:
{{cit2|Fighe, fighe, fighe in Canadà!|[[George Banks]] su qualità delle donne locali}}
{{cit2|Fighe, fighe, fighe in Canadà!|[[George Banks]] su qualità delle donne locali}}


Il '''Canadà'''<ref>Con rigoroso accento sulla à.</ref> è un Regno Federale governato dalla Regina Vittoria che comprende dieci Protettorati inglesi e tre francesi. Confina con Acqualand [[Oceano Atlantica]] ad est, Acqualand [[Oceano Pacifico|Pacifica]] ad ovest, il Regno di [[Babbo Natale]] a nord e gli [[Stati Uniti d'America]] a sud-nord-ovest<ref>Vedesi [[Alaska]]</ref>.
Il '''Canadà'''<ref>Con rigoroso accento sulla à.</ref> è un Regno Federale governato dalla Regina Vittoria che comprende dieci Protettorati inglesi e tre francesi. Confina con Acqualand [[Oceano Atlantica]] ad est, Acqualand [[Oceano Pacifico|Pacifica]] ad ovest, il Regno di [[Babbo Natale]] a nord e gli [[Stati Uniti d'America]] a sud-nord-ovest<ref>Vedesi [[Alaska]]</ref>. Ah,già, è anche il territorio più inutile del pianeta.


== Storia ==
== Storia ==

Versione delle 13:48, 30 ott 2013

File:Cannada2.png
Sacra bandiera del Cannada.
« Perché dovremmo lasciare l'America per visitare l'America junior? »
(Homer Simpson su viaggio in Canada)
« Il Canada è l'unico posto dove riesco a vendere i miei dischi »
« Fighe, fighe, fighe in Canadà! »
(George Banks su qualità delle donne locali)

Il Canadà[1] è un Regno Federale governato dalla Regina Vittoria che comprende dieci Protettorati inglesi e tre francesi. Confina con Acqualand Oceano Atlantica ad est, Acqualand Pacifica ad ovest, il Regno di Babbo Natale a nord e gli Stati Uniti d'America a sud-nord-ovest[2]. Ah,già, è anche il territorio più inutile del pianeta.

Storia

Il Canada fu inventato dai francesi che, data la loro nota abilità nell'arrivare secondi, non appena gli inglesi diedero vita agli USA, decisero di farlo anche loro. Purtroppo i territori rimasti erano quelli che erano, infatti per più di metà è coperto da ghiaccio, sabbia, liquami vari e orsi polari. Per questo il Canada ha una scarsissima distribuzione di popolazione per km.

Popolazione

  • Bottiglie di sciroppo d'acero 64%
  • Orsi canadesi 37 %
  • Altri europei 28%
  • Negri 10%
  • Oche canadesi 20%

C'è però un margine d'errore del 78% in quanto l'ultimo censimento risale al 1850.

Geografia

Stando alla geografia di questo stato, è possibile notare come ci siano interi trilioni di milioni di kilometri quadrati completamente disabitati e per niente abitabili. Le zone popolate sono densissime, a causa del cronico bisogno dei "neofrancesi" di sentire il calore degli sfinteri anali dei propri connazionali, facendo sì che fondamentalmente la popolazione non si avventurerà mai in piccoli gruppi in cerca di nuovi luoghi da civilizzare.

La temperatura media è -123 C° e la gente vive sottoterra.

Turismo

Ogni anno il canada è invaso da migliaia di turiscti maschi per verificare se veramente le canadesi si depilano tutta la zona fragolina. Questo viavai di arrapati contribuisce per il 69% all'economia cacchiadese. Il restante 31% è dato dalla legalizzazione del massiccio usodi droga quale marijuana o hashish.

Note

  1. ^ Con rigoroso accento sulla à.
  2. ^ Vedesi Alaska