Ansia da prestazione

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Versione del 16 nov 2008 alle 11:51 di Odisseus (rosica | curriculum) (Formattato)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« ...allora?!? »
(Tua sorella)
« Me la sarei anche potuta fare, ma non era il mio tipo »
(Uomo affetto da ansia da prestazione su Pamela Anderson)
« L'ansia da prestazione non è ancora morta... cazzo! »
(Nietzsche al suo primo appuntamento)
« Eh? »
« Non è un mio problema, io sono una macchina del sesso »
(Bimbominkia affetto da ansia da prestazione, impotenza e sindrome del micropene)
File:Penepiccolo.jpeg
Uomo che ha appena scoperto di essere affetto da ansia da prestazione.

L'ansia da prestazione è una terribile arma di distruzione di massa usata da molte donne al fine di soggiogare e far sentire inutili gli uomini, che tendono poi a mire suicide per porre fine ai loro giorni.

Nasce per lo più quando un uomo, ritenendosi inferiore alla propria femmina non riesce ad avere un coefficiente pirillare superiore al normale; in particolare sono molti i casi negli emo, nei bimbominkia e nei truzzi, per i quali l'ansia da prestazione è più che giustificata. Altrettanto numerosi sono i casi in cui è la donna stessa ad esserne causa, ad esempio una ragazza che, dopo averla menata per mesi e mesi decide di dartela, sottolineando che lo fa per pura pietà e che comunque tu sei uno sfigato. Inutile dire che la suddetta donna non viene cagata manco di striscio da nessun altro essere vivente e non di tutta la galassia, e che una frase del genere le farebbe guadagnare un calcio rotante da parte del Sommo, noché un viaggetto di qualche anno da Belzy

Nonostante tutte queste verità incontrovertibili ci sono ancora uomini che vengono indotti a credere di essere affetti da ansia da prestazione, cosa impossibile dato che si può dedurre che è solo una sega mentale, pergiunta mal riuscita. Al giorno d'oggi l'ansia da prestazione indotta da una donna ai fini di schiavizzazione o puro divertimento è stata messa al bando dalla Convenzione di Ginevra. Come ogni terrorista che si rispetti, però, ci sono milioni e milioni di donne (le peggiori terroriste psicologiche dal Big Bang a ieri) che, infischiandosene della legge e della loro coscienza distruggono la virilità di un uomo rendendolo definitivamente impotente[1]. Tutto ciò e considerato dall'ONU alla pari con la tortura, le condanne a morte e l'ascolto di Marco Masini.

Possibili Cure

File:Nooo.jpg
Tipica reazione dopo la scoperta della malattia

Niente paura, non tutto è perduto. Infatti ci sono svariati modi per prevenire o curare questa terribile, terribile piaga che si abbatte su dei poveri uomini in balia della sfiga:

  • Farsi ipnotizzare da un mago credendosi Rocco Siffredi.
  • Pedalare per una notte intera su un frigo a pedali sulla tangenziale della città della donna (o uomo/animale/cactus) con la quale avrete il rapporto.
  • Imporsi e rispettare almeno due mesi di astinenza, dopodiché anche vostro padre comincerà a suscitarvi reazioni degne di nota.
  • Pestare con una mazza i coglioni dell'autore di questa pagina.
  • E, perché no, il buon vecchio viagra.

Se nessuno dei suggerimenti dovesse funzionare, allora vi consigliamo di puntellare dall'interno il vostro pene con degli stuzzicadenti: è indubbiamente scomodo e doloroso, ma se non altro salverete le apparenze con la vostra lei (o uomo/animale/cactus[2])


Famosi prestazionisti con ansia


Note

  1. ^ O almeno prima che ci pensino il fumo passivo, il fumo attivo e la briscola
  2. ^ Ognuno hai i suoi gusti: non preoccuparti, non ti giudichiamo


Voci Correlate