Apple Inc.

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Versione del 8 gen 2007 alle 23:51 di Heavymachinegun (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La nuova linea "iJesus" della Apple. Una religione innovativa per la vostra fede. Disponibile anche con la funzionalità "shuffle" per la scelta pseudo-casuale dei brani della Bibbia.
« Ma devo sempre avere un'opinione su tutto? Chiedete a quell'imbecille dell'Imperatore Palpatine! »
(Pier Paolo Pasolini)
« ... »
(Imperatore Palpatine)


La Apple©®™ è una ditta statunitense, famosa produttrice di mele. Il loro motto: "marcio reiterato = marchio registrato" è diventato negli anni '90 il leit motiv (o come stracavolo si scrive) di tutte le strategie di vendita di alimenti ortofrutticoli a basso costo del mondo.

Ultimamente la Apple sta costruendo i famosi Macintosh, evoluzione naturale delle mele rosse.

Storia

La Apple fu fondata e guidata da Steve Jobs (che in italiano suona come "Stefano Lavoretti"). Bill Gates conobbe in quegli anni Steve Jobs ad un convegno per Gente dai Cognomi Imbarazzanti e divennero subito acerrimi concorrenti. La lotta però era impari, in quanto la Apple fabbricava frutta, mentre la Microsoft merda.

A partire dal 2001, Apple presentò la sua famosa gamma "iTutto" che comprendeva "iPod", "iMac", "iTunes", "iBook", "iSight", "iThis", "iThat", "iStopPlease", "iUp", "iDown", "iLeft", "iRight", "iKillYouIfYouDontStop", ecc...

La Apple è stata votata nel 2003 come la marca più vomitevolmente chic del panorama dell'orto-informatica.