Analfabbetismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Versione del 2 mar 2008 alle 20:18 di Sagaz (rosica | curriculum) (Bot: Aggiungo: pt:Analfabetismo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Teschiooo.gif

R.I.P.

È stata uccisa volontariamente la povera e innocente lingua italiana.

Un minuto di silenzio...
« L'anaffabbedisno e un probblema ke anno portato al nod i TERONI e li INMIGrATI BALUBA. sbarazzziamocegliene! »
(Roberto Calderoli)
un AnAlfAbbetA. povero... chiissà cosa li facievano cuando era picolo...

l' analFabbetismo e una form a di inccapacita o impedimetno a legere o scriverè .Essso é dovuto a inioranza o a un insuficcente educazzione.

Qvesto tippo di ingoranza ee molto difusa nelo Zaire, Nel mogadisscio, nellAfrica in gienerale e nei cuartieri del nord di Sassari.

Recentemnte i scenziàti e studiosi anno sCopertop unna nouva forma di anafabettismo nel contest,o informatico ;.iN cuesto caso 'l analfaeta non e in gra do di scrivvere tramiyte la tas t i e ra.del compiuter. MOlto speso l analfabreta prova a digittare un'periodo dotat<o di sensso compiutò,, ma doppo inumerevoli tenta°tivi e altretanti falimenti la nalfabetta perde l.entusasmo inizziale e comincha a perquotere la tastieRa con i pugnuhjhuygi ergouè+oh 243pbi<uy à.weicf tucrdryt uyouygvlbòi.

I anelfabeti la vita cuotidiana

Essere analfabete nn e facilo nel 20006! Le gente ti guarda malo, come se sei scemo, eno capisce ce ai pure te sentimentio e tatno voglia di fare le cose belle! ce la discriminainzinone verso noi e non ci voino bene! Pero faciamo lavoro nostro e voiamo pene a tutticuanti!

voCi Corelatte



From Nonciclopedia, a Wikia wiki.