Serbia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Template:Accusa


File:State fl.jpg
La Bandiera dell'Impero Serbo

La Serbia è un grande stato situato fra la sottosviluppata Turchia e la Padania.

Geografia

Confina con Polonia,Germania e Francia a nord , con la Grecia a sud ed il Fantabosco (nemico giurato) ad Ovest. La capitale è Belgrado, che ha accettato l'incarico di buon grado (e questa è una battuta del Wlady).

Storia

la Serbia nasce come entità statale nel 1500a.C., fondata da Milosevic e dal fratello Gavrilo Princip. Fin dalle origini la Serbia è stata uno stato pacifico, amante della guerra fredda, e il suo arsenale di catapulte di bovini intimoriva così tanto il vicino impero romano che dopo l'ascesa di Prodi al senato(1538 d.C.)venne firmato un trattato dove si stabiliva che il 99% del PIL annuale nazionale romano sarebbe andato alla Serbia. Dopo la caduta caduta dell'impero romano(1991) un buco nero riporto'la Serbia nel 1104 dove venne assoggettata dai puzzolenti Kebab turchi. Il Kebabbolato turco duro' per ben diciasette giorni,ma poi i turchi scoprirono l'america e morirono di intossicazione alimentare da Mc Donald's, fiuto' il marciume e volo' via in Europa). Ora la Serbia era padrona di se', e decise di iniziare un programma scientifico per la costruzione di una macchina del tempo che la riportasse nel 1991. Intanto, pero', visto che la Serbia era comunque ottocento anni avanti in campo tecnologico, il suo presidente, Vladimarco Putino dichiaro' guerra al vicino regno del Fantabosco. Dopo la dichiarazione di guerra, avvenuta poco dopo la vittoria, la Serbia si converti' al comunistesimo, importato da un ignota persona, che tutt'ora vive a Monza, in Padania. Nel 1783 la Serbia dominava dall'Egeo a Loch Ness, e qualsiasi rivolta veniva soffocata con anidride carbonica e lo stato del Mc Donald's si preparava a uno scontro diretto con Napoleone Malaparte, il sovrano Serbo dell' epoca, che disponeva già di colonie su Marte. Lo scontro avvenne in Svizzera, a Zurigo. Ovviamente prevalse la Serbia, possedendo la versione potenziata delle catapulte bovine, con gittata di mille kilometri. La macchina del tempo non fu mai costruita, ma l'impero serbo duro' fino a ieri, quando scomparve dalla faccia della terra poiché il figlio dell' imperatore Palpatine, fingendosi figlio del Capo di Stato serbo, mangiò il Cheesebrger di Chuck Norris; le conseguenze furono drammatiche. In segiuto nacquero l'UE, gli USA e tutti i paesi attuali con i loro merdosi ed impantanati problemi.

La serbia sta attualmente preparando una devastante offensiva contro l'Albania, il paese che le rompe i coglioni.

i piani di invasione serbi all'Albania

Politica

La serbia è una dittatura comunista nazional leghista stalinista democratica e il suo parlamento è composto da due membri, il nipote di Lenin e il fratello del nipote del figlio dello zio del trisnonno di Mr Lui. A capo dello Stato vi è Boris namdaR, strenuo sostenitore di Omino Bianco

Curiosità

Se andate a fare un bel trekking fra i balcani non sarà raro per voi imbattersi in qualche mina:

  • se va bene finite spappolati
  • se va male finite spappolati e coscenti
  • se va come nella seconda guerra mondiale è andata per i nazi allora finite spappolati, coscenti e nelle mani di Silvio Berlusconi e di Luxuria

Unione Ricercatori Scientifici Serbi (URSS)

L'URSS fu stato, era stato, è stato, fu, era, è, sarà e sarà stato il supremo organo scientifico della nazione serba. L' URSS è famosa per aver sorpassato tecnologicamente l' USA (Unione Scientifica Americo-afghana) in fatto di sviluppo e proggettazione di armi non-letali, come la bomba atomica, la polvere da sparo, il bombardamento a tappeto persiano gli spitfire e gli Ak-47. Il suo ultimo ritrovato è un simulatore di influenza intestinale, che permette alla Serbia di paralizzare qualunque nemico dello stato. Espicite dichiarazioni del premier serbo Boris namdaR indicano che l'URSS è sul punto di costruire un'arma altamente non-letale capace di cancellare un 'intera nazione dalla faccia della Terra. Queste dichiarazioni atteriscono l'ente dei servizi segreti americani, la CLIA (Central Limiteted Intelligence Agency).Al momento la discussione razionale e umana fra la superpotenza d'oltreoceano e l' ex impero balcanico si sta svolgento in modo Pacifico (nelle Filippine, infatti) ma sembra che nessuno dei due contendenti voglia togliere le dita dai Bottoni Rossi e dai manganelli. In ogni caso l'esito della discussione si saprà Domani d.C. .


Voci correlate