Battleknight

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma com'è la grafica? »
(Chiunque su Colui che recluta gente)
« Questo gioco è veramente strafigo! »
(Nerd su Battleknight)

Battleknight (per i pignòli BattleKnight, perché io valgo) è l'ennesima droga online somministrata dalla società mafiosa Gameforge. Purtroppo, è soltanto uno dei tanti piani di conquista dell'universo (vedi Ogame, o per gli amici orgasme) e come c'era da aspettarsi, ha riscosso un successo immediato da parte di quelli che non hanno un cazzo da fare nella vita.

Scopo del gioco

Perché, esiste uno scopo? Sì? Vabbè... Tu hai un cavaliere, fagli crescere i parametri, ammazza gli altri giocatori ed è fatta. Fine. Ah, inoltre più perdi tempo, meglio è. Se vuoi, puoi anche prosciugare la tua carta di credito per far sì che il tuo cavaliere disponga di tanti bei rubini preziosi... Peccato che alla fine hai solo perso dei soldi veri.

Struttura del gioco

Il magnifico mondo di Battleknight si suddivide in:

Classico stuzzicadenti Miracle Blade. In cambio di una fialetta del tuo sangue e di millemila talleri, forse e dico forse, potrai ottenerla.
  • Talleri e Rubini, il sistema monetario del gioco... Da notare che i talleri si possono ottenere normalmente (e per normalmente intendo "ammazzarti la vita appresso a un browser game"), mentre i rubini sono più rari di un'offerta 3x2. Ma i bravi sviluppatori hanno pensato bene di agevolarci, facendo sì che i rubini siano più reperibili... Da adesso si possono comprare, ma non con i talleri del gioco... con la carta di credito di Tua madre. Così sono tutti felici e contenti;
  • Karma... e sangue freddo, rappresenta l'allineamento del tuo personaggio. Se hai un karma buono, allora puoi diventare un papaboy, altrimenti se hai un karma cattivo diventerai un seguace di Satana;
  • Schermata del tuo personaggio, dove sei costretto a potenziare il tuo cavaliere sennò ti fanno il culo gli altri giocatori (tranquilli, ve lo fanno lo stesso anche se sei il numero uno del server);
  • Schermata dell'Ordine, dove (se tutto va bene) inchiappetti gli altri giocatori con l'aiuto di altri sfigati come te;
  • Schermata..., vabbè... altre schermate. Che fantasia, eh?
  • Tua madre, che finanzia il tuo patetico equipaggiamento.

Tipologie di giocatori

I server di Battleknight sono costantemente infestati popolati da questi strani individui che, malgrado le loro limitate capacità neurali, riescono a diversificarsi l'uno dall'altro grazie a piccole, notevoli differenze. Ecco, quindi elencati i vari tipi di giocatori, con le loro nomenclature e le relative descrizioni (no, non è piacevole rassegnati):

Utente medio di Battleknight
  • Il Maestro o Colui che è stato, è, e sempre sarà il numero uno del server - Beh, il titolo dice tutto... In ogni server c'è sempre qualcuno malato di mente che s'impone di prevalere sugli altri poveri sfigati, potenziando il proprio cavaliere fino all'inverosimile. Tranquilli, se vi attacca e vi succhia tutti i vostri punti vita dovreste considerare l'atto come un onore;
« Io sono il numero uno del server. Io non dimentico mai »
(Il Maestro ai suoi sudditi)
« Oh cazzo mi sono dimenticato l'appuntamento »
(Il maestro alla sua fidanzata)
  • Il Recordman o Colui che le statistiche se le mangia a colazione - È un essere strano, ma subdolo. In teoria, egli vuole far notare agli altri che non è un povero sfigato come tanti... Infatti, sempre con l'estrema convinzione delle sue azioni, il suo intento è quello di informare l'utenza di BK che lui è un figo solo perché ha delle statistiche (medaglie, record missioni, record in classifica, ecc.) altissime e quindi degne di considerazione.
« Io sono il primo iscritto del server-X! »
(Il Recordman nella sua patetica descrizione)
« Auguri »
(Il secondo in classifica)
  • Il Cercatalenti o Colui che recluta gente - Definito anche Reclutatore, è colui che si occupa dei reclutamenti ed è anche colui che invita più gente possibile a unirsi a lui o al suo Ordine. Lo si può distinguere dall'uso costante di lettere formali (fornite gentilmente dal suo Ordine) e dal carattere vivace e intraprendente.
« Vieni anche tu su Battleknight! Così ci divertiamo un mondo e ci conosciamo meglio!! »
(Il Cercatalenti nel suo hobby preferito)
« Sti cazzi...? »
Tipico mostro del gioco che sta per massacrarti con 300 punti per ogni suo parametro.
  • Il Primo della Classe o Colui che è convinto di fare del bene - Il classico rompiballe che infesta i vari Ordini del server. Manda un sacco di mail circolari, anche per cose che non c'entrano assolutamente niente, e insiste su molte cose che fino a quel momento, tutti consideravano banali o scontate. Questi comportamenti, comunque, sono anche tipici di un altro tipo di giocatore...

Ah, voglio dire una cosa a questi dementi: esistono i beneamati messaggi privati.

« Ragazzi, chi vuole fare una missione di gruppo??? »
(Il Primo della Classe, pronto a fracassare le palle agli altri membri dell'Ordine)
  • La Spia o Colui che rovina gli Ordini - È il rovina-Ordini per eccellenza. Un trucco vecchio come il mondo, ma infallibile come una mazzata sulle palle. Ebbene, a differenza degli altri giocatori, nessuno è in grado di distinguerlo o di riuscire anche a sospettare di lui. È sicuramente il più pericoloso e imprevedibile, e la sua personalità è proteiforme (cercatelo sul vocabolario, ignorante). Spesso, si camuffa anche nella chat degli altri Ordini e addirittura riesce a instaurare un'amicizia!!
« Una fonte mi ha detto che presto verremo attaccati... »
(La Spia all'opera)
  • Il Pollo o Colui che si fa fregare un mare di talleri - Il niubbo standard omologato dai Ricercatori Oral-B non poteva mancare neanche in questo gioco. Lui è una costante fonte di guadagno per i giocatori esperti, ed è anche una pippa stratosferica in tutti i punti di vista. Appena ne vedete uno, dategli la caccia e non ve ne pentirete. È la stessa cosa di un metallaro e un truzzo che s'incrociano per strada: il risultato non cambia.
« NOOOOO!!!! Ma che ti ho fatto di male nella vita?!? »
(Il Pollo implorando pietà a un Piallatore professionista)
« Esisti. »
(Il Piallatore professionista in risposta al Pollo di poco fa)
  • Il Pay-for-win o Colui che si fa fregare un mare di soldi reali - È come il Pollo, solo che la differenza sta nella modalità di potenziamento: se, infatti, il Pollo riesce a malapena a comprarsi un'arma normale decente, il Pay-for-win è disposto a vendere pure la sua anima per ottenere quello che cerca (sborsando ovviamente i suoi soldi veri, in cambio di Rubini virtuali).
« L'avete vista la mia arma nuova?? Scommetto che una così non l'avete mai vista, neanche dal mercante! »
(Il Pay-for-win dopo l'ennesimo spreco di denaro)

E, infine, l'ultima categoria... siori e siore...

  • Il Vendicatore o Colui che farà un mazzo così agli aggressori dei suoi amici/alleati - Eh già, proprio così. Anche in Battleknight esistono le vendette... atroci vendette. Se il Vendicatore viene a sapere che un suo alleato personale è stato brutalmente aggredito da un Piallatore professionista, lui non esiterà ad attaccarlo ogni 12 ore (perché nel gioco, più si perde tempo, meglio è). Il Vendicatore viene anche chiamato Protettore o Difensore, ma il succo rimane sempre quello.
« Maledetto!!! Te ne farò pentire!! »
(Il Vendicatore a un'ignara vittima)

Personaggi famosi che hanno giocato a BattleKnight

Anche lui ci ha giocato una volta, nell'ordine di 300 (sfigati).


Grafica

La sorprendente grafica di Battleknight

Ecco la sezione che tutti stavano aspettando! Bello, eh? Già, come la grafica del gioco, adesso potete anche cliccare qui o qui.


Curiosità

  • L'autore di quest'articolo è un assiduo giocatore di Battleknight;
  • L'autore di quest'articolo è un assiduo giocatore;
  • L'autore di quest'articolo è;
  • L'autore di quest'articolo;
  • L'autore;
  • L'angolo delle curiosità contiene più informazioni dell'articolo stesso;
  • I giocatori di Battleknight sono per la maggior parte dei convinti e prodi cavalieri. Ho detto prodi, non Prodi;
  • Anche per cagare bisogna aspettare minimo 10 minuti nel gioco, pensate.