Bianconiglio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ehi signor Bianconiglio! »
« Cazzo è tardi! »
(Bianconiglio alle 6 di mattina)
« Cazzo è tardi! »
(Bianconiglio alle 5 di mattina)
« What you waiting for?! »
(Bianconiglio su Gwen Stefani)

Bianconiglio o Coniglio Bianco o Amerigo Vespucci è un araldo della perfida regina Vanna Marchi del paese delle meraviglie. Cicciottello e di bassa statura, si dice che sia il vero padre di Danny DeVito.

Il bianconiglio sotto acido.

Biografia

Nato nel 1865 a Pittsburgh in provincia di Ferrara da un'orgia tra Bugs Bunny, Snoopy, Dumbo, Lola Bunny, Roger Rabbit e Pimpa, fin da piccolo ebbe un infanzia molto travagliata. Infatti, subito dopo il parto cesareo in vitro soffiato di Murano fu immediatamente rifiutato da tutti i suoi genitori, i quali fecero a scaricabarili tra di loro per tutta la sua travagliata fanciullezza... I primi anni di vita li trascorse nella tana di Bugs Bunny, il quale dato il suo carattere da fighetto si vergognava altamente di quella inutile palla di pelo, costringendolo a starsene rintanato e a non vedere mai la luce del sole, per non essere preso per il culo, ciò ne determinò la sua colorazione albina e la sua semicecità. All'età di 4 anni venne scaricato alla madre Lola Bunny, una coniglietta di Playboy, che si prestava anche alla attività di passeggiatrice, la quale si prese cura del coniglietto con amorevole affetto. Furono anni caratterizzati da continui spostamenti, in quanto la coniglietta portava sempre con sé il tenero pargoletto introducendolo alla prostituzione...

Adesso

È così che nasce il vero mestiere del Bianconiglio: Lo Sfruttamento alla prostituzione, di cui ne è il più importante capo mafioso. Insieme a Vanna Marchi fece un figlio, c'è chi dice sia Danny De Vito, chi un banale idiota di periferia. Dovendo quindi organizzare tutto il traffico di prositute, il Bianconiglio ha la continua ansia del ritardo.Ma per fortuna che c'è pic

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Insieme a Piero Angela è uno dei più grandi nemici del governo Bush.
  • È famoso per avere un gran fisico, vinse infatti molti concorsi da culturista, ma nell'ultimo fu squalificato per uso di doping (ma questa è un'altra storia).
  • Dicono che di notte si vesta da donnaccia per rimorchiare i portuali nel turno di mezzanotte.