Progetto:Informatica

Vai alla navigazione Vai alla ricerca



Benvenuto Nel Portale Informatica!!


Il portale per nerdoni e fottuti lamer. Sono pregati di astenersi i niubbi che non sanno neanche accendere un PC.
Coordinamento · Visita l'intera categoria · Portale
I nerdoni del portale

Qui sotto puoi vedere quali sono attualmente i componenti che collaborano al funzionamento del Portale:

  1. Il KernelVisualizza codice (Colui che amministra. C'è ma non si vede)
  2. L'hardwareSmonta (Il defunto ideatore del portale)
  3. Il VirusPulisci (Inutile, serve solo a fare presenza e a impallare il portale)
  4. Il Lard DiskImpalla (Si occupa del porting degli articoli su Nonci)


Pensi di poter far parte del portale? Inserisci il tuo MD5 o il tuo IP o, meglio, la tua firma qui e forse qualcuno ti prenderà in considerazione



Varie ed eventuali

Eri intento a cercare qualche porno sui server e per sbaglio hai trovato un articolo così poco nerdoso che si è rotto lo schermo del Pc? Segnalo su questa lista in ordine alfabetico e, prima o poi, lo miglioreremo. Sì, anche se fa più schifo di Winzozz non lo devi cancellare ma riportare qui. Puoi segnalare anche uno Stub o un articolo buono ma che tu credi di poter scrivere meglio (in questo caso segna il tuo nome accanto in piccolo e mettilo anche nella tua sezione "Progetti in corso"); ciò però non significa che potrai essere l'unico a editarlo, sarà il più veloce tra coloro che si contendono un articolo a farlo.

Articoli Prenotati




Ribadisco che se vuoi iscriverti al Portale di Informatica puoi fare richiesta qui.
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è C:\Portale Informatica\Iscriviti>_.
Iscriviti al progetto
Il bellissimo distintivo riservato ai nostri membri!!

Introduzione

Benvenuti aspiranti hacker, lamer e inutili nerd! Questo è il progetto che risolve tutte le vostre esigenze più intime, permettendovi di stare incollati al vostro tanto amato pc anche quando la vostra morosa vi sta chiamando nuda dalla camera da letto!

Regole per l'accesso

In questo progetto possono partecipare tutti quelli che vogliono, purchè abbiano creato almeno un articolo di tecnologia decente e acquistato dalla Microsoft, copiato a Google e rinominato dalla Apple approvato dai nostri esperti[citazione necessaria]. È sufficiente anche aver destubbato qualche articolo indegno. Iscriversi è semplicissimo: Non c'è bisogno di votazioni, basta compilare il modulo sottostante e attendere il vaglio da parte degli altri utenti del progetto.

Dopo l'iscrizione si potrà usufruire del magnifico distintivo.

Iscrizioni

La sezione sarà pulita periodicamente


Richiesta d'immatricolazione al progetto

Salve futuri colleghi del Progetto di Informatica! Richiedo gentilmente di valutare la mia proposta di iscrizione al progetto perché ho abbastanza conoscenza di tecnologia e computer.

Come Articolo/i a mio favore porto:



Accetto i termini del contratto di licenza, i quali prevedono la multipla infezione del mio computer tramite virus e il prosciugamento del mio conto corrente in favore della nonciclopedica causa.

firmato= --130.25.143.238(disc) 16:40, ott 14, 2016 (CEST)