Discussione:Alternativo

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.

alternativo[edit]

nella sezione dell'alternativo ci sono riferimenti agli emo,cosa piu sbagliata in assoluto perche l'alternativo ha un concetto di stile e anke di tutto il mondo profondamente diverso dall'emo.contesto in particolare lo stile,visto che per il resto non c'è scritto piu di tanto.lo stile robboso(alternativo),ribadisco, non c'entra un cazzo cn l'emo.

Quoto...e poi gli alternativi non si definiscono alternativi...i veri alternativi NON si definiscono alternativi.Se non sapete che cazzo dite chiudete il becco imbecilli...perche' io capisco che su questo sito potete scriverci le piu' grosse puttanate di questo mondo...ma almeno,vi do un consiglio,informatevi sui temi di cui volete parlare prima di scrivere i frutti della vostra fantasia rivolgendoli agli utenti come realta' quotidiane...

Se tu sei un "vero alternativo" e non ti definisci alternativo non vedo perché la voce ti dovrebbe dar fastidio? Coda di paglia?--LamentoneACDC lampo.gifVeni vidi WC 01:48, dic 7, 2009 (CET)

Alternatiiiiiiiiiiiiivi! PRRRRRRRRRRRR! Asd f.87/pronto, chi rosica?/ 14:12, 23 feb 2008 (UTC)


Ho scritto un po' della voce... l'ho scritto riferendomi a chi, puntualmente, cerca di mischiare 2382356 stili diversi, ascoltando 238723 generi di musica diversa, NON riuscendoci. Anzi, risultando piuttosto patetici. Niente da dire su chi ci riesce (è il mio idolo)! Poi... se c'è qualcosa che non ti va...questa è una wiki, quindi puoi modificare quanto e come vuoi =) Per quanto riguarda la vita reale, qui da me PULLULA di cosiddetti alternativi...mah....forse li da te ce ne sono meno...oppure non ho capito bee quello che tu intendi per "Alternativo" Ciaoo Template:9 apr 2008, 12:57 GMT+1

Uhm.... che posso dire. Voglio bene a chi ha scritto l' articoloXD che a quanto pare, a parer mio, ne ha capito molto. SOlo una cosa, da dire a chi ha scritto sopra di me... parlando per quanto ne concerne alla mia esperienza personale, l' "alternativo" non tenta di mescolare 3288327273 stili diversi, non lo farebbe mai.. anzi, perderebbe almeno tre anni della propria vita per ricercare uno stile che sia ascoltato da meno persone possibile, e quindi attaccarvisi come farebbe una cozza allo scoglio, a prescindere da quanto questo sia musicalmente discutibile. Ciauz, Nicchia


Certo che per quanto riguarda ETICHETTE siete tutti fenomenali! Io sono alternativo, semplicemente perchè non mi riconosco in qualsiasi conformismo, perchè, mettetevelo bene in testa, il metal è una moda(da queste parti, il rock idem, la disco idem, e a me le mode stanno sulle P. Sono diverso da tutti i miei amici nessun conformismo interno. Dare dell'EMO ad un alternativo è un OFFESA bella e buona e deriva dal fatto che l'alternativo non ha uno stile ben preciso perchè è unico, a piacere: può mischiare tutti i generi che vuole a suo piacimento( poi se si presenta uno con tendenze emo sono cavoli suoi, a noi che ce ne frega!) e a proposito di stili:l'abbigliamento?? Righe?? hai visto troppo urban jungle! ognuno si veste come vuole ma quelle robe sono per sfigati, nerd, truzzi ed emo! Generalismi sono materia vostra io mi ascolto i miei "the mars volta" e mi godo l'estatee. Bravo Frank87! Voi altri non so dove vivete ma quegli pseudo-alternative che vedete saranno sicuramente una massa di limitati e su questo avete ragione! ma non toccate i veri alternative, palle di metallo(metal) ossa di roccia(rock) sangue latino(jazz) cuore elettrico( psychedelic)e cervello fuso(indie, quello un po' tutti xD)"Van"!--82.59.118.148 11:25, 30 giu 2009 (CEST)

Gli alternativi casomai si vestono colorati, le righe e gli scacchi non centrano un emerito cazzo. Piuttosto quelli di cui parlate sembrano essere gli infrasciamati di Catania, che non hanno un bel vedere con il vero alternative.

--93.149.21.243 00:25, 15 lug 2009 (CEST)

"il vero alternative" Rotfl No dico, ma ti senti? Ma ti rendi conto della cazzata di definirsi "alternativo" e definire quale sia il vero alternativo in base al vestiario? Ma dove andremo a finire dico io...--LamentoneACDC lampo.gifVeni vidi WC 01:47, dic 7, 2009 (CET)

Ahahahah! andrebbe arricchito questo articolo. Punto fondamentale comunque: chi è una mente alternativa di sicuro non si definisce tale (in risposta a quelli sopra)

Io detesto gli alternativi di oggi, si vestono tutti uguali, tutti con quella cazzo di kefiah che mettono senza sapere neanche perchè e con quel loro modo di farsi vedere tanto diversi mentre sono uguali a tutta questa nostra maledetta generazione. Cmq l'articolo merita di essere ampliato, se forse mi viene voglia aggiungo qualcosa. --Lord Attilio 22:47, ott 23, 2010 (CEST)

huauhauhauha ma quanti anni avete? uscite un pò e fregatevene il cazzo del resto della gente. siamo e saremo sempre "la solita canticchiante e danzante merda del mondo".