Bello FiGo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Non mi sporco le mani perchè sono già nero...  »
(Bello FiGo nel celebre discorso ai muratori bergamaschi" )
« Vattene via!!  »
(La Mussolini esorta il cantautore a celebrare la sua arte al di fuori degli studi televisivi.)
« Tutti sanno che mangio pasta con tonno »
(Bello figa presenta il suo libro "la colazione dei guardoni." )

Il Duca "Abasi Lisimba Mopati Oronzo Conquistatore del Ghana e delle terre sconosciute" anche conosciuto come Bello Figo (o Gucci Boy dal fisco) è forse il più grande poeta cantautore dei nostri tempi. (ovviamente dopo Gasparri).

Biografia

Bello FiGo nasce il 23 Febbraio 1942 in uno sperduto villaggio del Ghana (molto probabilmente a Bassano del Grappa) da una famiglia costituita da: padre narcotrafficante di droga in 27 stati diversi, madre negriera e tenutaria e sorella Alessandra Mussolini. Fin da subito il giovane Oronzino (epiteto datogli dalla madre a causa del suo quarto nome) mostra il suo spiccato talento nell'ambito della musica e della pornografia seriale (hobby che dopo poco abbandona), tuttavia,i genitori non vogliono che egli diventi un fenomeno da baraccone come la sorella (Alessandra) e vietano all'adolescente di esibirsi. Perciò divenuto maggiorenne scappa in Italia con l'acquascooter dello zio, ma, vicino la costa siciliana il motore perde colpi e la giovane promessa è costretta a procedere a nuoto. Arrivato a Lampedusa lo stato lo accoglie come rifugiato e lo colloca in hotel a 4 stelle vicino Padova (con tanto di scuse per il fatto che in stanza non ci sia il frigo-bar) ed è proprio qui che l'autore incomincia la sua carriera da ̶p̶o̶r̶n̶o̶a̶t̶t̶o̶r̶e̶ cantante.

Le Opere e il pensiero dell'autore

Vasta è la discografia rilasciata dall'autore fino ad oggi: si contano 2674 brani (28 togliendo tutte le tracce costituite da soli rutti e orgasmi). Ecco alcune delle opere più famose:

  • Traccia orgasmi 234: "Traccia orgasmi 234" fu composta da "Oronzino" il 23 agosto 1939 a seguito della stesura del patto Molotov-Ribbentrop. I temi principal sono: Il linguaggio orgasmato e la sua nascita, gli orgasmi, il patto Molotov-Ribbentrop, Il linguaggio orgasmato e la sua nascita, gli orgasmi, il patto Molotov-Ribbentrop, Il linguaggio orgasmato e la sua nascita, gli orgasmi, il patto Molotov-Ribbentrop fino all'infinito. Il brano è la 234esima traccia orgasmale (o onomatopeica orgasmale)
  • Sembro Francesco Totti: