Albert Wesker

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Numero di persone (sopratutto Truzzi) uccise oggi da Albert Wesker:




« Ragazzi, sono stufo di ripeterlo: NON-SONO-IL-SOSIA-DI-DUKE-NUKEM! Ma ho le palle d'acciaio, baby. »
(Albert Wesker su doppia personalità)
« Ma perché l'ho assunta... non mi ascolta mai! »
Wesker ti sta guardando, e non gli piaci affatto!

Albert Wesker e un famoso scienziato del Umbrella Corporation. Ma non era un membro della STARS?

L'infanzia difficile

Wesker ha avuto un infanzia molto difficile. Fin da piccolo, ha dimostrato di essere molto più intelligente di altra gente della sua età. Questo l'ha portato alla solitudine, in quanto si sa... i Nerd vengono denigrati. Come se non bastasse, veniva sempre preso in giro. Ogni giorno, quando Albertino tornava a casa da scuola, veniva violentato dalla Nonna. Questo ha provocato in lui una grande rabbia verso il mondo. I compagni più stretti del suo gruppo erano Chris Redfield, Barry Burton e Jill Sandwich Jill Valentine. Però, quando Chris e Barry, ci hanno provato con Jill (per fare un dispetto ad Albertino, visto che sono gay), di cui lui era segretamente innamorato, aveva deciso di fargliela pagare cara.

Il Lavoro

Inizialmente, Wesker lavorava in una discarica. Dopo è stato licenziato perché malmenava i suoi colleghi. (Mai scherzare con Wesker, MAI!) Finalmente trovò un impiego che facesse al caso suo e al suo intelletto superiore. Fu scelto per diventare membro della Umbrella Corporation. Una società di Droghe e Armi Biologiche creata da Tonio Cartonio. Dopo mesi di esperimenti, finalmente Wesker riusci' a creare la sua prima droga. Il Blumele che è stato approvato da Tonio Cartonio. Però Wesker si rendeva conto che poteva fare di più. Allora creò il T-Virus, che era una droga che trasformava chiunque la assumesse in uno Zombie, meglio detto, Morto di Figa.




Il Complotto della Villa

Dopo aver creato il suo Virus, Wesker aveva bisogno di cavie. Allora pensò di arruolarsi nella STARS, un corpo di polizia, dove lavoravano i suoi ex-compagni Chris, Barry e Jill. Aveva pensato di vendicarsi di loro, intrappolandoli in una magione infestata da morti di figa e di creature simili a Mino Reitano. Chris e gli altri però riescono a scoprire il piano di Wesker. Allora Albertino decide di usare la sua arma finale, il Tyrant, che in realtà e Mr.Lui infettato dal Virus. Purtroppo, Mr.Lui rimane un idiota anche da trasformato, e uccide Wesker invece di ammazzare Chris&Company. Dopo aver distrutto il Tyrant, Chris e compagnia riescono a fuggire. La magione viene distrutta e tutti visserò felici e contenti.

Rinascita

Wesker dopo la resurrezione, purtroppo la trasformazione ha portato a effetti spiacevoli, quali bruciori agli occhi.

Prima di morire, Wesker si inietta una fiala di Virus, diventando potentissimo. Si presume che Wesker dopo la trasformazione abbia una potenza simile (ma un po' minore) al Sommo. Dopo la trasformazione, Wesker continua la sua vendetta drogando tutti gli esseri umani. Infatti, per colpa sua, viene causata la distruzione di Raccoon City, del Fantabosco, e di Sparta (poi verrà ricostruita).

Una foto antica che mostra Wesker e i suoi Ex-Amici a un Raduno.




Il Disastro di Raccoon City

Non contento di quel che è successo, il collega di Wesker, un tale di nome William Birkin, inizia a lavorare su un nuovo virus. Questo genio infatti crea il G-Virus (che significa Gay Virus) che trasforma tutti in Omosessuali. Il nuovo Virus fa gola al Umbrella, e manda un agente a rubarlo a Birkin. Il nome del agente e HUNK, un tizio che ha problemi al Sistema Respiratorio e per vivere deve indossare 24h su 24 una maschera antigas. HUNK e i suoi amici di merende, ammazzano Birkin e fregano il Gay Virus. Purtroppo Birkin si inietta una fiala, e diventa un Pene a 2 gambe, che sodomizza gli amichetti di HUNK (e lui scappa ,bastardo). Birkin lascia cadere una fiala di T-Virus, i topi la bevono e... bè potete immaginare cosa succede. Scoppia un epidemia, e raccoon city viene infestata da creature gay e da morti di figa.



Il Virus Veronica

Wesker un giorno si sveglia, e decide di rendere più potente il suo Virus. Quindi va in Antartide, e cerca di rubare il Virus alla sua Ex, Alexia Ashford. Guardacaso... in Antartide si trovano anche Claire e Chris. Prima lui sodomizza Claire togliendole la verginità. Poi cerca di uccidere Chris. Alexia, incazzata a morte, si trasformerà in una gnocca assetata di cazzo, e Wesker se ne fuggirà, lasciando il povero Chris nei guai. Ovviamente Wesker si fregherà il Virus Veronica.

Alexia, desiderosa di violentare Wesker a morte..

Le Plagas

Le copie di Mino Reitano cominciavano a diventare molto potenti, ma erano ancora stupide... Per porvi rimedio, Wesker iniziò a cercare di aumentare la loro intelligenza. Wesker ruba un satellite alla NASA, e inizia a spiare le gnocche e a cercare una fonte d'intelligenza per il suo esercito. Un giorno, mentre Wesker spiava le spagnole scopre un villaggio di contadini assatanati, che sanno dire solo "muere muere muere" o "Lord Saddleeer". Questi esseri sono controllati dalle piattole, anche se vengono chiamate Plagas da Saddler. Wesker manda Ada a rubare le piattole... peccato che lei faccia quello che le pare... Wesker ordina a Ada di uccidere Leon, Risposta: Non ho ancora avuto l'occasione. Senza contare che Ada darà a Wesker delle piattole false.

Curiosità

  • Si dice che Wesker verrà usato per la prossima stagione di Walker Texas Ranger nel ruolo del fratello di Walker.
  • Wesker e l'unico con gusti sessuali decenti nella STARS, infatti Barry si fa le seghe quando vede i sandwich, e Chris sogna rapporti incestuosi con sua sorella Claire.
  • Wesker adora salvare la gente per poi renderla schiava. (Guarda Ada)

Voci Correlate