Alma Mater: Music From The Vatican

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Versione del 11 dic 2009 alle 22:17 di Nonno D'acciaio (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{Incostruzione/Stile Pikachu}} {{Titolo|Alma Mater. Rock from the Vatican}} [[File:Papa_braccia_verso_l_%27_alto.jpg|thumb|right|250px|il nuovo idolo dei [[bimbominkia|teen ager…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione/Stile Pikachu

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Alma Mater. Rock from the Vatican.
File:Papa braccia verso l ' alto.jpg
il nuovo idolo dei teen agers mentre si bulla di se stasso.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Alma Mater: Music From The Vatican


« Lo sapete già, ma ho piacere anche oggi di confermare che la Chiesa cattolica intende contribuire in tutti i modi che le saranno possibili al ristabilimento della piena comunione, in risposta alla volontà di Cristo per i suoi discepoli e conservando nella memoria l'insegnamento di Paolo, il quale ci ricorda che siamo stati chiamati "a una sola speranza": IL TRUE METAL, dagli di sgitarra! WOOO wo woo waaa wa wo wawooooo... »
(Discorso alla delegazione del Patriarcato Ecumenico di Costantinopoli in occasione del lancio del cd.)
« È un bene che Lei faccia chiarezza sulle questioni di Harry Potter, giacché queste sono seduzioni sottili, che hanno un effetto impercettibile ed appunto per questo profondo, e logorano il Cristianesimo nell'anima prima che questo possa formarsi perfettamente »
(Joseph Ratzinger (Papa) discute animatamente col suo amico invisible riguardo alla sua indignazione per la fine di Harry Potter.)

Alma mater o Alma Mater. Rock from the Vatican è il primo CD della stella nascente nel firmamento del rock 'n roll Giuseppe Albano Razinga Z 16°, principe della diocesi di Passavia, Zar del collegio episcopale e nuovo idolo dei ggggiovani dopo i tanto amati[citazione necessaria] Tokio Hotel, i Dari, ? e la Diarrea. Tutte cose amate alla follia dai bambini da 0 a 18 anni.


http://www.google.it/url?sa=t&source=web&oi=video_result&ct=res&cd=4&ved=0CBEQtwIwAw&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DmtfqFMnd9GY&rct=j&q=Alma+mater+cd&ei=tp4iS_f2AYy6mgP208XjBw&usg=AFQjCNH31E_TjPcvOuE9rLcCHxYF00pFQA&sig2=tlwHNoYFMgEP13vl3SV4oA