Beppe Grillo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Marchese grillo.jpg
Alberto Sordi, in una delle sue più famose commedie, ha interpretato il ruolo di un antenato di Beppe Grillo.

Beppe Grillo (noto anche con il diminutivo di Giuseppe Grillo, in english Joseph "Jo" Cricket) è un comico genovese noto per le sue importanti battaglie sociali. In realtà, è stato dimostrato che Beppe Grillo ed il Gabibbo sono la stessa persona. Qualcuno sostiene addirittura che Beppe Grillo sia anche Paolo Villaggio e Fabrizio De André, ma quel qualcuno è un coglione, e dovrebbe gentilmente accomodarsi da questa parte.

Gli inizi della carriera

Secondo la leggenda, Grillo nacque da un sostanzioso agglomerato di sterco equino, dal quale egli si sollevò non appena sentì pronunciare la formula magica della sua esistenza: "VERGOGNA!!!!" Ciò avvenne a Genova.

Sul finire degli anni '70, mentre molti suoi coetanei avevano deciso di spaccare i maroni alla società usando bombe molotov e sampietrini, Beppe Grillo pensò che forse il modo migliore per sminuzzare finemente i testicoli della gente era quello di apparire in televisione, e la storia gli darà ragione.

Iniziarono così i suoi famosi monologhi, nei quali era in grado, in una manciata secondi, di mandare a cagare una quantità esorbitante di persone. Considerando che questi suoi deliri potevano durare anche più di due settimane filate, la lista delle persone a cui Beppe Grillo stava sul cazzo lievitò in maniera preoccupante.

Verso la metà degli anni '80 Beppe Grillo si iscrive al Partito Socialista per il quale si candida alle elezioni europee, racimolando però solo 2 preferenze (la sua e quella di un Tizio che aveva sbagliato a mettere la croce). Da questo increscioso episodio nacque il suo odio verso il PSI.

Come tutti gli invertebrati, anche Grillo si riproduce. Pare che, facendo fiky fiky con elettrodomestici vari, siano nati quelle moleste creaturine che vanno genericamente sotto il nome infame di "grillini". Si tratta di centinaia di suoi imitatori (inconsapevoli) che, in maniera confusa e sconclusionata, ronzano le parti salienti dei discorsi del loro papà, venendo a morire e a decomporsi sui miei coglioni.

Le battaglie del Grillo Parlante

File:V-day.JPG
Se vi capita di essere ripresi o fotografati fate anche voi il gesto del V-day! Grillo non capirà, ma noi sì!
  • Rompere i coglioni;
  • Rompere i coglioni ai parlamentari;
  • Rompere i coglioni alla Telecom;
  • Rompere i coglioni a TE!!
  • Aiutare Pinocchio a scoparsi la Fata Turchina;
  • Finanziare la lotta contro l'acne giovanile;
  • Petizione contro la tassa sulla prostituzione denominata Free Sex;
  • Rompersi i coglioni;
  • Battersi contro la pedofilia rompendo i coglioni ai pedofili;
  • Rompere i coglioni ai coglioni;

La fine della carriera

La carriera di Beppe Grillo non è ancora finita, ma prometto che quando finirà aggiornerò questa sezione.

Curiosità

  • L'8 settembre 2007 è stato celebrato il Vaffanculo Day, un giorno in cui tutti gli italiani si sono radunati nelle piazze per mandare a Fanculo Beppe Grillo.
  • Il Vaffanculo Day non ebbe successo in quanto Grillo prese di sorpresa tutti salendo sul palco fatto di crack mandando affanculo tutti. I mass media fraintesero l'avvenimento facendone un caso mediatico.
  • Da anni si lamenta di come la democrazia in Italia non funzioni. Invece secondo la definizione di democrazia che si legge qui su Nonciclopedia, è evidente che funziona benissimo.
  • Beppe Grillo è un emo. Credeva che non ce ne fossimo accorti, ma Grillo è in realtà l'abbreviazione di grilletto, la cosa che non trova mai il coraggio di premere quando si punta la pistola alla tempia. Inoltre è facile accorgersi di come lui urli per distogliere l'attenzione dalle lacrimuccie che gli cadono dal visino.
  • In passato si è dedicato al cinema ricoprendo il ruolo di "grillo parlante" di Pinocchio, in cui dopo aver macerato i coglioni a Pinocchio per mezzo film viene schiacciato dal peso dalla cultura di un grosso libro (stratagemma del regista per levarselo dai coglioni).
  • Grillo odia Clemente Mastella in quanto nel lontano 1986 il panciuto ministro di Grazia e Giustizia, allora portaborse di Mariano Apicella, sconfisse il comico genovese nella 56emima edizione della Gara di Peto Incendiario alla Fiera del Castagnaccio di Fraconalto (GE).
  • Beppe Grillo in vita sua ha mandato affanculo tutti, ma mai Chuck Norris. Beppe Grllo è un rompicoglioni, non un coglione.

Grillo alle origini

Beppe Grillo, in una rarissima foto a 12 anni.

Gli scienziati tuttora studiano le origini dell'uomo, ma un anello mancante sfugge ancora alla loro comprensione. Alcuni Nobel hanno però risolto il mistero studiando questa foto di Grillo da bambino.

Beppe Grillo parla di Nonciclopedia

Riportiamo un estratto di un monologo di Beppe Grillo relativo a Nonciclopedia. Si consiglia di leggerla a voce alta, con accento genovese (se siete capaci) e con una cadenza a mo' di cantilena:

« Non so se conoscete nonciclopedia... Sì, quel sito internet, gestito da quegli sfigati che si credono simpatici... Ma... io non ci posso credere. Pensate che c'è uno che si fa chiamare l'Omino Sentenzioso. Non so se l'avete visto, ma i disegni di mio nipote che va all'asilo sono più belli. Sì ma... no fermi! No... E poi c'è uno. Ve lo giuro, non vi sto raccontando balle. C'è uno che si fa chiamare Puzza87. Puzza87! Ma come fai a chiamarti così? Magari non so, così come Obelix da piccolo è caduto nella pentola della pozione magica, questo qua sarà caduto nella tazza del cesso. Sì ma... Fermi! Per non parlare poi di quello là, quello che sembra Topo Gigio. (pausa. Strabuzza gli occhi) Fuffix. Ma è un nome da cane! Fuffix. Buono, Fuffix. A cuccia. E pensate che è anche amministratore. Avete capito? Amministratore, Dio mio! Ma se nel mio condominio fanno amministratore uno così, io come minimo faccio la secessione. Dopo il muro di Berlino, il muro di Beppe Grillo, tié. E poi quel Fulmin...Ma che cazzo di nome è Fulmin? Manco chiamarsi Fulmine, no Fulmin? Vabbè, archiviamo questo dicendo che Fulmin è un nome da idiota e colui che lo porta se ne rende conto.E poi non parliamo di quel tizio che idolatrano, come si chiama? Ah, sì, Chu... (il monologo è stato interrotto per via di un improvviso calcio rotante) »

Collegamenti esterni