Aldo Baglio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Aldo Baglio)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 16: Riga 16:
{{citazione|[[Poliziotti]] di [[merda]] a [[noi]]!?!?!?!|||giustamente sconcertato dopo un [[insulto]] da parte dell'[[uomo]] citato al punto precedente|}}
{{citazione|[[Poliziotti]] di [[merda]] a [[noi]]!?!?!?!|||giustamente sconcertato dopo un [[insulto]] da parte dell'[[uomo]] citato al punto precedente|}}


{{wikipedia}}


Aldo Baglio nasce a [[Milano]] in una fredda mattina d'inverno. Le accurate [[analisi]] effettuate alle sue ossa da medici specialisti di alto livello hanno dimostrato che il suo anno di nascita debba essere tra il [[1939]] e il [[1945]]. Nei documenti ufficiali tiene usualmente scritto, tranne che sul diploma di vincita alla staffetta degli scout, di essere nato nel [[1958]].
Aldo Baglio nasce a [[Milano]] in una fredda mattina d'inverno. Le accurate [[analisi]] effettuate alle sue ossa da medici specialisti di alto livello hanno dimostrato che il suo anno di nascita debba essere tra il [[1939]] e il [[1945]]. Nei documenti ufficiali tiene usualmente scritto, tranne che sul diploma di vincita alla staffetta degli scout, di essere nato nel [[1958]].
Riga 27: Riga 28:
'''Il disagio giovanile'''
'''Il disagio giovanile'''


Cresciuto in una famiglia altamente privileggiata rispetto alle altre, il giovane Aldo fu sempre un ragazzo di indole ribelle. A otto anni si trovò per la prima volta a [[fumare]] [[tabacco]] insieme a Nelson, Secco, Patata e Spada nella [[scuola elementare]] di [[Springfield]] dove spesso andava di mattina, dal momento che il suo [[maestro]] privato gli faceva [[lezione]] al pomeriggio e lì aveva incontrato altri [[bambini]] che gli sembravano molto più simpatici di suo cugino Amilcare e la sua sorella adottiva Brigida. Arrivato in prima media ebbe la sua prima esperienza in ambito [[sessuale]] con la maestra di latino. Essendone assai soddisfatto decise di fare più [[sesso]] possibile ma ben presto si accorse che nel mondo di oggi un undicenne ha molte meno possibilità di avere una vita [[sessuale]] appagante rispetto a ciò che si pretende, così scoprì con sua grande gioia la [[masturbazione]]. Finendo in ospedale per eccesso di [[seghe]], il nostro Aldo a dodici anni decide di dedicarsi all'orticoltura di peperoni, dei quali si scoprì un grande amante.
Cresciuto in una famiglia altamente privileggiata rispetto alle altre, il giovane Aldo fu sempre un ragazzo di indole ribelle. A otto anni si trovò per la prima volta a [[fumare]] [[tabacco]] insieme a Nelson, Secco, Patata e Spada nella [[scuola elementare]] di [[Springfield]] dove spesso andava di mattina, dal momento che il suo [[maestro]] privato gli faceva [[lezione]] al pomeriggio e lì aveva incontrato altri [[bambini]] che

[[Immagine:http://i29.tinypic.com/5pmr9v.jpg|left|thumb|200px|Il giovane Aldo in uno dei suoi primi tiri]]

gli sembravano molto più simpatici di suo cugino Amilcare e la sua sorella adottiva Brigida. Arrivato in prima media ebbe la sua prima esperienza in ambito [[sessuale]] con la maestra di latino. Essendone assai soddisfatto decise di fare più [[sesso]] possibile ma ben presto si accorse che nel mondo di oggi un undicenne ha molte meno possibilità di avere una vita [[sessuale]] appagante rispetto a ciò che si pretende, così scoprì con sua grande gioia la [[masturbazione]]. Finendo in ospedale per eccesso di [[seghe]], il nostro Aldo a dodici anni decide di dedicarsi all'orticoltura di peperoni, dei quali si scoprì un grande amante.


'''L'amore'''
'''L'amore'''

Versione delle 22:34, 20 mag 2008

« Mamma, solo per te la mia canzone vola, mamma, sarai con me, tu non sarai più sola! »


« Pronto? Pronto? Sisisi no... stiamo a... lasciami lascia... ma io... ma no... no... s-se fosse stato per me... ma io sono il primo che... ALLORA MI LASCI PARLARE?!? ALLORA?! HAICAPITOCHENON POSSOCAPIRTISTAIPARLANDOSOLOTUEMIHAIPROPRIORRRROTTOICOGLIONI EH! ROTTO I COGLIONI! HAI CAPITO?! PERCHE' NON SONO UN AUTOMA, SONO UNA PERSONA E A UN CERTO PUNTO TI DOVRÒ DIRE VAFFANCULO! VAFFANCULO-FAN-CU-LO VI-A-EFFE-EFFE-NCUUUUUUUUUUULO! TU, IL TUO NEGOZIO, LA TUA VITA DI MMERDA, MI FAI SCHIFO! STROOOONZOOO! »


« Miiiiiiiiiiiiiiiiiinchia! »


« Lei è un imbecille, nel senso che imbelle »


« Tiriamo dritti, facciamo finta di non averlo visto »


« Poliziotti di merda a noi!?!?!?! »


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Aldo Baglio

Aldo Baglio nasce a Milano in una fredda mattina d'inverno. Le accurate analisi effettuate alle sue ossa da medici specialisti di alto livello hanno dimostrato che il suo anno di nascita debba essere tra il 1939 e il 1945. Nei documenti ufficiali tiene usualmente scritto, tranne che sul diploma di vincita alla staffetta degli scout, di essere nato nel 1958.

Vita

Le origini

Dopo un'infanzia burrascosa trascorsa inizialmente in un noto monastero di monaci Silvestrini dove era stato abbandonato dalla madre naturale, Aldo venne adottato dalla stimabile famiglia Brivio, alla disperata ricerca di un erede.

Il disagio giovanile

Cresciuto in una famiglia altamente privileggiata rispetto alle altre, il giovane Aldo fu sempre un ragazzo di indole ribelle. A otto anni si trovò per la prima volta a fumare tabacco insieme a Nelson, Secco, Patata e Spada nella scuola elementare di Springfield dove spesso andava di mattina, dal momento che il suo maestro privato gli faceva lezione al pomeriggio e lì aveva incontrato altri bambini che

File:Http://i29.tinypic.com/5pmr9v.jpg
Il giovane Aldo in uno dei suoi primi tiri

gli sembravano molto più simpatici di suo cugino Amilcare e la sua sorella adottiva Brigida. Arrivato in prima media ebbe la sua prima esperienza in ambito sessuale con la maestra di latino. Essendone assai soddisfatto decise di fare più sesso possibile ma ben presto si accorse che nel mondo di oggi un undicenne ha molte meno possibilità di avere una vita sessuale appagante rispetto a ciò che si pretende, così scoprì con sua grande gioia la masturbazione. Finendo in ospedale per eccesso di seghe, il nostro Aldo a dodici anni decide di dedicarsi all'orticoltura di peperoni, dei quali si scoprì un grande amante.

L'amore

Negli anni passati tra attori e telecamere Aldo trova il suo amore con l'aiuto di Jennifer Lopez, in Gigia Piedino, un'inserviente dello studio cinematografico in cui lavorava, dalla quale ebbe sette figli e due nipoti.

Curiosità: Al suo matrimonio Aldo entrò nel Guinness dei Primati inquanto neouomosposato più sudato del mondo.

Carriera nel Cinema

Il debutto

Il giovane Aldo Baglio -allora ancora Aldo ebbasta- in terza elementare, mentre veniva interrogato in matematica dal suo maestro privato, ebbe un'illuminazione: sarebbe entrato nel mondo dell'arte, in ambito cinematografico-teatrale.

Aveva sempre coltivato una certa passione per la poesia e il teatro e fu immediatamente individuato dai produttori come talendo melodrammatico. A venticinque anni cambiò il suo nome in Aldo Baglio, sentendosi illuminato da un bagliore di luce divina, che lo aveva tanto cambiato e migliorato.

Filmografia

I figli di nessuno

Hotel Rwanda

Paolo e Francesca

Schiavo del peccato

Catastrofe cosmica 2

Ladri di Biciclette

Psycho

Morte prima degli esami

Babbi l'orsetto