Alternativo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Sob... sono alternativo! »
(Emo)
« Sono.. alternativooooh! »
(Metallaro)
« Ineedtofukthesysineedtofuckthesysineedtofuckthesyyeeeeeeeesssh! »
(System_of_a_Down)
« Siamo noi i veri alternativi! »
(Chierichetto)


L'alternativo è fondamentalmente un individuo che tende a distinguersi dalla massa. E non ci riesce, MAI.

Caratteristiche Fondamentali

L'alternativo presenta, tradendo la sua vera natura di "pecora nera", delle caratteristiche comuni a tutti gli altri alternativi. Per esempio tutti gli alternativi provano una strana e irrefrenabile passione per un certo Sig.Sistema, e cercano di, per usare un loro termine, fottere, il più possibile. L'alternativo ha una vera e propria ossessione per tutto ciò che contenga un motivo a scacchi o a righe orizzontali. L'alternativo medio cerca di comunicare alla totalità della popolazione mondiale che a 18 anni si farà un piercing/tatuaggio, mentre in realtà ha paura anche degli stuzzicadeni. L'alternativo tende spesso a cadere nell'Emo a causa dele sue profonde riflessioni sul mondo, che ino gni momento, in qualsiasi posto, giudicherà "dimmmmmerda". A sua volta, però giudica gli Emo e tutta la cutura Emo, una cagata pazzesca. L'alternativo, inoltre, ama letteralmente comporre frasi sconnesse e parlare metà inglese e metà italiano. Ha un passione per le maiuscole usate alla cazzo di cane, che li avvicina però ai Bimbiminkia. L'alternativo cerca di dimostrare la sua alternatività in ogni momento e situazione, mediante azioni alternative come il graffitaggio, rendersi ridicoli con amiche/amici alternativi, farsi cannoni con fumo di losca provenienza e boicottare almeno 67 multinazionali alla volta.

Abbigliamento alternativo

L'alternativo può essere facilmente scambiato per un emo, dato che l'unica variazione dallo stile emo è l'assenza della frangia (in alcuni casi). Essere chiamati "emo" può scatenare una reazione incontrollabile da parte dell'alternativo. Altra grande caratteristica peculiare dell'alternativo è la Kefiah. La Kefiah è il vero segno di alternatività. Collane fatte di pallone colorate, 24238623987 braccialetti, cinture borchiate, collanine a campanello sono gli accessori preferiti. Scacchi, righe verticali, tartan sono i motivi preferiti.

Musica Alternativa

La musica dell'alternativo è una vera materia di studio. L'alternativo ascolta e conosce gruppi musicali che devono ancora essere creati. Ascolta prevalentemente screamo-punk-rock-indie-emo-suppost-metal e ogni gruppo che abbia più di 3 parole per nome. Tutti, e dico tutti gli alternativi amano i System of a Down e Rage Against the Machine.

Azioni alternative