Adam Richman: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 53: Riga 53:


== [[Man VS Food]] ==
== [[Man VS Food]] ==

[[File:Adam_Richman_mentre_addenta_un_taco_gigante.jpg|right|thumb|320px|Richman durante una sfida di '''''Man VS Food'''''. Prima stordisce il cibo a colpi di fiatella, poi lo addenta. Che tecnica, signori!]]
Fu nel [[2008]] che ad Adam venne l'idea. I fatti parlavano chiaro, suo padre che chiudeva il frigorifero in un caveau quando lui passava il Giorno del Ringraziamento a casa dei suoi era un altro chiaro segno: egli era...il Dio delle Abboffate!
O almeno così si vedeva lui, per tutti gli altri era solo uno dei tanti Americani medi [[Panzone|panzoni]] che si ficcano in bocca qualsiasi cosa esca dalla cucina di un fast food.

Versione delle 12:55, 19 gen 2014

Template:Incostruzione


Lo Scrivano sta lavorando a questo Articolo...

La Voce trattata sarà pronta tra qualche Eone. Qualunque interferenza durante il notevole impiego dei Poteri Demiurgici dell'Autore, potrebbe causare strappi irreparabili nel tessuto cosmico. Siate pazienti ed andrà tutto bene. Andate in Pace e siate in Armonia con l'Universo...

File:McDonald's Logo.jpg
Le Corporazioni del cibo spazzatura approvano questo Articolo!!!
Template:Quote2
File:Burger King Logo.jpg


Template:Quote2
« Adam, tesoro, ti sei accorto che le tue magliette sono tutte lise?! Dovrai deciderti a comprarne di nuove... »
(La madre di Adam Richman, un'infausta mattina.)
« BUUUURRPP! Cazzo, fratello, che mangiata!!! Sono andato in questo locale dove facevano una specie di gara: se ti pappavi tutto entro un certo tempo, la cena era gratis e ti davano pure una t-shirt in omaggio. Beh, ho vinto e... BLERCH! Aw, cavolo, devo correre in bagno! »
(Un amico di Adam Richman, l'infausta sera dello stesso giorno.)
« Mmmm, comincio ad intravedere una soluzione... »
(Adam Richman su citazioni precedenti non sapendo a cosa andrà incontro.)


Adam Richman è la prova vivente che, in America, qualsiasi stronzata venga in mente ad un uomo può avere il potenziale per permettergli di fare soldi...anche quando si tratta semplicemente di far vedere alla ggente quanto cibo si è in grado di stipare nel proprio stomaco.

Sinossi biografica

Adam mentre pensa a come poter limonare con una grigliata. Per lui, quando si parla di "amore per la carne" ci si riferisce proprio alla . Non è un'allusione ad una certa parte del corpo femminile.

Nasce a Broccolino negli allucinati Settanta. Il fatto che al momento del parto pesasse otto chili lasciava presagire un Destino già predeterminato, col senno di poi. Essendo ebreo, sviluppa fin dalla giovane età un'altissima - e completamente fuori luogo - concezione di sè stesso che lo porta a frantumare i gioielli di famiglia genitoriali per farsi iscrivere alla Midwood High School non tanto per la qualità dei corsi, quanto perchè "è dove ci ha 'mbarato puro Woodo Allen", per dirla con parole sue.

Alla richiesta del figlio, suo padre si consultò col rabbino, si fece due conti in tasca e pensò: Template:Quote2 In questo modo, Adam inizia il cammino verso la sua formazione artistica. Al liceo, infatti, comincia a distinguersi tra i suoi compagni d'istituto non solo per il suo eccezionalmente mediocre rendimento scolastico, ma anche per

  • .
    • fare pessime imitazioni dei tipici caratteri cinematografici.
    • essere stonato come una campana crepata.
    • prendere al volo le polpette lanciate durante le battaglie del cibo, tipiche di ogni scuola americana.
    • non riuscire a distinguere un flauto traverso da un oboe.
    • , sempre e comunque.
      • avere capacità recitative così scadenti da non essere in grado d'interpretare perfino il ruolo del cadavere.
      • sviluppare un così alto culto della propria personalità da non capire che se vieni additato e tutti cominciano a ridere non è una cosa positiva.
      • riuscire a svuotare un frigorifero del suo contenuto in poco più di mezz'ora.

      Forse perchè considerato come uno dei "ragazzi speciali" della scuola, Adam ottenne regolarmente il diploma. Il padre, terrorizzato per la sorte delle derrate alimentari casalinghe, aspettò la mezzanotte del suo diciottesimo compleanno e lo tirò giù dal letto con soavi urla, distintamente avvertite dall'intero isolato.

      Padre di Adam : Sveglia, figliolo! Sei diventato un uomo! È tempo che ti cerchi un lavoro!
      Adam : Eh!? Uh!? L-a-vo-r-o...? È una cosa buona da mangiare?!
      Padre di Adam, approfittando della confusione mentale del figlio : Ma certo! Sei un grande, ragazzo! Hai già deciso di lavorare nella ristorazione!!! Sono fiero di te!

      Diventato chef, specializzato nella preparazione del sushi, il nostro baldo giovanotto rischiò il fallimento, dato che divenne il miglior cliente di sè stesso: divorava tutto, ogni cosa. Ma l'America è la terra delle opportunità[citazione necessaria] e la fortuna stava per arrivare.

      Man VS Food

      Richman durante una sfida di Man VS Food. Prima stordisce il cibo a colpi di fiatella, poi lo addenta. Che tecnica, signori!

      Fu nel 2008 che ad Adam venne l'idea. I fatti parlavano chiaro, suo padre che chiudeva il frigorifero in un caveau quando lui passava il Giorno del Ringraziamento a casa dei suoi era un altro chiaro segno: egli era...il Dio delle Abboffate! O almeno così si vedeva lui, per tutti gli altri era solo uno dei tanti Americani medi panzoni che si ficcano in bocca qualsiasi cosa esca dalla cucina di un fast food.