Discussione:Bleach

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

bellissima la foto di Aaroniero Alulueire quotone --GuybrushThreepwoodMD 10:08, 23 nov 2008 (UTC)

raga tra gli arrancar manca il piovrone hentai mutaforma cannibale(che si mangia i suoi simili) che coi suoi tentacoli dalla forma particolare appaga gli altri hollow-Darkia 11:03, 3 dic 2008

Promemoria: Rifare completamente questa pagina. Vedrò quando ho tempo. THE ONE SAB - Contanti o anima?

Non mi pare che sia tutto da buttare: La parte sugli Arrancar è quasi carina ma la si può migliorare molto, quella sugli shinigami, si! è da buttare, nel complesso qualche battuta valida in mezzo al mucchio c'è (vedi l'invincibile uomo cucchiaio, mai nome fù più azzeccato). Auguri a chi ha intenzione di rifare questa pagina, calcolando che la voce Death note, subisce 4,5 vandalizzazioni al dì.. per Bleach il volontario dovrà passare 2 ore al giorno a rollbackare orde di bimbimichia. Ci vorrebbè un bot che rollbacka in automatico tutte le modifiche che contengono parole come, Gay, Ninfomane, stupratore, sadomaso, pedofilo ect..--Takashi 19:20, 23 dic 2008 (UTC)

C'è molto da cambiare in questa pagina... tipo che ne so, tutta la descrizione dei personaggi... è molto banale, nonchè non fa più ridere, che il protagonista e tutti i maschi della saga siano considerati gay, insomma non ci puoi fare la base! Hanno rockballato parte della pagina dei cavalieri per lo stesso motivo! ecc... spero di dare un po' una ripulita quando mi viene qualche idea...--HikarYami Masaki 10:13, 15 apr 2009 (UTC)

ragazzi ho fatto una modifica a yammi, che magicamente nel manga si è scoperto essere l'espada 0 oltre che il decimo, si vede che l'autore non ha più idee Asd Darkia

ho fatto una modifichina alle curiosità, se ho fatto qualche cazzata rollbackate pure-Elisa

Ciao, ho fatto qualche modifica ai personaggi e ho aggiunto l'hollow di Ichigo, se non vanno bene segate pure tutto. Claudia

Forse è il caso di creare una pagina a parte per i personaggi, qui si sta allungando parecchio. --nevermindfc(devi morire) 18:19, dic 29, 2009 (CET)

Ciao, ho aggiunto la descrizione di un paio di personaggi, se non vanno bene cancellate pure. Claudia. --87.13.91.215 22:31, mag 10, 2010 (CEST)

Ho modificato l'immagine di ohrime mettendocene una trovata nella pagina di loituma (anche perché, a mio parere, cicciolina non c'azzeccava molto), spero di non aver fatto cagate Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:29, giu 11, 2010 (CEST)

Ho appena aggiunto la sezione "Personaggi Filler" ma bisogna che qualcuno la amplii che perché io non li ho visti tutti --Cinese in coma 「なんであねん?!」 18:25, giu 17, 2010 (CEST)


Manca il personaggio di ichigo o.0 c'è quello sfigato di yamy ma non c'è il co-protagonista dell'anime ?-?


Ehi, ma tra la "roba filler" mancano i personaggi della terrificante saga dei Bount! Provvedo a inserirli, ovviamente modificate/segate tutto quel che dovete, anche perché non me li ricordo perfettamente. Cla --95.233.115.146 21:36, feb 16, 2011 (CET)

Carina stà pagina, due risate me le sono fatte... anche perchè sono andato su gugol traduttore e ho visto che "Bleach" significa "candeggina"! -- 98SuperDario 18:39, apr 21, 2013 (CEST)

Inizia a rosicare su Bleach

Inizia a rosicare