Bill Gates

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Bill Gates, arrestato dopo l'assassinio di Kennedy

Bill Gates, noto anche come "Conto Cancelli", è un uomo pieno di soldi, tanto che ci si pulisce persino il culo.

Storia

Genio informatico

Bill al suo compleanno dei 16 anni


Ha creato Wingdows, Internet (O__O),MSAV, il mondo civile e molte altre meraviglie tecnologiche quali Clippy, la piu' sapiente Graffetta mai creata. Cio' lo qualifica come uno dei più grandi scienziati e benefattori dell'umanità, secondo solo a Verner Fon Braun, l'ideatore dei fuochi artificiali. Egli inoltre combatte valorosamente contro i comunisti. Il suo attuale nemico è un tizio finlandese che ama i pinguini, il cui primo generale e probabile successore è il grande Roda comunista gay frocio reppettone del cazzo semo pirla rifondatore schifo poccio e nimel conosciuto, in tutto il mondo, per le sue microscopiche palline(ammennicoli) usate anche per giocare a biglie, inoltre è comunista .

Infatti nel 1941 ordina dallo zoo di Sydney ogni giorno almeno 10 di questi adorabili esseri alati (anche se le ali gli sono perfettamente inutili) per violentarli a morte, così, tanto per ripicca morale nei confronti del suddetto tizio.

Indiscrezioni indiscrote

Bill nel pieno di una manifestazione Ultracapitalista-Mondialcasa (per non ripetere la desinenza 'ista')

.

Pochi sanno che Bill Gates, come del resto tutti gli americani, è di lontana origine italiana e il suo vero nome sarebbe: Rota supergay pompinaro. Suo bisbisnonno, prima di emigrare negli USA, duranti i rigidi inverni vendeva caldarroste ai rari passanti per le strade di Abbiategrasso.

Tutti sanno, inoltre, che il suddetto è uno dei principali agenti degli alieni Capitalisti ed uno dei principali artefici, su questa Terra, dell'Ultracapitalismo Mondialistalista.

2000

Nel 2000 la sua azienda, la Microsoft, viene processata per tentato monopolio e condannata al pagamento di una ingente somma di denaro, oramai solo Machintosh si oppone a Wingdows. Per risollevarsi e riottenere il dominio del mercato dell’informatica escono uno dopo l’altro tre sistemi operativi programmati freneticamente e rapidamente: Windows 2000, che non presenta grandi differenze dalla versione ’98; Windows ME, il sistema operativo con un quantitativo di bug tuttora scritto nei guinnes dei primati; e Windows XP, per cui non si trovarono driver hardware nei 2 anni successivi al lancio del suddetto sistema. Soprattutto quest’ultimo ha portato nelle casse della Microsoft corporation ingenti somme di denaro: si può dire che il denaro guadagnato con WinXp è direttamente proporzionale alle bestemmie che i consumatori hanno pronunciato utilizzando il programma.

2003

Nel 2003 Quentin Tarantino omaggia il nostro eroe con il film Kill Bill (Gates, appunto).

2005

Nel corso degli anni successivi, però, le bestemmie hanno continuato a crescere più dei profitti, fino a toccare l'apice nel 2005, quando una conferenza on-line di possessori del sistema operativo suddetto ha votato all'unanimità per eleggere Bill Gates "Pisano di merda di tutti i tempi", con grande rammarico dei pisani che hanno dichiarato: "Anche questa offesa no! Ma siete proprio delle caate!!" Inoltre si sono create delle bande di sovversivi informatici che si muovono contro il grande monopolista al grido di "Siliconati il culo!" Roda, il nemico ha provato a trovare il suo pene ma non c'era. Bill Gates glie lo rifece e fecero pace.

Ancora nel 2005 è ricorso il trentennale della fondazione di Microsoft, per la precisione il 1° aprile. Bill Gates ha tenuto a precisare: "Se ho scelto di fondare la mia azienda il primo aprile un motivo ci sarà..."

Invenzioni

Collegamenti esterni