Africa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una prospettiva Italiana sull'Africa.

L'Africa (per gli amici Afica) è un ridente continente bagnato da tutti gli oceani possibili immaginabili. Laggiù la gente è felice come una Pasqua e ride e gozzoviglia tutto il giorno. Nessuno lavora e tutti fanno all'amore tutto il dì (per questo le donne hanno decine e decine di figli). Gli abitanti tramandano da generazioni le loro tradizioni antiche come l'AIDS, la malaria e il cazzo lungo.

Posizione e dati geografici

L'Africa si trova al sud. E questo la configurerebbe come uno dei paesi più terroni al mondo. Considerando poi che gran parte del Marocco è migrato in Sicilia ultimamente, possiamo considerare questo grande e splendido continente come parte dell'Italia. E questo naturalmente rende fieri sia gli Italiani che gli Africani. È nata tanto tempo fa.

L'Africa è grossa. Ma tanto grossa. Più di due stadi di calcio messi uno vicino all'altro, più della Sardegna, quasi più dello stesso pianeta Terra, quasi grossa come il figlio di Bruno Vespa. Ricca di siti archeologici interessanti come l'Egitto con le sue Piramidi e Catania con le sue "Sculture di Cassata", si pone come un paese economicamente benestante oltre che culturalmente avanzato.

L'Africa è poi molto famosa per i suoi deserti di zucchero. Non è raro vedere per queste lande bianchicce venditori di zucchero filato e caramelline dolci. Essendo i deserti di zucchero tanto vasti, questa ricchezza ha dato da vivere all'80% degli abitanti di questo immenso paese.

Abitanti

L'Africa in uno dei suoi giorni più felici

I sempre allegri Africani, compreso il compianto Craxi, erano nei tempi antichi un popolo di biondoni altissimi dagli occhi azzurri simili agli svedesi. Ma con il caldo e la tintarella tutti i giorni sono diventati un popolo dalla pelle lievemente scura e croccante. Proprio grazie a questa condizione, gli Africani sono immuni alle detonazioni atomiche e all'herpes.

Di Africani ne esistono a miliardi, grazie alla loro riproduzione accelerata e alla loro proverbiale buona salute. I conquistatori americani, notata la loro naturale predilezione per il duro lavoro li hanno esportati in America pensando che non sarebbero durati neanche una generazione. Gli stolti però non avevano calcolato che gli africani hanno il pene gigante e la vagina enorme, in grado di sfornare decine di figli in un sol colpo. Così si sono moltiplicati anche in America diventando ottimi giocatori di basket e venditori di erba aromatica.

Un recente studio americano condotto dai criceti cavie della bayer, hanno scoperto il motivo del prolungamento dei peni africani. Visto che i baruffa (termine popolare che significa negro), vanno sempre in giro nudi, il loro pene viene attirato verso il basso dalla forza di gravita, che così pian piano si allunga.

Recentemente è insorta una grave crisi internazionale tra Africa e Giappone. Una nave portacontainer carica di profilattici giapponesi è attraccata alle coste della Namibia (uno stato Africano), con l'intento di vendere il suo carico. Okono Udoma Bunana Iames (con la I), capo di una tribu Vatussa locale (citato anche nel disco Senegal Terra Di Negri), alla vista del campione omaggio offerto dal capo dell'ufficio vendite della spedizione, lo mise al dito mignolo in completo silenzio. Quando alzò il tradizionale gonnellino di paglia 5 membri della spedizione giapponese fuggirono in preda al terrore. La nave ripartì 5 minuti dopo, con il carico ancora imballato. Il ministero della guerra giapponese stà studiando ritorsioni. Il Partito Femminista Giapponese stà invece organizzando gite sociali.

Economia

Gli africani, grazie al boom economico dei primi anni 90, si sono trasformati in una popolazione molto ricca. Ogni 5 africani, 3 sono multimiliardari, secondo una recente ricerca promossa dal Governo degli Stati Uniti. Questo ha permesso uno sviluppo esponenziale dell'economia del paese. Va ricordato che gli africani in generale sono un popolo di ottimi lavoratori e prediligono in ordine:

  1. lavare vetri
  2. lavorare in piantagioni di cotone
  3. giocare a basket
  4. praticare l'infibulazione
  5. vendere mutande
  6. vendere calzini
  7. vendere accendini
  8. salutare gente sconosciuta dicendo "AMICO!!!"
  9. togliersi scarpe e calzini nei treni affollati

Fauna

La fauna è quantomai ricca. L'Africa infatti offre: scimmie, leoni, ippopotami, giraffe, coccodrilli, giapponesi che fanno le foto, gazzelle, caschi blu dell'ONU allo stato brado, licaoni. iene,Nusbaren , Gazzelle negrivore ,lupi, condor, pangolini, bradipi, ornitorinchi, cacatua, elefanti indiani, mineire di diamanti, Vatussi, koala, Rutelli, pavoni, formiche, avvoltoi, baglioni, commercianti d'amri, tigri, ferrari con sedili zebrati, uccelli di ferro che sganciano uova che esplodono, altre scimmie, lemuri, gorilla, macachi, scimpanzè, bertucce, ancora delle fottuttissime scimmie, ONG, medici senza frontiere, Ettore Andenna e Bono degli U2.