Arceus: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 134: Riga 134:
[[Categoria:Esseri immortali]]
[[Categoria:Esseri immortali]]
[[Categoria:Forze del Bene]]
[[Categoria:Forze del Bene]]
[[Categoria:Pokèmon]]
[[Categoria:Pokémon]]

Versione delle 19:05, 13 mar 2010

Template:Incostruzione

Arceus approva questo articolo!

E ha deciso in via del tutto eccezzionale di perdonare l' infedele autore di questo articolo a patto che si converta alla vera fede .
Figa gratis a tutti i nuovi adepti !


« É solo un lama bianco rincoglionito. »
(Dio su Arceus)
« É solo un uomo bianco rincoglionito. »
(Arceus su Dio)
« Quello non è mio padre ! »

L'origine

Arceus , Arcy per gli amici ,è il dio del mondo pokèmon , nonche un lama bianco rincoglionito.

Si dice che sia nato da un uovo in mezzo al nulla , che abbia creato il mondo con le sue millemila braccia , che tra l' altro non ha , che sia il padre di Dialga ,Palkia e Giratina , che sia dotato di potentissimi poteri sovrannaturali e che sia riuscito a far funzionare Windows vista per ben 5 petosecondi di fila , cosa impossibile anche per Bill Gates .

Arceus in tutta la sua gloria divina.

In verità è solo un lama , ma anche no .

Come stavo dicendo è nato da un uovo in mezzo al nulla , e siccome si annoiava decise di creare l' universo . Per farlo prima generò due gemelli , Dialga , il dio del tempo e Palkia , il dio ( la dea secondo il padre ) dello spazio . Dopo aver crato la Terra e averla popolata di persone e pokèmon cagò fuori tre spiritelli , il trio dei laghi come li chiamano i suoi fedeli , che insegnarono agli esseri umani la scrittura , le scienze e come pulirsi il culo da soli . Fattò ciò decise di andarsene per i fatti suoi e abbandonò il mondo nelle mani di un certo Dio , dicendogli di tenerlo pulito sino al suo ritorno .


Opere

Queste sono le opere attribuite ad arceus :

  • Creazione dell' universo ( ovvio, sennò dove le metteva tutte le altre sue creazioni ? ) ;
  • Creazione dell' umanità ;
  • Creazione di tutti i pokèmon ( Sì , anche di quelli inutili come magikarp  ;
  • Creazione di Giratina ( conta come un pokèmon , ma dato che lui lo ha rinnegato fa voce a sè) ;
  • la nintendo ( per promuovere la sua religione ) ;
  • la Coca cola  ;
  • Youporn  ;
  • Tutto il resto tranne Chuck Norris ( lui è nato ancora prima di Arceus ) e Dio ( il tizio a cui ha dato le chiavi di casa durante la sua assenza ).

Arceus nei videogiochi

Arceus è ottenibile olo tramite evento rilasciato dalla Nintendo , o usando i trucchi ( come tra l' altro fanno tutti ). Una volta inseriti i codici bisogna scalare il monte Corona ( ricordati la berretta che lì fa freddo )e arrivare alla Vetta Lancia . Giunti in cima bisogna suonare il flauto ottenuto con i trucchi ( non l' hai portato ?!? Allora sei proprio una testa di cazzo  ! ) e ( dopo averlo preso ) bisogna suonare l' Inno alla Gioia , ma non quella cazzata che ti hanno insegnato alle scuole medie , ma tutto l' inno di tre ore e mezza ,con tanto di orchestra e pubblico pagante , e fatto ciò appariranno delle scale di cristallo . Salile ( ovvio ) con attenzione perchè sono fragili . Una volta che sarai arrivato in cima ti ritroverai al cospetto di Arceus , che ovviamente ti SPACCHERÀ IL CULO .

Le mosse

Le mosse che Arceus impara nel videogioco se qualcuno ha il culo di catturarlo rispecchiano tutta la sua potenza , eccole in ordine di livello :

Livello Attacco
- pugno in faccia
- Colpo del dito d' oro
1 MANGIA!!!!
5 pizzicotto...DELLA MORTE!!!!!!
10 pugno nello stomaco
13 Penetrazione divina
18 Terraforma un pianeta a T3
20 Giudizio
24 sgommata sulle mutande
28 Superfulmine
35 Lancio della Bibbia
36 Strizzacapezzoli
36.5 Chi? Dove sono? Come sono arrivato qui? Fatemi uscire!
37 Lanciar via
39 Stupro mortale
40 Peto supremo
42 Iniezione letale
62 Sputo in faccia
75 Calcio nelle palle
90 Distruzione divina dell' universo
95 Iperidrogeloraggiospazotemporale
100 Genocidio razziale estremo
101 Rottura delle ossa di tutto il corpo e divoramento della carne rimanente dopo che è stata tagliata in piccoli pezzi da un attacco psichico
126 Rottura delDS
200 L' apocalittico Big Crunch
201 Super sega
220 Shoop da Whoop (Richiede che tu carichi il tuo laser per i prossimi 3 turni, ma ha già ucciso tutti i pokèmon e tutti gli allenatori nell' universo,cosa stupida perchè non esistono allenatori alieni e l' unico pokemon alieno è una sorta di gomma masticata mutaforma ) .
solo tramite evento Nintendo Creazione
Splash

Amici e parenti

Dialga

« Il mio figlio preferito »
(Arceus su Dialga)

Dialga , dio del tempo , è stato una delle prime creazioni del padre , a cui è molto affezionato . É una specie di drago che si crede un metallaro per il fatto di essere di tipo DRAGO/ACCIAIO, passa tutto il suo tempo a giocare a guitar hero e a GTA in compagnia di Rayquaza sulla sua nuova playstation 3 comprata con i soldi fottuti grazie ai suoi loop temporali piazzati nei pressi dei bancomat .

Palkia

- Arceus : “La mia bambina preferita”
- Palkia: “Papà io sono un ra

gazzo ! ”
- Arceus :
“ Allora perchè vai sempre in giro vestita di rosa ? ”
È la sua bambina preferita , peccato sia un maschio . Strano che durante la nascita non si sia accertato del suo sesso ,comunque gli vuole bene lo stesso .

Giratina

Suo figlio primogenito , Arceus lo ha esiliato dal mondo perchè una volta assieme ai suoi fratelli lo ha distratto durante la creazione dell' umanità , facendogli generare per sbaglio i binbominkia e i politici , lui era lì in primafila e non è fuggito in tempo. Da quel momento arceus è così incazzato con lui che non vuole più neppure sentirlo nominare , perciò ogni parte che lo riguarda in questa pagina è stata oscurata . Giratina di suo canto lo ha rinnegato come padre , perchè :" I padri dovrebbero sempre saper perdonare i propri figli " . Ha anche giurato di uccidere i suoi fratelli per non averlo difeso davanti al padre.

Il trio del lago

Sono i tre folletti che ha gagato fuori per redimere l' umanità .

Dio

Il tipo a cui ha affidato la terra e che ora sta cercando di fottergli il posto.


Il conflitto con Dio

Il culto di Arceus ed il suo ritorno