Pulizia etnica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La pulizia etnica è uno sport di squadra originariamente ideato dai turchi nel 1915 ma perfezionato poi dal nostro amicone e plurivincitore del premio Nobel per la pace Adolf Hitler e dopo la sua prematura scomparsa dai bravissimi socialisti Tito e Milosevic, ed infine dal più recente Vladimir Putin. Dalla regia mi dicono che era già stata compiuta dai coloni americani contro gli autoctoni, ma di quella non frega una minchia a nessuno. Al gioco può prendere parte un indeterminato numero di persone, da 2 a vari milioni di persone. Il gioco consiste nel "far scomparire" col potere della magia e della tolleranza più persone possibili in meno tempo possibile e senza far incazzare madre occidente o l'ONU. Finora nessuno dei popoli/persone che ne hanno preso parte hanno vinto rendendo gli occidentali i soliti beniamini del mondo.

Questa voce è una bozza, la sto facendo di fretta, appena posso la rendo accettabile anche da un branco di calabresi

Storia

Le origini della prima pulizia etnica risalgono al 800 quando fu giocata dai coloni americani in America contro gli indiani d'America, così per il meme. Ma la prima ma ancora sconosciuta da buona parte della popolazione mondiale fu fatta dai turchi, che la perfezionarono giocando contro gli armeni in casa nel 1915. Visto che i clandestini armeni stavano producendo abusivamente il kebab in Turchia, per far si che la smettessero i turchi decisero di fare una scommessa con gli armeni giocando alla pulizia etnica. Chi avrebbe perso avrebbe dovuto smettere di produrre kebab. Ma sapendo che i turchi avrebbero potuto perdere il loro monopolio nella produzione di kebab decisero di "far sparire" gli avversari, togliendo di torno 1 milione e mezzo di armeni, decretandosi vincitori. Nacque così la moderna pulizia etnica che noi oggi conosciamo.

Dopo l'apparente vittoria turca sugli armeni... volevi, e bene nel 1976 gli occidentali hanno scoperto che i turchi hanno vinto e quindi hanno deciso di farli perdere, fatto sta che i turchi continuano a rivendicare la loro vittoria. Dicevamo, dopo una ventina d'anni circa nel 1935 zio Adolfo decise di portare avanti questo meraviglioso gioco, infatti visto che tutti lo odiavano in quel periodo e nessuno voleva giocare con lui, tranne Benito e gli Ebrei, decise di fare una bella partitina proprio con gli Ebrei. A questa partita però prese parte anche il migliore amico di Adolf, Benito Mussolini che fu invitato qualche anno più tardi. Mentre Adolf stava vincendo in modo schiacciante contro gli ebrei Benito non stava ottenendo un punteggio molto alto così nel 1943 Adolf decise di dare una mano al suo migliore amico, facendoli vincere per 6 milioni a 0... Aspetta, ora entrano in scena gli occidentali, mica li lasci fuori eh. Gli occidentali decisero di unirsi alla partita in favore degli ebrei che purtroppo stavano perdendo. Come per miracolo i due vincitori si ammalarono e morirono di lì a poco, Hitler di suicidio e Benito di fucilazione. Con la prematura scomparsa dei due vincitori in carica gli occidentali dettarono le loro regole sul gioco autoproclamandosi vincitori.

Porca puttana qua viene fuori un testamento, vabbè almeno riduciamo l'analfabetismo in Italia