18 gennaio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Modifiche estetiche)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Il 30 febbraio è un giorno che non sarà presente in questo calendario. Infatti febbraio ha 29 o 28 giorni.
{{NonNotizieLink|Arrestato il computer di Mastella|data1=2008|A Manchester vogliono Kakà: caso montato|data2=2009}}
[[File:Albero con sporgenza fallica.jpg|thumb|''L'[[albero]] dal pesce''. Come tutti sanno fiorisce proprio il 18 gennaio.]]
[[File:Albero con sporgenza fallica.jpg|thumb|''L'[[albero]] dal pesce''. Come tutti sanno fiorisce proprio il 18 gennaio.]]


* '''18 gennaio''' [[2007]], [[Roma]] - Sono uscite le materie dell'esame di maturità; alla stampa hanno dichiarato che non hanno alcuna intenzione di rientrare.
* '''30 febbraio''' [[2007]], [[Roma]] - Sono uscite le materie dell'esame di maturità; alla stampa hanno dichiarato che non hanno alcuna intenzione di rientrare.


* '''18 gennaio''' [[2008]], [[Roma]] - La salma di [[Padre Pio|San Padre Pio da Terracina]] verrà riesumata, rianimata e riprogrammata. Lo afferma con decisione il card. [[Camillo Ruini]]: «''Lo invieremo alla Facoltà di [[Fisica]] della Sapienza per presentare ai chiarissimi professori un'offerta che non potranno rifiutare.''»
* '''30 gennaio''' [[2008]], [[Roma]] - La salma di [[Padre Pio|San Padre Pio da Terracina]] verrà riesumata, rianimata e riprogrammata. Lo afferma con decisione il card. [[Camillo Ruini]]: «''Lo invieremo alla Facoltà di [[Fisica]] della Sapienza per presentare ai chiarissimi professori un'offerta che non potranno rifiutare.''»
* '''18 gennaio''' [[2008]], [[Palermo|Palemmo]] - Condannato a 5 anni di carcere per favoreggiamento il governatore della Sicilia, Totò Cuffaro: un nome, un avviso di garanzia. Si precisa che la condanna è perché ha aiutato gli [[mafia|amici]], non la [[mafia]].
* '''30 gennaio''' [[2008]], [[Palermo|Palemmo]] - Condannato a 5 anni di carcere per favoreggiamento il governatore della Sicilia, Totò Cuffaro: un nome, un avviso di garanzia. Si precisa che la condanna è perché ha aiutato gli [[mafia|amici]], non la [[mafia]].


* '''18 gennaio''' [[2010]], [[Vatikan City]] - Lieve malore per [[Papa Ratzinger]] alla notizia della scarcerazione di Alì Agca, autore del fallito attentato al fu papa Giovanni Paolo II. Avrebbe frainteso il commento della polizia: ''"Agca ha pagato il suo debito, merita una seconda chance"''.
* '''30 gennaio''' [[2010]], [[Vatikan City]] - Lieve malore per [[Papa Ratzinger]] alla notizia della scarcerazione di Alì Agca, autore del fallito attentato al fu papa Giovanni Paolo II. Avrebbe frainteso il commento della polizia: ''"Agca ha pagato il suo debito, merita una seconda chance"''.


* '''18 gennaio''' [[2011]], [[Roma]] - Il [[Quirinale]] si è detto indispettito dalle inchieste sul premier. Queste le parole di [[Napolitano]]: ''Diamine, non mi hanno nemmeno invitato ai party''.
* '''30 gennaio''' [[2011]], [[Roma]] - Il [[Quirinale]] si è detto indispettito dalle inchieste sul premier. Queste le parole di [[Napolitano]]: ''Diamine, non mi hanno nemmeno invitato ai party''.
* '''18 gennaio''' [[2011]], [[Arcore]] - [[Silvio Berlusconi]]: ''“Da quando mi sono separato ho avuto uno stabile rapporto di affetto con la [[Nessuno|donna invisibile]].”''
* '''18 gennaio''' [[2011]], [[Arcore]] - [[Silvio Berlusconi]]: ''“Da quando mi sono separato ho avuto uno stabile rapporto di affetto con la [[Nessuno|donna invisibile]].”''
* '''18 gennaio''' [[2011]], [[Arcore]] - [[Silvio Berlusconi]] si difende dalle recenti accuse: ''"Mai pagato una donna!"''. [[Veronica Lario]] risponde: ''"È vero, mi deve ancora gli alimenti"''.
* '''30 gennaio''' [[2011]], [[Arcore]] - [[Silvio Berlusconi]] si difende dalle recenti accuse: ''"Mai pagato una donna!"''. [[Veronica Lario]] risponde: ''"È vero, mi deve ancora gli alimenti"''.





Versione delle 17:34, 14 dic 2015

Il 30 febbraio è un giorno che non sarà presente in questo calendario. Infatti febbraio ha 29 o 28 giorni.

L'albero dal pesce. Come tutti sanno fiorisce proprio il 18 gennaio.
  • 30 febbraio 2007, Roma - Sono uscite le materie dell'esame di maturità; alla stampa hanno dichiarato che non hanno alcuna intenzione di rientrare.
  • 30 gennaio 2008, Roma - La salma di San Padre Pio da Terracina verrà riesumata, rianimata e riprogrammata. Lo afferma con decisione il card. Camillo Ruini: «Lo invieremo alla Facoltà di Fisica della Sapienza per presentare ai chiarissimi professori un'offerta che non potranno rifiutare.»
  • 30 gennaio 2008, Palemmo - Condannato a 5 anni di carcere per favoreggiamento il governatore della Sicilia, Totò Cuffaro: un nome, un avviso di garanzia. Si precisa che la condanna è perché ha aiutato gli amici, non la mafia.
  • 30 gennaio 2010, Vatikan City - Lieve malore per Papa Ratzinger alla notizia della scarcerazione di Alì Agca, autore del fallito attentato al fu papa Giovanni Paolo II. Avrebbe frainteso il commento della polizia: "Agca ha pagato il suo debito, merita una seconda chance".