Bleach: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:
Da recenti studi della prestigiosa università di Tokyo è emerso che Bleach è senza ombra di dubbio '''il peggior manga di tutti i tempi''' (Titolo precedentemente assegnato a [[Rave the groove adventure|Rave]]). È stato dimostrato scientificamente che il solo osservarne le tavole può portare a gravissimi danni cerebrali, che si manifestano in uno sconsiderato apprezzamento per l'opera da parte del [[Lamer|lettore]]. Voci incontrollate dicono che provare a leggerne i testi con attenzione abbia per il cervello lo stesso effetto di guardare in un canocchiale puntato dritto verso il sole.
Da recenti studi della prestigiosa università di Tokyo è emerso che Bleach è senza ombra di dubbio '''il peggior manga di tutti i tempi''' (Titolo precedentemente assegnato a [[Rave the groove adventure|Rave]]). È stato dimostrato scientificamente che il solo osservarne le tavole può portare a gravissimi danni cerebrali, che si manifestano in uno sconsiderato apprezzamento per l'opera da parte del [[Lamer|lettore]]. Voci incontrollate dicono che provare a leggerne i testi con attenzione abbia per il cervello lo stesso effetto di guardare in un canocchiale puntato dritto verso il sole.


In [[Giappone]] ''Bleach'' è pubblicato sulla [[Carta igienica|prestigiosa rivista]] Shonen Jump sin dal [[2001]], 3 anni dopo l'arrivo del Grande Re del Terrore secondo [[Nostradamus]] (che si era evidentemente sbagliato di 3 anni). Per fortuna questo [[Merda|bellissimo fumetto]] è tutt'ora in corso. Ad oggi sono stati pubblicati 274 capitoli settimanali, che la casa editrice Shueisha ha finora raccolto in 27 volumi. Si dice che per ogni capitolo di Bleach pubblicato, [[Dio]] uccida un gattino.
[[Immagine:Candeggina.jpg|thumb|left|80 px|Un'altra scena dell'anime.]]In [[Giappone]] ''Bleach'' è pubblicato sulla [[Carta igienica|prestigiosa rivista]] Shonen Jump sin dal [[2001]], 3 anni dopo l'arrivo del Grande Re del Terrore secondo [[Nostradamus]] (che si era evidentemente sbagliato di 3 anni). Per fortuna questo [[Merda|bellissimo fumetto]] è tutt'ora in corso. Ad oggi sono stati pubblicati 274 capitoli settimanali, che la casa editrice Shueisha ha finora raccolto in 27 volumi. Si dice che per ogni capitolo di Bleach pubblicato, [[Dio]] uccida un gattino.


== Il Vero Significato del Titolo ==
== Il Vero Significato del Titolo ==

Versione delle 18:50, 7 ott 2007

« Inserire delle citazioni all'inizio di ogni numero fa figo »
(Tite Kubo)
File:Scena bleach.JPG
Una tipica scena di Bleach

Bleach (titolo originale: 糞) è un manga nato dalla matita del mangaka Tite Kubo (バカボン)., da non confondere con l'omonimo disco dei Nirvana.

Descrizione

Da recenti studi della prestigiosa università di Tokyo è emerso che Bleach è senza ombra di dubbio il peggior manga di tutti i tempi (Titolo precedentemente assegnato a Rave). È stato dimostrato scientificamente che il solo osservarne le tavole può portare a gravissimi danni cerebrali, che si manifestano in uno sconsiderato apprezzamento per l'opera da parte del lettore. Voci incontrollate dicono che provare a leggerne i testi con attenzione abbia per il cervello lo stesso effetto di guardare in un canocchiale puntato dritto verso il sole.

Un'altra scena dell'anime.

In Giappone Bleach è pubblicato sulla prestigiosa rivista Shonen Jump sin dal 2001, 3 anni dopo l'arrivo del Grande Re del Terrore secondo Nostradamus (che si era evidentemente sbagliato di 3 anni). Per fortuna questo bellissimo fumetto è tutt'ora in corso. Ad oggi sono stati pubblicati 274 capitoli settimanali, che la casa editrice Shueisha ha finora raccolto in 27 volumi. Si dice che per ogni capitolo di Bleach pubblicato, Dio uccida un gattino.

Il Vero Significato del Titolo

Come ben saprete, Bleach è il nome inglese della candeggina, una famosa sostanza smacchiante notoriamente tossica per l'uomo. Ciò che molti non sanno, invece, è che inserendo basse dosi di questa sostanza nel cibo, è possibile avvelenare pian piano un corpo umano senza che esso mostri alcun segno della sua presenza. Il processo è molto lungo, ma alla fine il povero malcapitato morirà tra atroci sofferenze e lente agonie senza mai sapere chi o cosa l'abbia avvelenato. Allo stesso modo leggere un capitolo alla settimana del manga provocherà nel lettore lievissimi danni cerebrali, che accumulatisi ben presto si tradurranno nell'Alzheimer e nella successiva morte cerebrale del soggetto.

Sono quindi in molti a pensare che Bleach sia in realtà il nome in codice di un programma giapponese top secret di pulizia etnica, rivolto a epurare la razza nipponica dagli individui con un QI inferiore alla media. Tali idioti sono infatti gli unici che potranno continuare a leggere questo manga senza cestinarlo dopo il primo capitolo. Date le incredibili vendite, sembra che finora il programma Bleach non abbia purtroppo riscosso grande successo.

Trama

Nella prima saga di Bleach, Ichigo Kurosaki parte verso la Soul Society per salvare una sua amica insieme alla sua banda di simpatiche canaglie. Dopo centinaia di inutili combattimenti, lui e i suoi amici riescono a portare a termine la loro missione salvandosi per il rotto della cuffia.

Nella seconda saga di Bleach, Ichigo Kurosaki parte verso Hueco Mundo per salvare una sua amica insieme alla sua banda di simpatiche canaglie. Dopo centinaia di inutili combattimenti, lui e i suoi amici riescono a portare a termine la loro missione salvandosi per il rotto della cuffia.

Nella terza saga di Bleach, Ichigo Kurosaki parte verso il pianeta Namek per salvare una sua amica insieme alla sua banda di simpatiche canaglie. Dopo centinaia di inutili combattimenti, lui e i suoi amici riescono a portare a termine la loro missione salvandosi per il rotto della cuffia.

...

Nella diciottesima saga di Bleach, Ichigo Kurosaki parte verso la Svervegia per salvare una sua amica insieme alla sua banda di simpatiche canaglie. Dopo centinaia di inutili combattimenti, lui e i suoi amici riescono a portare a termine la loro missione salvandosi per il rotto della cuffia.

Personaggi

File:IchigoKurosaki.jpg
Ichigo Kurosaki
  • Ichigo Kurosaki:è il protagonista della serie; Ottenuto grazie a un esperimento di gene splicing miscelando i geni di una Carota, di Goku e della compagnia del Bagaglino al gran completo, nel tentativo di ottenere l'essere meno simpatico e intelligente che si sia mai visto sul pianeta Terra.L'esperimento è felicemente riuscito. Possiede una magica spada di due metri che usa per pratiche omoerotiche. Vi si è talmente affezionato da darle un nome, Zangetsu, (lit. おかま, "Lama che purifica le terga e gli sfinteri affini"). Anche se contornato da figa, Ichigo preferisce rivolgere le sue attenzioni verso i suoi simpatici amici Ishida e Sado.
  • Rukia Kuchiki: è una Shinigami (Tradotto dal giapponese: Donna di Malaffare), il cui unico scopo nella trama è quello di farsi rapire dai cattivi per lunghissime sessioni di gangbanging che sembra apprezzare parecchio. Si crede che in realtà sia un travestito.
File:DEVIL-2.jpg
Orihime Inoue
  • Orihime Inoue: Compagna di classe di Ichigo e Rukia, il suo ruolo nella storia è quello di roteare gambi di sedano per creare animazioni flash di indubbia qualità. Ah, sì, si fa anche
    File:Bravo Ragazzo.jpg
    Ma vedete che bravo ragazzo! Non ha la faccia di un angioletto?
    rapire dai cattivi per lunghissime sessioni di gangbanging e bla bla bla.
  • Uryu Ishida: Compagno di classe di Ichigo e Rukia, è dichiaratamente omosessuale. Gli piace il Sado, in tutti i sensi.
  • Yasutora Sado: Compagno di classe di Ichigo e Rukia. Dopo aver notato la sua abilità nel tirar pugni, i suoi amici Ichigo e Ishida lo hanno costretto a lunghissime sessioni di fisting anale. Dopo lunghe elucubrazioni ha quindi deciso di entrare nell'industria del porno gay girando diversi filmini a Shibuya sotto lo pseudonimo di "Chad il Trivellone".
  • Kon: Un furry.
  • Yoruichi: Un gatto che però mi farei.
  • Kenpachi Zaraki: Una brava persona, appassionata di filatelia. Non farebbe del male ad una mosca (vedi immagine).

ATTENZIONE!

Anche un disco dei Nirvana si chiamava Bleach, e fai molta attenzione: non vorremmo che ti facessi le pippe su Dave Grohl......