Nintendo DS

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
(Rimpallato da DS)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La funzionalità più apprezzata del Nintendo DS
« Il Nintendo DS non è diventato una commercialata »
(Nessuno su Nintendo DS)

Il Nintendo DS (Doppia Sodomia o nintendo di sinistra) è l'ultima macchina progettata da Mamma Nintendo per distruggere gli Stati Uniti e l'Europa, trasformando tutta la popolazione, giovani e vecchi, in zombie decerebrati.

Funzionalità di base

Risucchio del cervello

Un bambino di otto anni che è stato a contatto con il Nintendo DS per cinque minuti

Essa è capace di succhiare il cervello attraverso quello che sembrerebbe un semplice microfono, gli esperti ritengono che il cosiddetto "caso Raccoon City" sia avvenuto (casualmente, dice Miyamoto) proprio il giorno del lancio della console nella città di Raccoon. Il più grande effetto collaterale ufficialmente riconosciuto dovuto all'utilizzo di questa diabolica apparecchiatura, è l'irrefrenabile voglia di abusare dello smiley XD (nome scientifico: icsdì) in una qualsiasi chat. Il pluripremiato ricercatore dell'università di Oxford, Dott. Cash Spitty, ha recentemente trovato la cura alla sindrome dell'icsdì (piuttosto frequente ai giorni d'oggi), che consiste nel posizionamento degli organi genitali del soggetto sulla console aperta, con una seguente repentina chiusura della console stessa accompagnando il gesto con la frase di rito: "LO DICI ANCORA ICSDÌ STRONZO? EH? LO DICI ANCORA?". Purtroppo questa procedura non ha effetto sui soggetti di sesso femminile, per i quali l'unica soluzione possibile è ancora la pena di morte.

Effetti collaterali

Si sono già registrati casi di zombismo da Nintendo DS in Europa, in particolare in Italia, molti bambini sono impazziti e parlano da soli ripetendo ad alta voce i comandi da dare al cagnolino del gioco "Nintendogs". Il problema si aggrava quando l'inconsueto comportamento si espande a tutte le persone che entrano in contatto col soggetto afflitto, e ci si ritrova pertanto soggetti sedicenni che incitano il loro professore a dargli la zampa e a sedersi a terra durante l'interrogazione chiamandolo insistentemente "Fuffi".

Tecnologicamente all'avanscoperta

Un'innovativa funzionalità di gioco è fornita dal "touch screen", progettato dai più eminenti scienziati giapponesi per fornire un'esperienza di gioco più profonda, ma usato da nerd e otaku come surrogato alla masturbazione, consentendogli di strofinarsi virtualmente sull'ultima immagine di Deana Troy o di Hanon Hosho. Ci si chiede come mai questa ampiamente sfruttata funzione non sia ancora stata applicata al Nintendo Wii (altra nota arma di distruzione di massa), con la quale basterebbe posizionare il joystick in mezzo alle gambe per avere un'esperienza di gioco piuttosto originale. L'intrigante feature costituita dal touch screen rende peraltro il Nintendo DS una console approvata dai pedofili di tutto il mondo, che così potranno educare i bambini alla purezza dei loro ideali sessuali. Per venire incontro alle esigenze dei minorenni e dei pedofili, il DS viene fornita equipaggiata col software "Pictochat": un sistema di adescamento wireless che consente ai pedofili di tutto il mondo, in collaborazione coi punti di accesso Wi-Fi offerti da molti McDonald's compiacenti, di educare le giovani generazioni all'esperienza di adescamento sessuale mediante MSN.

Funzionalità avanzate

  1. Ci si può giocare, solo che i giochi normalmente incitano al razzismo e al satanismo. Per esempio nelle ultime versioni di Pokémon Pirla e Demente, sei un nazista che deve riacchiappare tutti i Pokémon fuggiti da un campo di concentramento al grido di “Acchiappali Tutti!!”.
  2. Può diventare un buonissimo panino al salame! Basta inserire una fetta di salame tra i due schermi e il gioco è fatto!!
  3. Il pratico touch screen ha dato la possibilità di sviluppare numerosissimi titoli hentai interattivi, anche adatti ai più piccoli (vedasi "Pimpa e le pompe").
  4. Se gli dai fuoco puoi buttarlo nei circoli dei partiti di destra... (naturalmente ricordiamoci che vuol dire DS).
  5. La possibilità di collegarsi in rete e non fare niente!! Troppo bello!!
  6. In caso di necessità può trasformarsi in arma contundente.
  7. Infine se ci credi fermamente diventa anche un telefono... ma solo se ci credi fermamente...
  8. Stampa i soldi!!! Evviva, siamo ricchi... al costo di 150 euro! Funzionalità valida solo per gli sviluppatori della console!

Curiosità

  • Pare che DS sia la sigla di Dio Serpente.
  • La Nintendo è convinta che sia possibile usare il pene al posto della penna, ricordandosi però, dopo aver finito di giocare, di non richiudere subito la console.
  • Il Nintendo DS può essere smontato e riassemblato in modo diverso dalla forma base, per dare vita alla Bomba fine di mondo.
  • Presto usciranno i modelli Nintendo PD, Nintendo AN e Nintendo Lega con incluso un Pokèmon Demente o un Pokèmon Pirla, a scelta!

I giochi più venduti

Uno dei giochi per Nintendo DS più amati dagli adolescenti "cresciutelli": Cocaine Mama
  • Giulia passione camionista;
  • Giulia passione badante;
  • Giulia passione mafiosa;
  • Giulia passione e basta (vietato ai minori);
  • Super Mario 69;
  • Nintendrogs;
  • GTA teletubbielandia Mafia wars;
  • The legend of Hitler: the Third Reich;
  • Brain training (attenzione! Può causare traumi cerebrali!);
  • Giulia passione: Acchiappali tutti!
  • Giulia Passione prostituta.
  • Giulia passione di Cristo;
  • Giulia passione pedofila altamente porno;

L'evoluzione: il DSi

DSiLand

(Stemma)

"No we can't"

(Motto)

Posizione geografica Scaffale in alto a destra, sì, vicino al Wii
Anno di fondazione 1000000
Abitanti 0000
Etnia principale Nintendosa
Lingua Hyliano
Sistema di governo Nintenmonarchico
Moneta Schedine di Gioco
Attività principale Giocare con il DSi
Patrono San Super Mario
« Evoluzione Della Specie »
(Nintendo Rivista Ufficiale)


Come ben non sapete, la regione del NintendoRegion ha molte città. La più popolare è DSiLand dove il DSi costa Millemila SG (Schedine di Gioco), la moneta di NintendoLand. Ecco che vi elenchiamo tutte le città presenti in NintendoRegion, nel NintendoStatoIndipendente (da non confondersi con NintendoStato!) seguite dal costo del DSi:

  • DSiLand la capitale di NintendoRegion dove come già detto prima il DSi costa Millemila PG;
  • DSLiteLand la seconda città di NR (NintendoRegion) nella quale lo sporco DS costa Zeromila PG;
  • DSLand la terza città. Il costo è come quello di DSLiteLand;
  • GameBoyAdvanceSPLand dove costa Seicentosessantasei PG;
  • GameBoyAdvanceLand, essendo uguale il costo è simile;
  • GameBoyColorLand dove costa Diecimillemila PG;
  • GameBoyLand dove il costo è quasi invariato: Undicimillemila PG;
  • GameCubeLand PG;
  • WiiLand PG.




Preceduto da:
Gameboy Advance
Preceduto da:
Nintendo DS
Succeduto da:
Nintendo 3DS