Ōban Star-Racers: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(46 versioni intermedie di 21 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{S}}
'''Ōban Star-Racers''' è una serie tv franco-nippo-rino-canadese creata da '''Savin Yeatman-Tour-Eiffel''' per le '''BWAHAHA IL MONDO E' MIO! Sìììì!!! Productions'''.
'''<del>Obama</del> Ōban Star-Racers''' è una serie tv a [[cartone animato|cartoni animati]] [[Francia|franco]]-[[Giappone|nippo]]-[[naso|rino]]-[[Canada|canadese]] creata da '''Savin Yeatman-Tour-[[Eiffel]]''' per le "'''BWAHAHA IL MONDO È MIO! Sìììì!!! Productions'''".


==Storia==
==S<del>c</del>toria==
[[File:Crilin2.jpg|right|thumb|250px|Il canone di bellezza nell'universo di Ōban.]]
Nell'anno 20872 una gigantesca catastrofe s'abbatte sull'intero universo, nota come la '''scomparsa dei nasi'''.
Nell'[[anno]] 20872 una gigantesca catastrofe s'abbatte sull'intero universo, nota come la '''scomparsa dei nasi'''.


Per rimediare a questa incresciosa situazione, il capitano Avatar indice una grande corsa interstellare, alla fine della quale
Per rimediare a questa incresciosa situazione, il capitano Avatar indice una grande corsa interstellare, alla fine della quale il vincitore potrà chiedere qualunque cosa gli venga in mente, grazie al potere congiunto delle sfere del Drago, della giuria di [[Yu degli spettri|Yuyù Hashukò]], dei [[Pokemon]] e del genio della lampada di [[Aladino]].


Come si può immaginare, alla corsa partecipano tutti i popoli dell'universo, dai [[Spock|Vulcaniani]] agli [[Jedi]], a [[Darth Vader|Darth Fener]] e financo [[Spongebob]]. Volano anche bustarelle e intrighi assortiti, sabotaggi, piloti che si sparano in corsa, ecc.
{{cassetto|titolo=Spoiler.
Premi su "vedi" per leggere.
|colore=#99CbFF
|testo=il vincitore potrà chiedere qualunque cosa gli venga in mente, grazie al potere congiunto delle sfere del Drago, della giuria di Yuyù Hashukò dei Pokemon e del genio della lampada di Aladino.}}


Alla fine si scoprirà che il premio, in realtà, è un milione di dollari e un [[cane]]. Il cane è un cocker.
Come si può immaginare, alla corsa partecipano tutti i popoli dell'universo, dai [[Spock|Vulcaniani]] agli [[Jedi]], a [[Darth Vader|Darth Fener]] e financo [[Spongebob]]. Volano anche bustarelle e intrighi assortiti, sabotaggi, piloti che si sparano in corsa, ecc.


==Edizione italiana==
La protagonista è una [[Bad Girl]] che pregusta il momento in cui potrà dire in modovisione, di fronte al suo boss: "Devi sapere una cosa: io sono [[tuo padre]]!
I ventisei episodi del cartone animato sono stati trasmessi da RaiDue, dal primo fino al ventesimo. Nella preview di quest'ultimo, hanno annunciato
('Noooooo!')
{{quote|Chi è il misterioso individuo che ha messo la bomba a Rick? Sappiamo che i Kroogg sono i ''cattivi'', ma chi è il '''cattivissimo'''? Cosa c'entra Sauron? Qual è la vera natura del premio, un milione di dollari, il dominio totale e globale sull'Universo onnipotenza compresa, o una cena con Mucciaccia di Art Attack? La Signora in Giallo sta per dire il nome del colpevole!}}
Cioè il contrario: io sono tua figlia! HAHAHAHAHA!"


E non hanno più trasmesso NIENTE.
E il padre della ragazza, il caposquadra terrestre, noto come '''Don Wei''', è il figlio segreto di [[Ikari Gendo]], di [[Crudelia de Mon]] e di [[Nathan Never]]. L'eredità degli ultimi due essendo patente nella bicromia pilifera quadripartita (vedi anche: "Ho i capelli a bande"), quella del primo è nell'evidente s*nzaggine.


==Collegamenti collegati e correlati==
Mentre il vero nome della [[bad girl|bg]] è '''Eva ''Lilith'' Wei''', ma, di fronte all'ottusità paterna si è presentata come una delle [[Powerpuff Girl]], "'''Polly, Molly o Dolly''', scegli tu, [[sono un clone di mia madre]], ringrazia il professor Utonium".


* "Il Naso" di [[google|Gogol]].
Ciò nonostante l'ottuso padre rimarrà a lungo convinto che lei sia un maschio.
* [[Guerre Stellari]]" n. 1 - La Minaccia del Fantasma. (N.B. in Oban Race compare un fantasma che ''minaccia'' Rick, poi il principe Azzurro, ancora poi Molly e infine tutta la vita nell'Universo. In ''Guerre Stellari 1'' il Fantasma non c'era, ma la corsa delle macchinine c'è in entrambi. <ref>Erano i Pod racers, la corsa degli I-Pod... chi aveva il telefonino più veloce...</ref>)
* [[Taku Iwasaki]], autore della colonna sonora<ref>Sì, è proprio quello di "[[Kuroshitsuji]]", voi lo conoscete bene.</ref>, insieme con Akino e Sukoshi, anche loro noti a tutti quanti. E c'è anche [[Yoko Kanno]]. Però non è un [[anime]]!


==Note==
'''Jordan C. G. Wild''' è il SdG ([[Servo della Gleba]]) volontario di Polly/Molly/Dolly.


{{note}}
{{Portali|Anime e Manga|Giappone}}


[[Categoria:Anime e manga]]
Infine, [[Pinturicchio]] è il megacattivone della serie, il cui scopo è vincere la gara e ridurre
l'universo in quadricromia, così i suoi quadri verranno considerati realistici.


[[en:Oban Star Racers]]
NB: alla fine si scoprirà che {{cassetto|titolo=Spoiler.
Premi su "vedi" per leggere.
|colore=#99CdFF
|testo=il premio, in realtà, è un milione di dollari e un [[cane]]. Il cane è un cocker.}}

==Collegamenti collegati e correlati==

* "Il Naso" di [[google|Gogol]].

[[Categoria:Anime e manga]]

Versione attuale delle 15:06, 25 dic 2022

Obama Ōban Star-Racers è una serie tv a cartoni animati franco-nippo-rino-canadese creata da Savin Yeatman-Tour-Eiffel per le "BWAHAHA IL MONDO È MIO! Sìììì!!! Productions".

Storia

Il canone di bellezza nell'universo di Ōban.

Nell'anno 20872 una gigantesca catastrofe s'abbatte sull'intero universo, nota come la scomparsa dei nasi.

Per rimediare a questa incresciosa situazione, il capitano Avatar indice una grande corsa interstellare, alla fine della quale il vincitore potrà chiedere qualunque cosa gli venga in mente, grazie al potere congiunto delle sfere del Drago, della giuria di Yuyù Hashukò, dei Pokemon e del genio della lampada di Aladino.

Come si può immaginare, alla corsa partecipano tutti i popoli dell'universo, dai Vulcaniani agli Jedi, a Darth Fener e financo Spongebob. Volano anche bustarelle e intrighi assortiti, sabotaggi, piloti che si sparano in corsa, ecc.

Alla fine si scoprirà che il premio, in realtà, è un milione di dollari e un cane. Il cane è un cocker.

Edizione italiana

I ventisei episodi del cartone animato sono stati trasmessi da RaiDue, dal primo fino al ventesimo. Nella preview di quest'ultimo, hanno annunciato

« Chi è il misterioso individuo che ha messo la bomba a Rick? Sappiamo che i Kroogg sono i cattivi, ma chi è il cattivissimo? Cosa c'entra Sauron? Qual è la vera natura del premio, un milione di dollari, il dominio totale e globale sull'Universo onnipotenza compresa, o una cena con Mucciaccia di Art Attack? La Signora in Giallo sta per dire il nome del colpevole! »

E non hanno più trasmesso NIENTE.

Collegamenti collegati e correlati

  • "Il Naso" di Gogol.
  • Guerre Stellari" n. 1 - La Minaccia del Fantasma. (N.B. in Oban Race compare un fantasma che minaccia Rick, poi il principe Azzurro, ancora poi Molly e infine tutta la vita nell'Universo. In Guerre Stellari 1 il Fantasma non c'era, ma la corsa delle macchinine c'è in entrambi. [1])
  • Taku Iwasaki, autore della colonna sonora[2], insieme con Akino e Sukoshi, anche loro noti a tutti quanti. E c'è anche Yoko Kanno. Però non è un anime!

Note

  1. ^ Erano i Pod racers, la corsa degli I-Pod... chi aveva il telefonino più veloce...
  2. ^ Sì, è proprio quello di "Kuroshitsuji", voi lo conoscete bene.