Discussione:Antonio Zequila

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

raga mettete nelle citazioni oppure il link da youtube la frase di quella tettona che disse "con zequila non ho fatto nulla,lui è ghè...",mi pare fosse carmen di pietro

Povera bestia

Ma questo esemplare di fallito non è troppo inutile pure per la Nonci?

--93.36.136.188(disc) 04:21, mag 7, 2011 (CEST)

La parte iniziale della biografia è semplicemente vergognosa... capisco che non ci sia nulla da dire su quest'uomo, ma buona parte della "Storia" sono cazzate inventate di sana pianta con umorismo inesistente... Sì... --LamentoneVeni vidi WC 06:17, ago 15, 2011 (CEST)

Pagina Protetta

Chi diavolo è che continua ad annullare le mie modifiche sul passato sadomaso del mutanda? Ed ora la pagina è stata persino protetta!

Non è mica roba campata in aria, ma fondata su roba reale. Guardate qui.

http://www.youtube.com/watch?v=RmbbwGWJrHc

Ma possibile che sta cazzo di nonciclopedia sia piena di amministratori pronti ad annullare le modifiche a cazzo di cane senza sapere manco quello che fanno? ma che cazzo! Che devo fare per aggiungere un pò di roba ad una voce, una raccomandata di ritorno a Nevermindfc e Undead Lord?

Le tue aggiunte non fanno ridere, ti limiti a dire fatti reali con insulti diretti. Leggi le linee guida. Se riesci a rendere la cosa sotto forma di battuta, resterà, altrimenti sarà sempre annullata, e di consiglio di non generare edit war, se non vuoi essere annullato anche tu.--BigJack 15:20, mar 16, 2012 (CET)ver


Ahhh, grazie, finalmente una risposta!

Cercherò di elaborare la cosa per renderla accetabile.

Finalmente? Finalmente? Ma se hai generato una edit war lunghissima prima di instaurare qualsiasi dialogo! Sei tu che non parli.--BigJack 19:25, mar 16, 2012 (CET)ver

finalmente si. Da quello che mi risulta rientra nella norma di nonciclopedia che gli articoli vengano editati da utenti esterni, ma un pò meno che le pagine vengano protette a capocchia dagli adm. senza nemmeno una spiegazione di un rigo.

È stata protetta perché tu hai generato una edit war continuando a inserire modifiche del cazzo. ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?--BigJack 17:47, mar 25, 2012 (CEST)ver

Magari se vi foste degnati di scrivere "hey, le tue modifiche fanno cagare" invece di proteggere la pagina a cazzo tutto questo non sarebbe successo. Ed avreste dovuto, visto che il contributo di utenti come me è una delle basi su quali poggia nonciclopedia.

Guarda lascia stare, anche a me hanno annullato delle modifiche così, cioè a cazzo. Per aver scritto una battuta sulla sua frase più famosa, qualche simpaticone mi ha pure dato un cartellino giallo!

Addolcire i toni

Si potrebbero addolcire i toni di questa pagina? Abbiamo ricevuto alcune lamentele a riguardo. Personalmente ritengo che basterebbe riscrivere la sezione storia visto che mi pare gratuitamente offensiva (ma non so le vostre politiche a riguardo). Non vedo molti problemi con il resto. leviathan_89 <helper/> 23:56, ott 4, 2018 (CEST)

Le nostre politiche si trovano in Nonciclopedia:Linee guida e non mi pare che quella sezione le vìoli. La gente s'è sempre lamentata ma dovrebbe imparare che se una cosa non ti piace puoi anche evitare di fruirne, soprattutto su un sito che dichiara apertamente il suo intento di sfottere tutto e tutti.-- WEDHRO B A 🗿? 08:20, ott 5, 2018 (CEST)