Discussione:Arceus

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Visto che i contributori della pagina sono diversi, compreso un anonimo, che immagino sia lo stesso individuo, avviso chiunque passi di qua che le regole relative alla punteggiatura andrebbero rispettate:

  1. lo spazio si mette dopo la virgola, non prima!! quindi si scrive cane, pesce, bozzo e non cane , pesce ,bozzo
  2. lo stesso vale per . ; ! ? :
  3. le parentesi vanno attaccate (in pratica così) e non ( così )
  4. quando un periodo finisce con una parentesi, il punto o il segno di interpunzione va alla fine della parentesi (in pratica si fa così).

In generale chiunque passi di qui si faccia una rilettura di Aiuto:Manuale/Formattazione, che non fa mai male.--Cugino di mio cugino 23:52, mar 13, 2010 (CET)

Dimenticavo, è voce del verbo essere si scrive è, non é, analogamente il maiuscolo è È, non É.--Cugino di mio cugino 23:55, mar 13, 2010 (CET)

Fatto

C'era da fare? F-fatto!--Sbreg 15:12, mar 14, 2010 (CET)
Ps- Quello che ho fatto e/o da farsi: Sistemati gli orrori di ortografia, ripulito da cazzate gratuite e bimbominkiate di merda. L'articolo resta una cosa che puzza di cui nessuno sentiva la necessità. Ma dato che ogni minchia morta fa ridere, mi piace vedere questa voce e ridere di chi l'ha scritta Sì... non fatemelo ripetere! Mumblo


Il paragrafo "La Morte dei quattro" è fondamentale? Ha uno scopo sociale, a parte quello di essere denigrante per la qualità umoristica del sito? Sì, mi fa ridere parecchio, lo ammetto, ma della bassezza dello pseudo-umorismo usato. Rido di quel poveraccio che l'ha scritto...--Sbreg 12:28, mar 29, 2010 (CEST)
Ps- Chuck "Testa di Minchia" Norris ci stava bene, perché viene preso per il culo. L'IP anonimo che lo ha tolto è un emerita testa di fagiolino, perché la de-chuckizzazione è relativa alla mitizzazione di Chuck "Coglione" Norris, non agli sfottò. Ma dato che ha la puzza sotto al naso gli piazziamo la solita cazzata del "tu" e chissene...--Sbreg 12:28, mar 29, 2010 (CEST)