CBCR

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Britney1.jpg
Una piccola CBCR
« We piccola... CBCR »
(Prete)
« Ricordate fratelli: sedic'anni e consenziente! »
(Seminario)

Le CBCR sono delle piccole bambine innocenti, dal viso angelico e dalla gonna corta. Vengono adocchiate per strada e ci si rivolge loro con frasi tipo: Cresci Bene Che Ripasso.

Etica & Legge

Queste piccole creature afrodisiache, assomigliano a piccole ninfe di bosco e risultano intoccabili non certo per la loro tenera età, ma per l'età del seduttore appunto, che essendo maggiorenne risulta perseguibile per legge. Infatti alcune disumane leggi italiane limitano il libero amore impedendo a moltissimi scapoli d'oro di poter rendere felice la popolazione femminile con tutta la loro passione. Questa è una chiara violazione dei diritti dell'uomo: Nonciclopedia ha appena inoltrato un esposto presso la sede centrale di Amnesty International in modo tale che riconosca incostituzionale tale normativa.

Conseguenze

Questo ridicolo ostacolo rappresentato dal divario d'età che separa forzatamente gli amanti porta a conseguenze terribili per l'uomo:

  • Isteria associata a crisi di panico - da parte delle fanciulle disperate che non trovano soddisfazione tra i propri coetanei. Questa situazione spesso evolve in suicidio intenzionale. Nei casi meno gravi le CBCR ricorrono a spalle amiche su cui piangere.
  • Senescenza - L'uomo infatti, aspetterà per anni la sua amata finché potrà finalmente esprimere tutto il proprio amore. Tuttavia nel frattempo potrebbero insorgere alcune complicazioni tipo impotenza, andropausa, morte...
  • Concorrenza sleale - Alcuni individui infatti, godendo dell'immunità parlamentare, possono accedere liberamente alla carne fresca senza rischiare di incorrere in seguiti penali. Lo stesso vale per il clero, che non è soggetto alla legislazione italiana in quanto detiene cittadinanza vatikana.