Utente:Simon Gallup/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Il campo elettrico è un campo dove ogni particella va a giocare a calcetto la domenica pomeriggio

Storia del Campo elettrico

Ogni particella, atomica e subatomica, che si rispetti ha un massa, una carica elettrica, un orientamento sessuale, una posizione politica e tante altre qualità. Tutte le particelle fra i 14 e i 60 parsec [1] che studiano, fancazzeggiano, o lavorano attorno a qualche nucleo di Ununquadio e sono spostati ma odiano la propria moglie, la domenica si incontrano per il rito della "partitella di calcio a 5 atomico"



Tale forza estensiva è direttamente proporzionale alla pressione di spinta, e inversamente proporzionale alle dimensioni della fenditura.

Per il primo principio della penetrazione, la forza che agisce su A(no) sarà uguale alla sua distanza al quadrato (r²) meno la lunghezza della carica di prova applicata P(∑∏∑).

Il campo elettrico può risultare fastidioso per il comune essere umano, solo determinati esseri viventi sono usciti indenni dalla potenza del vettore.

I poli opposti del campo vengono definiti polo negativo e polo positivo. Il polo negativo è caratterizzato dalla fusione di particelle subpolari circolari, le quali, girando nel verso giusto, esprimono le sensazioni di un solo essere. La parte positiva invece, fa da tramite tra il campo elettrico e le cariche negative poste dietro di esso. Interagisce con la fuoriuscita di flussi elettrici: il movimento di questi ultimi dipende dalla capacità di forza della carica di prova +q

Le ripercussioni dei campi elettrici

I campi elettrici possono avere ripercussioni devastanti sull'intero ecosistema: una di esse è il liceo scientifico.