Bring Me The Horizon: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 33: Riga 33:
Ma sono proprio emo stì ragazzi! Il secondo album è Suicide Season che indica la stagione degli amori degi emo che, dopo aver messo incinta una emo fanno [[Suicidio|la cosa loro più ovvia]]. C'è anche un pezzo dedicato a coloro che non sopportano il calcio. Sulla copertina appare la moglie di Rocky Balboa che, per contenere la sua forza, tiene una camicia di forza a forma di guantoni. O forse è un intestino?
Ma sono proprio emo stì ragazzi! Il secondo album è Suicide Season che indica la stagione degli amori degi emo che, dopo aver messo incinta una emo fanno [[Suicidio|la cosa loro più ovvia]]. C'è anche un pezzo dedicato a coloro che non sopportano il calcio. Sulla copertina appare la moglie di Rocky Balboa che, per contenere la sua forza, tiene una camicia di forza a forma di guantoni. O forse è un intestino?


Il terzo disco è There Is a Hell, Believe Me I've Seen It. There Is a Heaven, Let's Keep It a Secret. Eh sì, avevano un concetto molto ampio da descrivere. Se ripetuto tre volte al contrario a mezzanotte davanti ad uno specchio, apparirà magicamente [[il Mostro Degli Spaghetti Volante]]. Il titolo parla di un inferno, ovvero il gruppo stesso (anche Oliver ammette che fa cagare, ma lo fa solo per guadagnare qualche denaro e qualche bimbetta in tempesta ormonale) e di un Paradiso e di tenerlo segreto, ovvero una setta che si è prefissata lo scopo di distruggerli. Il leader di questa setta è [[Bruce Dickinson]].
Il terzo disco è There Is a Hell, Believe Me I've Seen It. There Is a Heaven, Let's Keep It a Secret. Eh sì, avevano un concetto molto ampio da descrivere. Se ripetuto tre volte al contrario a mezzanotte davanti ad uno specchio, apparirà magicamente il [[Mostro degli Spaghetti Volante]] . Il titolo parla di un inferno, ovvero il gruppo stesso (anche Oliver ammette che fa cagare, ma lo fa solo per guadagnare qualche denaro e qualche bimbetta in tempesta ormonale) e di un Paradiso e di tenerlo segreto, ovvero una setta che si è prefissata lo scopo di distruggerli. Il leader di questa setta è [[Bruce Dickinson]].





Versione delle 23:36, 1 mag 2018

Template:Emo


Heavy Metal!

Questo utente è un metallaro. Si sconsiglia di averci a che fare a donne incinte, bambini e gente troppo sensibile. Per non procurarsi contusioni craniche, evitare l'headbanging davanti allo schermo!

Template:Inascoltabile

Un membro dei BMTH prima di intraprendere la carriera musicale (Kino Kino il taglierino)
« Se questo è metal... »
(Primo Levi sui Bring Me The Horizon)
« Rawwwrr! »
(Oliver mentre fa un growl per smentire i defender)
« IO M' ASCORTO I BRING MI DE ORAISON! »
(Il Semibbrudal sui Bring Me The Horizon)
« Sti' froci del cazzo! »
(Pino Scotto sui BMTH, scambiandoli per i Tokio Hotel)
« DISTRUGGIAMOLI! »
« Siete un insulto a chiunque cerchi di fare buona musica »
(Mariano Apicella sui Bring Me The Horizon)
« Tu no, eh? »
(Chiunque in risposta a Bill)
« IO SOOOONOOOO PIUUUUU' BRAAAAAAVOOOO DI TEEEEEEEEE AAAAAAAA FAAAAREEEEE SCREAAAAAAAAAM! »
(Chester Bennington su Oliver)
« Copioni del cazzo! »
(Metro Station sui Bring Me The Horizon)



I BMTH sono un gruppo deathcore-grindcore-brudal con certe influenze inglese che ha lo scopo di imitare i Tokio Hotel, ma con qualche scream e growl in più.

Storia

Un concerto medio della band

Il gruppo si forma a Shetfield nel 2004 da 5 emo che si trovarono in una stanza. Uno di loro, non avendo un angolo in cui piangere per i grandi mali del mondo, pianse più forte e gli altri quattro si accorsero che quella lagna assomigliava a un growl. Dopo lunghi dilemmi, tra tagliarsi ancora o suonare intrapresero la seconda, fiduciosi di sfondare sulla cresta dell' onda dell' emo-zione. Così decisero di imbracciare i primi strumenti che trovarono (triangolo, frullatore e padelle) e iniziarono a suonare. Ma dato che facevano abbastanza cagare non vennero nemmeno presi in considerazione, così cercarono di suicidarsi (come tentarono più volte di fare prima del suc-cesso) e sarebbe tutto riuscito se di lì non fossero passati i Bullet For My Valentine. Appena riconobbero il ciuffo, decisero di metterli sotto la loro ala protettrice e costringerli ad aprire i loro concerti per tutte le loro fan orientate al bimbaminkiesimo. Un altra cosa che li lanciò fu il contratto stipulato da Oliver per D&G che li rese dei modelli da imitare anche per i Discotecari. Quindi ecco spiegato l' arcano mistero di qualche discotecaro che si aggira nei negozi di dischi nella sezione "Metal" e guardano con disprezzo tutti gli album, alla ricerca del osannato BMTH. L' operazione riuscì e adesso aprono i concerti anche a band più merdose, quali Finley, Dari e Fall Out Boy perché anche loro sono emo e sono dei fratelli di sangue. Almeno quando le loro ferite sono a diretto contatto. Da lì furono lanciati nel mainstream metal è da lì iniziò la fine, per l' incontenibile gioia di qualunque defender e sedicenne metallaro che si rispetti.

Discografia

La copertina di Count Your Blessings

Il primo EP This Is What the Edge of Your Seat Was Made for è un pezzo scritto per avvertire le persone normali come ci si deve comportare a un emo-party, onde evitare di sedersi su una lametta incustodita.

Il primo album fu Count Your Blessings che indica come le ferite e gli sfregi ti rendano figo poiché una grande prova per il dolore. Da notare la copertina che raffigura l' acquario di Genova, che c'entra come i cavoli a merenda con il titolo.

Ma sono proprio emo stì ragazzi! Il secondo album è Suicide Season che indica la stagione degli amori degi emo che, dopo aver messo incinta una emo fanno la cosa loro più ovvia. C'è anche un pezzo dedicato a coloro che non sopportano il calcio. Sulla copertina appare la moglie di Rocky Balboa che, per contenere la sua forza, tiene una camicia di forza a forma di guantoni. O forse è un intestino?

Il terzo disco è There Is a Hell, Believe Me I've Seen It. There Is a Heaven, Let's Keep It a Secret. Eh sì, avevano un concetto molto ampio da descrivere. Se ripetuto tre volte al contrario a mezzanotte davanti ad uno specchio, apparirà magicamente il Mostro degli Spaghetti Volante . Il titolo parla di un inferno, ovvero il gruppo stesso (anche Oliver ammette che fa cagare, ma lo fa solo per guadagnare qualche denaro e qualche bimbetta in tempesta ormonale) e di un Paradiso e di tenerlo segreto, ovvero una setta che si è prefissata lo scopo di distruggerli. Il leader di questa setta è Bruce Dickinson.


Tra le loro hit più in voga troviamo:

  • It Was Written In Blood: È una canzone dedicata a quegli emo che si divertono a scrivere col sangue. Loro, ovviamente.
  • Football Season Is Over: L' hanno scritta apposta per farsi prendere a botte dai tifosi rosiconi.
  • Chelsea Smile: Qui sono dei veggenti poiché hanno capito in anticipo che il Chelsea vincerà la Champions League. Ma l' hanno scritta quando i tifosi di prima (tutti del Chelsea) hanno tirato fuori le spranghe in accaio.
  • Diamonds Aren't Forever: Dedicata a Silvietto, nonchè come colonna sonora per lo spot del bracciale Breil.
  • Death Breath: L' ultimo respiro di Oliver prima di esplodere per eccessso di scream.
  • Tell Slater not to wash his dick: Dedica all'amicuccio di Slater e alla sua mano sinistra e all'omino focaccina.
  • Crucify Me: Desiderio perverso del cantante Oliver Sykes che anni fa si è convertito al buddismo ed è ingrassato fino a diventare un piccolo budda trippone. Non potendo dunque salire per ovvie ragioni di stazza, sulla croce, essere crocifisso rimane ancora oggi il suo desiderio sessuale più represso, studiato da Freud.
  • Memorial: Ricordi della voce di Oli prima che le sue corde vocali abbiano iniziato ad incrostarsi di noduli.
  • Fuck: Il loro essere non-sessualmente-attivi li fa sentire frustrati.
  • The Sadness Will Never End: Questo è un tributo a tutti i poveri fans che sono costretti ad ascoltarli.
  • It Never Ends: Come sopra.
  • Pray For Plagues: Accozzaglia di urla a casaccio miste a riff senza senso. Alla fine della "canzone" si può sentire una donna venire di piacere (non scherzo).
  • Don't go: Una romanticissima canzone che potrebbe anche essere carina se non fosse stata rovinata dalle urla strazianti di Oli.
  • Go To Hell For Heaven's Sake: Quello che i fans vorrebbero dirgli.
  • Oh No: Quello che dice Oli quando vede i fans imbracciare mazze e corrergli incontro.

Curiosità

  • Grazie a loro, la Gillette ha subito un divieto anti-trust per evitare che monopolizzasse il mercato delle lamette.
  • Per ottenere i growl desiderati, Oliver si mette le lamette nel culo.
  • Grazie a loro, la percentuale di suicidi in Inghilterra è salita del millemila per cento. Ma non solo di emo, bensì di chiunque li ascolti.
  • In un loro video, partecipano a un rave party di Paris Hilton.

Pagine correlate

Collegamenti esterni